Calendario uscite straniera

giovedì 27 novembre 2014

Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto di Kirsty Moseley

Titolo: Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto
Titolo Originale: The Boy Who Sneaks in My Bedroom Window
Autrice: Kirsty Moseley 
Serie: NO
Protagonisti: Amber Walker, Liam James, Jake Walker
Editore: Newton & Compton
Livello di sensualità: Caldo
Punto di vista: Alternato 
Pagine: 448
Data di uscita: 27 novembre 2014

Trama: Quando l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione tornare indietro è quasi impossibile...
Ambra Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte, Liam il migliore amico di Jack, Liam, la vede piangere e si arrampica attraverso la finestra della sua
camera
da letto per consolarla. Da quel momento fra i due ragazzi niente è più come prima e l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione, all’attesa, ai fraintesi e alle scintille tipiche di un rapporto di amore-odio che andrà avanti nel corso degli otto anni a venire. Liam non ha mai avuto una ragazza prima. Ambra è ancora emotivamente segnata da abusi che ha subito per mano di suo padre. Insieme fanno una coppia improbabile. Il loro rapporto è sempre basato sull’amicizia, ma cosa succede quando Ambra inizia a vedere il migliore amico sotto un’altra prospettiva? E come reagirà suo fratello Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?

martedì 25 novembre 2014

Ugly Love di Colleen Hoover sarà un film

Cinema & Musica

La casella postale di Colleen Hoover è letteralmente scoppiata! Piena zeppa di  messaggi da parte dei suoi fan per chiederle se l'immagine sia un scherzo!



Chattando su Stai qui con me di J. Lynn

Mor: “Non ho dormito per finire il romanzo...sono innamorata!!!!!! Ma si può prendere una cotta per un personaggio di fantasia?”
Mira: “Certo che si può, a me è successo per Cameron, del tipo che me lo sognavo di notte!”
Mor: “Mi rincuora! ...No, sai...mi preoccupavo! Hai letto Stai qui con me della Lynn?”

Recensione Black Ice di Becca Fitzpatrick

Titolo: Black Ice
Titolo Originale: Black Ice
Autrice: Becca Fitzpatrick   
Serie: NO
Ambientazione: Wyoming (USA)
Protagonisti: Britt, Calvin, "Mason" 
Point of View: Prima persona (Britt)
Genere: Ya - Thriller
Editore: Piemme
Pagine: 416
Data di uscita: 07 Ottobre 2014

Trama: Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…
In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.

Il commento di Mor:

Recensione Die for Me di Amy Plum


Titolo: Die for Me
Titolo Originale: Die for Me
Autrice: Amy Plum  
Serie: Revenants #1
Ambientazione: Parigi (Francia)
Protagonisti: Kate Beaumont Mercier, Vincent Pierre Henri Delacroix, Georgia Frances Mercier, Jules Marchenoir, Ambrose Bates
Point of View: Prima persona (Kate)
Genere: Ya - Paranormale
Editore: DeAgostini
Pagine: 416
Data di uscita: 14 ottobre 2014
 
Trama: "Mi chiamo Kate, ho sedici anni e ho visto morire i miei genitori in un terribile incidente d'auto. Da quel momento niente è più stato come prima. All'improvviso, mi sono ritrovata con il cuore infranto e la vita impacchettata in una valigia, costretta a lasciare tutto per trasferirmi a casa dei miei nonni. A Parigi. E lì ho incontrato Vincent. Bello, misterioso e spaventosamente affascinante, Vincent Delacroix è apparso dal nulla e ha sconvolto il mio mondo. Di nuovo. Perché Vincent non è un ragazzo come gli altri. Dietro ai suoi occhi blu come il mare si nasconde un segreto che affonda le radici nella notte dei tempi. Un segreto che lo costringe a mettere in pericolo la sua vita ogni giorno, per sempre. Così, proprio ora che le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, mi trovo davanti a una scelta difficilissima: devo proteggere ciò che ancora rimane della mia esistenza - e della mia famiglia - oppure rischiare tutto... per un amore impossibile?".

La serie Revenants è così composta: 
1. Die for Me, 2014 (Die for Me, 2011)
2. (Until I Die, 2012)
2.5 (Die For Her, 2013)
3. (If I Should Die, 2013)
3.5 (Die Once More, 2015)


Il commento di Mor:

La serie Reason to Breathe di Rebecca Donovan nelle sale cinematografiche con ben 3 film

Cinema & Musica

L'autrice Rebecca Donovan, rende noto sul suo sito ufficiale che la serie Reason to Breathe, che noi lettrici italiane abbiamo letto grazie alla Newton & Compton, verrà trasposta sul grande schermo non in un unico film ma bensì in tre! Come i suoi libri che compongono la serie!


