Calendario uscite straniera

giovedì 11 giugno 2015

A fior di pelle di Sophie Jackson in libreria dal 11 giugno. A Pound of Flesh trilogy finalmente in Italia!

 
«Quando c'era lei, la frustrazione, la rabbia e la delusione che gli giravano continuamente in testa si placavano. Respirava meglio, si sentiva se stesso.»

«La trovava piena di contraddizioni, come lui: dolce e decisa, sommessa e tonante, autoritaria e remissiva. Era una sorta di ninna nanna, capace di alleviare qualcosa nascosto dentro di lei.»

«Se restava fermo troppo a lungo gli veniva l'ansia. La sua vita era così da sempre, inquieta.»

«Ero perso quando mi hai ritrovato, ma sei riuscita a rimettere insieme i pezzi e mi hai convinto che io non sono gli errori che ho commesso. Tu hai creduto in me quando nessuno era disposto a farlo.»
 
 
Titolo: A fior di pelle
Titolo Originale: A Pound of Flesh
Autrice: Sophie Jackson
Serie: A Pound of Flesh #1
Editore: Fabbri
Data di uscita: 11 giugno 2015
 
Trama: Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in un carcere di New York per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica.
Tra i detenuti c’è Wes Carter, un ragazzo dal passato difficile, bello quanto pericoloso, misterioso e brillante, amante dei libri e della musica eppure così impulsivo da mettersi costantemente nei guai.
Tra loro cominciano a esserci scintille: ma Kat scopre presto che dietro le continue provocazioni di Carter, dietro quell’aria rude e quei modi bruschi c’è molto di più. E a rendere il loro rapporto ogni giorno più difficile è l’attrazione che esplode: immediata, intensa, fuori controllo.
Ma la famiglia di Kat e i suoi amici potranno mai accettare l’idea che nella sua vita ci sia un “cattivo ragazzo” come Carter? E la scoperta del ruolo che ebbe Carter la notte della morte del padre di Kat li costringerà ad allontanarsi o finirà per unirli ancora di più?
Nata su una piattaforma on line, la serie A Pound of Flesh è stata scaricata 4 milioni di volte e ha avuto 20 mila recensioni, prima di essere comprata all’asta da un editore americano per una cifra da capogiro. Ora è in corso di pubblicazione in 13 Paesi.
 
La serie A Pound of Flesh è così composta:
1. A Fior di Pelle
2. (Love and Always, 2015) prossimamente
3. (An Ounce of Hope, 2016) prossimamente
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...