lunedì 16 marzo 2015

La mia fuga piu' dolce di Chelsea M. Cameron

Titolo: La mia fuga piu' dolce
Titolo Originale: My Sweetest Escape
Autrice: Chelsea M. Cameron
Serie: My Favorite Mistake #2
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 282
Data di uscita: 17 marzo 2015 (ebook) - 31 marzo 2015 (cartaceo)
Livello di sensualità: HOT

  


Trama: Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. 
Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. 
Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos. 
La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

4 commenti:

  1. Ciao, sono stata nominata per la Liebster Award 2015 È un premio che viene conferito da blogger ad altri blogger, con lo scopo di farli conoscere nella rete e per far sì che a loro volta promuovano altri blog che li hanno colpiti. Siccome mi piace il tuo blog a mia volta ho nominato il tuo… se ti va di partecipare a questa iniziativa puoi venire a vedere di che si tratta qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Frency! Ma possiamo partecipare anche se siamo "appena nate"? :-)

      Elimina
    2. Assolutamente si!! Anche il mio blog è un blog nato da poco, è un modo per farsi conoscere e dare visibilità anche a blog meno conosciuti. Insomma, un modo per crescere!

      Elimina
    3. Ciao Francy! Grazie mille della nomination. Visto che il nostro blog è giovane giovane, (praticamente neonato!) è stata una bellissima sorpresa. Parteciperemo senz'altro.

      Elimina