Calendario uscite straniera

venerdì 16 ottobre 2015

La Gazzetta di New Adult Italia # 4


Benvenuti alla quarta edizione della Gazzetta di New Adult. 
Siete pronti a scoprire tutte le più interessanti news di questa settimana?  





In uscita il 23 ottobre in lingua originale il nuovo romanzo di Scarlett Edwards. Uno Stand-Alone Contemporary Romance. 
Ma attenzione! L'autrice, d'ora in poi, scriverà sotto lo pseudonimo E.A. Knight. 
Speriamo che anche questo romanzo venga tradotto in italiano come la serie Uncovering You. 
Pronte a conoscre il Professor James Landon?








Nuovo romanzo in uscita in lingua originale e che arriverà sicuramente in Italia di Colleen Hoover
Il titolo originale sarà It Ends With Us. 
Aspettiamo la copertina ma soprattutto la trama, che rimane ancora top secret.




E' stato acquistato dalla Newton Compton, Poles Apart di Kirsty Moseley, un New Adult stand alone con protagonista un pilota di Moto GP. Insolito...! 
Carson Matthews vive la propria vita con spensieratezza, godendosi il proprio successo. La sua unica preoccupazione è mantenersi primo in classifica (da qui il titolo). Il suo passatempo preferito è andare al Angels Gentlemen’s Club, dove guarda una bionda ballerina esibirsi nella pole dance. 
Emma Brancroft fa la ballerina per far quadrare il bilancio e da oltre due anni nasconde a tutti un segreto...
La copertina invece è notevole, come spesso accade con le case editrici d'oltre oceano. Beate le lettrici americane!





Acquistato da un editore italiano (non si sa ancora quale, ma lo scopriremo presto)  un bel Paranormal Romance, Amber Smoke, primo libro della serie Escaped, di Kristin Cast. 
L'autrice ci racconta di un mondo in cui le anime dei dannati sono richiusi in una prigione e guardati a vista dalle Furie. Ma un giorno qualcuno apre questa gabbia seminando il terrore nel mondo. 
Alek, un giovane, testardo e coraggioso guerriero, viene inviato dalle Furie per riportare indietro le anime fuggite. Ma non può farcela da solo...
Eva è cresciuta bella e amata, ma circondata da segreti. Diventerà prima preda e poi cacciatrice e aiuterà Alek nel suo difficile compito. 


da un editore italiano, che presto scopriremo. Pucked di Helena Hunting, uno Sport Romance ambientato nel modo dell' hockey.
Violet conosce bene che tipi sono i giocatori famosi di hockey, suo fratello è uno di loro! Ma quando conoscerà Alex Waters, il leggendario capitano della squadra, tutte le sue certezze verranno messe in discussione. 
Violet decide di sospendere momentaneamente ogni giudizio e si concede una notte ad alto tasso orgasmico con il bel Alex, pensando di dimenticarlo in fretta e proseguire con la propria vita. Secondo voi, il sexy capitano glielo lascerà fare?







Della stessa autrice sono stati acquistati dalla Newton Compton due romanzi. 
Clipped Wings, il primo romanzo della omonima serie al momento composta da tre libri più un paio di novelle. 
Clipped Wings ci racconta la storia d'amore tormentata tra Hayden e Tenley. Hayden nasconde un passato oscuro di cui si vergogna e che spera Tenley non venga mai a scoprire. 
A sua volta Tenley nasconde dei segreti che teme farebbero scappare Hayden per sempre.
Quando i due decidono di farsi un elaborato tatuaggio sulla schiena, pensano di aver creato un legame indissolubile. Ma proprio allora il passato torna a bussare alla porta di Tenley. Heydan resterà al suo fianco o scapperà via?  










Il secondo titolo acquistato dalla Newton è Inked Armour, il secondo libro della serie Clipped Wings, che ci parla di cosa succede ad Hayden e Tenley dopo la fine di Clipped Wings. Permetterà Hayden a Tenley di incrinare la sua armatura fatta di tatuaggi e arrivare al suo cuore?






E' stato acquistato da Fanucci il romanzo Up at Butternut Lake (The Butternut Lake Trilogy #1) di Mary McNear, un'autrice che viene paragonata a Susan Wiggs e Kristin Hannah.
Il libro racconta la storia di Allie Beckett, che dopo la morte del marito in Afghanistan, ritorna a Butternut Lake, in Minnesota, il paese in cui è crescita. Qui rivedrà cari amici, ma farà anche nuove conoscenze, in particolare con Walker Ford, un nuovo arrivato a Butternut. La loro sarà un'estate di lotta tra l'amore, la perdita. Impareranno cosa significa rischiare, confrontarsi con le proprie paure, e abbracciare la vita, in tutta la sua emozione e imprevedibilità.


Arrivederci alla prossima settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...