venerdì 14 novembre 2014

Cosa non farei per te di Rachel Van Dyken


Titolo: Cosa non farei per te
Titolo Originale: The Wager
Autrice: Rachel Van Dyken
Serie: The Bet #2
Protagonisti: Char Lynn, Jake Titus
Editore: Nord
Pagine: 320 
Tipologia dei personaggi: good girl/bad boy
 Data di uscita: 13 novembre 2014


Trama: Char Lynn è un’affermata donna in carriera: forte, determinata, indipendente. Eppure, quando si presenta alla festa per celebrare il fidanzamento della sua migliore amica Kacey con Travis Titus, le basta incrociare lo sguardo di Jake – il fratello e testimone dello sposo – per tornare a essere la ragazzina goffa e impacciata di un tempo. La stessa ragazzina che Jake aveva sedotto per capriccio, per poi spezzarle il cuore. Ma questa volta Char non ha nessuna intenzione di lasciarsi incantare dai suoi modi affabili, dal suo fisico mozzafiato e dal suo sorriso smagliante. Anzi sta già pensando a come vendicarsi di quell'umiliazione…
Jake Titus non ha mai voluto una relazione stabile e, negli anni, si è costruito una reputazione da incallito don Giovanni. Ma per Char Lynn è pronto a rinunciare a tutto e a cominciare una nuova vita insieme con lei. Peccato che Char non si fiderà mai di lui… Jake però non è tipo da arrendersi. E, visto che dovranno occuparsi dei preparativi per il matrimonio, vuole sfruttare l'occasione per dimostrare a Char di essere cambiato.
Basterà una settimana per riconquistare il cuore del suo unico, vero amore?  

giovedì 6 novembre 2014

Uno splendido sbaglio di Jamie McGuire



Titolo: Uno splendido sbaglio
Titolo Originale: Beautiful Oblivion
Autrice: Jamie McGuire 
Serie: Beautiful #3
Protagonisti: Camille "Cami", Trenton Maddox 
Editore: Garzanti
Pagine: 288
Data di uscita: 06 novembre 2014


Trana: Agli occhi di tutti Cami è forte e indipendente. Al secondo anno alla Eastern University, vive sola e si paga gli studi facendo la barista al Red Door. Ma dietro quell'aria da ragazza determinata e testarda si nascondono tante insicurezze. Perché Cami è dovuta crescere in fretta, circondata da cinque possessivi fratelli e da un padre che non ha mai approvato nessuna sua scelta. Trent Maddox fa il tatuatore e sa come mettersi nei guai. Se nasce una rissa è stato lui a cominciarla e se c'è un cuore spezzato è quasi sempre colpa sua. Qualcosa nel suo passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate. Da quel momento ha chiuso il mondo fuori. C'è un solo avvertimento per quelli come lui: stargli alla larga.
Cami lo conosce bene. Ha visto tutte le sue conquiste e le sue bravate, e sta molto attenta a mantenersi sempre a distanza di sicurezza. Perché il fuoco è caldo e affascinante, ma quando ci si avvicina troppo si rischia di bruciarsi. Ma una sera si incontrano per caso e Trent le offre da bere. Senza un secondo fine, vuole solo esserle amico. Cami non ci crede e avverte subito il pericolo, non ha intenzione di farsi travolgere da lui come fanno tutte le altre. Non si può essere solo amiche di un ragazzo come Trent. Eppure standogli accanto, giorno dopo giorno, scopre che il marchio Maddox, fatto di spavalderia e arroganza, è solo uno scudo per non soffrire. Uno scudo che nasconde un'inaspettata dolcezza. E provare a stare lontano da Trent diventa sempre più necessario, ma impossibile. Impossibile resistere ai suoi sguardi, a quegli occhi che sembrano aver scoperto le sue fragilità e vogliono solo proteggerla.
Fino a quando Trent confessa di volere qualcosa più dell'amicizia. E come dice suo fratello Travis, se un Maddox si innamora è per sempre. Così è stato per lui e la sua Abby.
Ma Cami non può permettere che questo accada. Sarebbe un grosso, imperdonabile sbaglio. Perché c'è una verità che Trent non conosce e lei deve fare di tutto perché non la conosca mai.

Jamie McGuire è ormai un idolo per i lettori italiani con i suoi romanzi da due anni ai vertici dei libri più venduti. La storia d'amore di Abby e Travis in Uno splendido disastro, Il mio disastro sei tu e Un disastro è per sempre ha fatto sognare migliaia di persone. Ora è la volta di un altro fratello Maddox, di un nuovo idillio amoroso pieno di ostacoli. Cami e Trent vi conquisteranno tanto che non vorrete abbandonarli mai più.

Pagina Community Facebook ufficiale

Cosa ne pensano le blogger

Mor