Calendario uscite straniera

martedì 3 marzo 2015

L'uscita straniera del giorno: The 27 Club di Kim Karr


Titolo: The 27 Club
Autrice: Kim Karr
Serie: Singolo
Data uscita: 03 Marzo 2015

Inedito in Italia


Trama: Tu non sai quando...
Tu non puoi scegliere se...
Quando è il momento di entrare a farne parte... lo saprai.
Tu potresti pensare di voler esserne un membro, ma credimi questo è un club al quale non si desidera partecipare. Non è un luogo dove la gente va a realizzare i propri più profondi, oscuri desideri sessuali, non ci sono manette o bende.
Il 27 Club ammette solo chi muore giovane e tragicamente. Mio fratello ne è recentemente diventato membro e si è unito a molti dei nostri antenati prima di lui. So di essere la prossima. Questo è il mio destino, e io ero pronta ad arrendermi.
Ma poi ho incontrato Nate. Ha risvegliato in me una sensualità che non era mai stata esplorata, mai soddisfatta. Allora ho capito che non potevo più accettare il mio destino. La presenza di Nate mi domina. Sono sopraffatta dal suo tocco, dalle sue parole; ogni mio pensiero è consumato dal desiderio. Credo che sia stato portato nella mia vita per una ragione.
Nate non crede nel destino.
Ma io sì.
E se c'è un modo per ingannarlo, devo farlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...