Calendario uscite straniera

giovedì 11 giugno 2015

Puoi fidarti di me di Leisa Rayven in libreria dal 11 giugno. Continua la serie Starcrossed!


"Ho bisogno di te! E nonostante tutto ho bisogno anche di me. Dammi una sola seconda possibiltà. Per Favore! Dì solo di sì. Ho bisogno di te. Per Favore!


Titolo: Puoi fidarti di me
Titolo Originale:
Broken Juliet
Autrice:
Leisa Rayven
Serie:
The Starcrossed #2
Protagonisti:
Cassie , Ethan 
Editore: Fabbri
Data di uscita: 11 giugno 2015
Livello di sensualità: caldo

Trama: La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all’Accademia d’Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un’attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore.
È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato al l’aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l’uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce.
Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all’epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un’altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo?
Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità. Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte.
Shakespeare una volta ha scritto: “Mai è stato liscio i l corso del vero amore”.
Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie…

La serie Starcrossed è così composta:
1. Cancella il giorno che mi hai incontrato, 2015 (Bad Romeo, 2014) 
2. Puoi fidarti di me, 2015 (Broken Juliet, 2015)
3. (Wicked Heart, 2015) prossimamente
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...