Calendario uscite straniera

lunedì 31 agosto 2015

Recensione My Masters' Nightmare, Episodio 6 Conseguenze di Marita Hansen






Titolo: My Masters' Nightmare, Conseguenze
Autore: Marita Hansen
Stagione 1, episodio 6
Self Publishing 
Data di pubblicazione: 24 agosto 2015
Ambientazione:Isola italiana
Personaggi: Frano, Rita
Pov: prima persona alternata Frano, Matteo
Livello di sensualità: molto alto







Trama: Frano è affranto, furioso ed ora anche un addestratore. Per non pensare a quello che ha fatto nell'Episodio 5, si butta a capofitto nell'addestramento delle donne. Ma Camila avanza una proposta d'affari che non può rifiutare, una proposta che potrebbe distruggere le sue possibilità di stare con Rita.
Matteo vuole distruggere Frano per ciò che ha fatto alla sua famiglia, ma Frano ha aumentato le misure di sicurezze e la sua casa ora è una fortezza. Tuttavia, Matteo trova l'anello debole - Thierry - e si prepara ad usarlo per abbattere i D'Angelo.



COMMENTO: 

Bisogna sottolineare che My Masters' Nightmare è stata concepita come una serie televisiva, il che vuole dire che l'autrice ci mostra le azioni e non le emozioni dei vari personaggi, ci descrive la scena, proprio come se ci trovassimo di fronte al grande schermo. Ci tengo a dirlo perché ci sono alcuni colpi di scena in questo episodio che in un altro contesto andrebbero approfonditi. In altre parole, se avessi letto questa storia all'interno di un romanzo lo avrei giudicato un difetto, ma non qui.

Non dirò ovviamente qual è il famoso colpo di scena, anche se chi ha letto l'episodio precedente lo potrà facilmente immaginare. 

Frano è distrutto e partecipa al funerale di suo fratello, dove Matteo cercherà invano di ucciderlo. Gli equilibri tra le varie famiglie sono in bilico su un filo sottile, per ora Frano detiene il potere ma all'orizzonte si profila una guerra sanguinosa con il Black Russian. Inoltre la famiglia di Matteo è intenzionata a tornare al vertice e Camila, prigioniera di Frano, gli fa una proposta molto allettante, che cementificherebbe il ruolo dell'uomo. Una proposta che Frano  in una diversa occasione accetterebbe senza pensarci due volte, se non che c'è Rita accanto a lui. 

Resterà comunque al suo fianco? E Jagger, che ruolo avrà in tutto questo?

Finale con il fiato sospeso. 

Speriamo di non dover attendere molto per il prossimo episodio, perché ora la cosa di davvero interessante...



Il mio giudizio è

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...