Calendario uscite straniera

sabato 23 maggio 2015

Arrivano le Rockstar!



Finalmente arriva in Italia questo genere letterario contemporaneo, che ha conquistato la maggior parte delle nostre colleghe lettrici straniere. In questo post facciamo una rapida carrellata dei romanzi più seguiti e votati su Goodreads, relativi a questo genere molto affascinante e diffuso oltreoceano con protagonisti Rockstar.

Romanzi inediti in Italia:



 The Beaumont Series di

Trama tradotta da Carmilla: Non sarei dovuto diventare una rock star. La mia vita era pianificata nel dettaglio. Giocare a football al college. Entrare nella National Football League. Sposare la fidanzata del liceo e vivere per sempre felici e contenti. Ho spezzato entrambi i nostri cuori il giorno in cui le ho detto che sarei partito. Ero giovane. Ho preso la decisione giusta per me, ma quella sbagliata per noi. Ho riversato la mia anima nella mia musica ma non l’ho mai dimenticata. Il suo profumo, il suo sorriso. E ora sto tornando indietro. Dopo dieci anni. Spero di poterlo spiegare dopo tutto questo tempo. Voglio ancora che lei sia la ragazza della mia vita.

The Beaumont Series di è così composta:
1. Forever my Girl
1.5 My Everythink
2. My Unexpected Forever
3. Finding My Forever
4. Finding My Way
4.5 Days of Forever
5. My Kind of Forever

 Sinners on Tour Series di Olivia Cunning

Trama: Cinque ragazzi mozzafiato, una donna molto bella e sensuale, una storia d'amore molto hot! Per lui la musica è tutta la sua vita … Quando Brian Sinclair, il compositore e chitarrista di una metal band, l’artista più sexy del palcoscenico perde il suo estro creativo, ci vogliono notti di passione peccaminose per liberare il suo genio represso.
Lei potrebbe essere la sua melodia...
Quando la sexy psicologa Myrna Evans và in tour con i Sinners, ogni ragazzo della band vuole sedurla. Ma Brian è l'unico che vuole e deve mettere le mani su di lei...
Selvaggio, peccaminoso... e nuove vette di gloria per la band!

La serie Sinners on Tour di Olivia Cunning ad oggi è così composta:
1. Backstage Pass
2. Rock Hard
3. Hot Ticket
4. Wicked Beat
5. Double Time
6. Sinners at the Altar
7. Take Me to Paradise
8. Sinners Rock the Cradle


Black Falcon Series di Michelle A. Valentine

Trama: Negli ultimi quattro anni, Lane rimpiange la rottura con Noel Falcon. Allora pensava che la loro rottura fosse sensata quando lui gli disse del suo sogno di diventare una Rockstar ma per lei tutto ciò non li avrebbe portati da nessuna parte, ma ora che è un dio del rock e la sua carriera è delineata, si rende conto di quanto fosse stato sbagliato. Quando Noel assume la società di marketing in cui Lane è una stagista, lei è costretta a rivederlo. Se vuole far carriera nel suo lavoro da sogno come dirigente all'interno della società, deve conquistarlo. Peccato che Noel sia ancora arrabbiato con lei per avergli spezzato il cuore. Quando Lane va ad un concerto dei Black Falcon per attirare l'attenzione di Noel, nel momento in cui lo vede le emozioni sono forti e capisce che è tutt'altro che finita con lui. Ma gli innumerevoli appuntamenti di Noel con groupies e il suo atteggiamento arrogante, fanno credere a Lane che lui non sia più lo stesso ragazzo che un tempo amava.

La serie Black Falcon di Michelle A. Valentine è così composta:
0.5 Rock the Beginning
1. Rock the Heart
1.5 Rock the Band
2. Rock My Bed
2.5 Rock My World
3. Rock the Beat
4. Rock My Body

Queste sono altre serie inedite in Italia di cui vi parleremo nella prossima puntata di Rockstar Romance:

Serie Hard Rock Harlots di Kendall Grey (erotic romance)
Serie Back-Up di A. M. Madden (contemporary)
Serie Runaway Train di Katie Ashley (contemporary)
Serie Breeze di Abbi Glines (new adult)
Serie Rock Chick di Kristen Ashley (contemporary)
Serie Rock Kiss di Nalini Singh (contemporary)
Serie Lush di Selena Laurence (new adult)

Rockstar in arrivo in Italia:

