Calendario uscite straniera

giovedì 21 maggio 2015

Arriva in Italia la serie Carnage di Lesley Jones

Chi ha letto questo libro in lingua originale ne parla come di un capolavoro
una storia che ti prende l'anima e il cuore, li frulla insieme 
e te li restituisce a pezzettini.
D'altra parte, da un romanzo che si intitola Carneficina
cosa possiamo aspettarci?
Finalmente, dalla pagina FB dell'autrice, arriva la notizia che sono stati acquistati i diritti in Italia. 
Quindi speriamo di vederlo presto nelle nostre librerie!




Trama tradotta da Carmilla:


Lo amo, dal momento in cui ho posato gli occhi su di lui quando avevo solo 11 anni l’ho sempre amato e niente cambierà mai questo fatto, io gli appartengo, lui possiede il mio cuore e il mio corpo e non importa quante bugie sono state dette, non importa quante persone tramano per separarci, nonostante la celebrità e la distanza, noi troveremo un modo.

“Georgia Rae, quando facevamo l’amore tu piangevi”…
Aspetta che io canti la mia parte. Cerco di ingoiare un singhiozzo ma finisco per cantare lo stesso…
“Ho detto che ti amo come le stelle sopra di noi, ti amerò fino alla morte”.
 

Carnage è un romanzo di formazione provocatorio che rompe tutti gli schemi e trascende i decenni. La storia di Sean e Georgia resterà con voi a lungo dopo aver letto l’ultima parola. Una lettura commovente, sexy e scioccante. 

NOTA: Questa è la prima parte di una storia divisa in due ma può essere letta in modo indipendente.

La serie Carnage è così composta:
1. (The Story of Us)
2. (The Story of Me)




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...