Calendario uscite straniera

mercoledì 29 aprile 2015

Recensione My Masters' Nightmare - Episodio 4, Veleno di Marita Hansen





Titolo: My Masters' Nightmare, Veleno
Autore: Marita Hansen
Stagione 1, episodio 4
Self Publishing 
Data di pubblicazione: Aprile 2015
Ambientazione: New York e paese sconosciuto
Personaggi: Rita Novak e Frano D'Angelo
Pov: prima persona alternata Alberto e Bianca
Livello di sensualità: molto alto







Trama: Bianca ucciderebbe per Jagger, ma chi morirà a causa del suo amore?L’odio di Bianca per Alberto cresce, il suo bisogno di vendicarsi per ciò che ha fatto a Jagger ora è divorante. Ma le sue azioni metteranno in pericolo il fratello di Jagger o finalmente la libereranno da un mostro?

Pagina facebook dell'Autrice
Discussione su forumfree

COMMENTO: In questo nuovo capitolo i POV sono di Alberto, fratello di Frano, e di Bianca, moglie fedifraga e infelice di Alberto. Direi che conoscere i pensieri di Alberto non ha modificato l'opinione che avevo di lui: è un uomo cattivo, con desideri perversi, incline alla violenza, egoista e totalmente fuori controllo.

Per Bianca invece è  stato diverso: pensavo che fosse una donna viziata e accentratrice, mentre ho trovato una persona sola, decisamente poco sicura di se stessa e molto bisognosa dell'amore di un uomo. Nello specifico, di Jagger.

In questo episodio Jagger è prostrato e dolorante dopo le ripetute violenze subite dal Padre e da Alberto, Rita lo aiuta come può, ma viene messa fuori combattimento non appena appare sulla scena, mentre Frano.. fa una piccola, incandescente apparizione, ancora stordito dalle droghe che gli propinano a sua insaputa per prolungare l'amnesia e far sì che Alberto possa continuare con il suo doppio gioco.

Bianca, con incredibile coraggio, prende in mano la situazione e decide di eliminare Alberto, scegliendo come arma il veleno e obbligando Thierry, il fratellastro di Jagger, ad aiutarla. Una cena con i Donatelli è l'occasione adatta per mettere in pratica il loro piano, ma in un crescendo di tensione il bicchiere con il vino avvelenato finisce nella mano sbagliata e tutto precipita.

Come se non bastasse, il Black Russian pretende di riavere indietro i suoi uomini, Sasha in particolar modo, dato che è il suo schiavo sessuale particolare.

Alberto scopre il tentativo di avvelenamento da parte di Bianca e la punisce con violenza inaudita.

Bianca sopravviverà? Alberto continuerà con i suoi sotterfugi, ora che le dinamiche all'interno delle Famiglie sono cambiate? E cosa più inquietante, quale sarà la prossima mossa del Black Russian?

Al prossimo episodio..



Il mio giudizio è

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...