  The Storm Series di Samantha Towle

Trama tradotta da Carmilla: Sono passati dodici anni da quando Tru Bennett ha visto per l’ultima volta Jake Wethers, il suo ex migliore amico e il ragazzo che un tempo amava. Jake Wethers, sexy, tatuato, deliziosamente scandaloso, è la voce principale e il cervello di The Mighty Storm, una delle più grandi band al mondo, e ha lasciato Tru col cuore spezzato nel momento in cui si è trasferito dall’Inghilterra all’America con la sua famiglia quando erano entrambi quattordicenni. Inviata a intervistare Jake per la rubrica di musica del giornale per cui lavora, si trovano tutti e due impreparati alle scintille che scoccano nell’istante in cui si rincontrano. Però qualcosa complica questi improvvisi sentimenti che provano l’uno per l’altra – Will, il fidanzato di Tru da due anni. Jake fa a Tru un’offerta di lavoro che lei non può rifiutare, andare in giro per il mondo con lui e la sua band. Ma accettare il lavoro significa lasciarsi Will alle spalle ed essere in viaggio con la band vuol dire passare una quantità di tempo eccessiva con Jake. Tru è forte abbastanza da resistere all’attraente cattivo ragazzo che un tempo possedeva completamente il suo cuore, o rischierà volentieri tutto per una notte con il più famoso donnaiolo del mondo?

La serie The Storm di Samantha Towle è così composta:
1. The Mighty Storm
2. Wethering the Storm
3. Taming the Storm
4. Untitled (The Storm, #3.5 di prossima pubblicazione)

Sweet Thing Series di Renee Carlino



Trama tradotta da Carmilla: “Devi insegnare al tuo cuore e alla tua mente come cantare insieme… allora sentirai il suono della tua anima”. Mia Kelly pensa di aver risolto ogni cosa. Si è laureata in un’università prestigiosa, è una pianista classica ed è adorata da una madre saggia e un padre anticonformista. Ma Mia sta ancora prendendo tempo, indecisa tra il mettere a frutto la sua laurea o esplorare la musica, il suo vero amore. Quando suo padre muore all’improvviso, decide di riprendere in mano quello che è stato interrotto mentre tenta di capire qualcosa della sua vita. Sradicando se stessa da Ann Arbor verso New York, Mia subentra nel caffè di suo padre, un’ apprezzata istituzione del quartiere che ospita musicisti e artisti sconosciuti. Lei si è negata la vita emozionante e imprevedibile della musicista, ma un incontro casuale con Will, un chitarrista dolce, splendido e affascinante, le offre un assaggio di come potrebbe essere. Quando Will diventa suo amico e coinquilino, lei fa tutto quello che può per sopprimere le sue passioni – per lui, per la musica – ma l’eredità di suo padre lentamente apre il suo cuore alla possibilità di qualcosa di più.

La serie Sweet Thing di Renee Carlino è così composta:
1. Sweet Thing
1.5 Sweet Little Thing

Carnage Series di Lesley Jones



Trama tradotta da Carmilla: Lo amo, dal momento in cui ho posato gli occhi su di lui quando avevo solo 11 anni l’ho sempre amato e niente cambierà mai questo fatto, io gli appartengo, lui possiede il mio cuore e il mio corpo e non importa quante bugie sono state dette, non importa quante persone tramano per separarci, nonostante la celebrità e la distanza, noi troveremo un modo. “Georgia Rae, quando facevamo l’amore tu piangevi”… Aspetta che io canti la mia parte. Cerco di ingoiare un singhiozzo ma finisco per cantare lo stesso… “Ho detto che ti amo come le stelle sopra di noi, ti amerò fino alla morte”. Carnage è un romanzo di formazione provocatorio che rompe tutti gli schemi e trascende i decenni. La storia di Sean e Georgia resterà con voi a lungo dopo aver letto l’ultima parola. Una lettura commovente, sexy e scioccante. NOTA: Questa è la prima parte di una storia divisa in due ma può essere letta in modo indipendente.

La serie Carnage è così composta:
1. The Story of Us
2. The Story of Me

Rockstar pubblicati in Italia:

Thoughtless Series di S.C. Stephens 

La Thoughtless Series di S.C. Stephens è attualmente pubblicata dalla Leggereditore ed è così composta:
1. Il frutto proibito
1.5 (Thoughtful) prossimamente
2. La prova d'amore
3. L'ultima occasione prossimamente 
4. (Untamed, novembre 2015)

Stage Dive Series di Kylie Scott

La Stage Dive Series di Kylie Scott è attualmente pubblicata dalla Newton Compton ed è così composta:
1. Tutto in una sola notte
2. (Play) prossimamente
3. (Lead) prossimamente
4. (Deep) prossimamente

Ringraziamo Carmilla e Rosa per l'aiuto!

Alla prossima puntata!
  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...