Calendario uscite straniera

martedì 25 novembre 2014

Chattando su Stai qui con me di J. Lynn

Mor: “Non ho dormito per finire il romanzo...sono innamorata!!!!!! Ma si può prendere una cotta per un personaggio di fantasia?”
Mira: “Certo che si può, a me è successo per Cameron, del tipo che me lo sognavo di notte!”
Mor: “Mi rincuora! ...No, sai...mi preoccupavo! Hai letto Stai qui con me della Lynn?”

Mira: “E me lo chiedi? Ho già la recensione pronta da 2 settimane!”
Mor: “Che effetto ti ha fatto Jase?”
Mira: “Rispetto a Cameron l'ho trovato meno figo, ma è più intenso, più uomo ecco..”
Mor: “Sul serio? Ma sai che a me è piaciuto più lui??? Più virile!”
Mira: “Forse sì, sicuramente ha una maturità diversa da quella di Cameron, però lui è più travolgente...almeno per me.”
Mor: “Mi ha fatto sorridere molto l'esordio della Lynn ...all'inizio quando Teresa e Cam vanno alla fattoria....ho provato le stesse emozioni di Tess quando stò maschione le viene incontro........uh uh"
Mira: “A petto nudo….tutto sudato….”
Mor: “Siiiiiii! L'ha descritto alla perfezione!”
Mira: "Poi spunta il bambino e ti vengono i lucciconi…tipo aaaaawwww…e non sai se sbavare o sberluccicare..”
Mor: “Verissimo! Ad ogni modo mi sa tanto che la Lynn è una golosona....se prima avevamo i biscottini ora abbiamo i Cupcake!"
Mira: “Poi con Brandon ci sarà una torta a 3 strati”
Mor: “Aahahahaah! Già me lo immagino! Mi sto preparando per il prossimo! Calla deve essere un bel personaggio! Una Pin Up degli anni 50....”
Mira: “Si ma chissenefrega di Calla, Brandon è un ex Marine…”
Mor: “Ma va? Non lo sapevo.....altri ormoni impazziti in arrivo...e notti in bianco....”
Mira: “Come non lo sapevi!?!? Lo dice...Jase mi sembra…”
Mor: “Non lo ricordavo! Mi devo essere persa quel passaggio…”
Mira: “Eri troppo occupata a sbavare sui pettorali di Jase…!”
Mor: "Direi proprio di si…..eheheheheh!”
Mira: “Non so a te, però a me non è piaciuto il fatto che abbia calcato sui drammi…..cioè...me ne aspettavo uno, ma anche il risvolto finale...quello con il pazzo...bho…”
Mor: "Be di drammi ce ne sono......il pazzoide le è servito senza dubbio per arrivare al dunque con Jase......però non l'ho trovato male.......diciamo che è stata una cosa aggiuntiva che forse non serviva...... ma che altro fare?”
Mira: “Vabbè niente...però a volte la semplicità da più spazio ai personaggi no?”
Mor: “Vero anche questo! Senti Mira, quando leggerai il tuo personaggio femminile preferito, ovvero la LAGNA Kiera della Stephens? Ci sarà da ridere visto che abbiamo due opinioni diametralmente opposte sull’autrice ma che collimano su Kiera….”
Mira: “Argh...mi odi?”
Mor: “Sì,  taaaaaanto......!”
Mira: “Va bè, lo leggerò…. che anima pia che sono”
Mor: "Mooolto”
Mira: “Non mi sentirò in colpa quando lo massacrerò!”
Mor: "Ma va là..! E' questo il bello!!!!! Due opinioni opposte! Super! Leggilo e ne parliamo!
Mira: "Ufff….ti lovvo anch’io…”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...