Calendario uscite straniera

martedì 17 marzo 2015

The Year I Became Isabella Anders di Jessica Sorensen


Jessica Sorensen ci fa sapere che sta lavorando ad una nuova trilogia, il primo, The Year I Became Isabella Anders, uscirà in lingua originale il 16 giungo 2015.....chissà se la Newton Compton ci farà questa sorpresa?

Trama:

Isabella Anders è sempre stata la ragazza che non riusciva ad integrarsi.

La maggior parte dei giorni si sente invisibile, specialmente quando è assieme alla sorella maggiore, Hannah, che attira l'attenzione di tutti, inclusi Kay e Kyler, i ragazzi che vivono nella porta accanto.

Isabella ha una cotta per Kyler da anni, ma sa che lui non la vedrà mai come niente altro che la sorella minore di Hannah, fino a che non troverà un modo per risaltare.

Quando Isabella riceve un'offerta da parte della nonna di viaggiare con lei oltre oceano per l'estate, coglie la palla al balzo, sperando di scoprire di più riguardo a se stessa. E lo fa, ma non nel modo che si era aspettata. Tre mesi dopo, Isabella ritorna a casa come una persona completamente nuova. Il cambiamento è abbastanza evidente da attirare l'attenzione sia di Kyler che di Kay.

Ma Isabella sta ancora combattendo con ciò che ha scoperto durante l'estate, e finché non verrà a patti con la verità, non sarà mai davvero se stessa.

Ciao a tutti
Ocean


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...