Calendario uscite straniera

martedì 30 giugno 2015

Recensione Amore illegale di Emma Chase




Titolo: Amore Illegale 
Autrice: Emma Chase 
Editore: Newton Compton
Serie: Sexy Lawyers #1
Pagine: 258 
Pubblicazione: 27 giugno 2015 
Livello di sensualità: alto 
POV: Prima persona alternato







Trama: Da bravo legale Stanton Shaw sa come mantenere un atteggiamento freddo e distaccato. Con il suo sorriso disarmante e degli occhi verdi che possono stendere, è un uomo a cui è difficile resistere. Tutti gli appartenenti al sesso maschile vorrebbero somigliargli mentre tutte le donne vorrebbero essere interrogate da lui. Stanton è un tipo con le idee chiare e un obiettivo in mente, e tutto sta procedendo secondo i suoi piani… Fino al giorno in cui riceve un invito al matrimonio della sua storica fidanzata e madre della sua amatissima figlia di dieci anni. Jenny si sta davvero per sposare con qualcuno, ma la notizia è che quel qualcuno non è lui. E questo, sicuramente, non faceva parte dei suoi piani. Sofia Santos è molto determinata, si è ripromessa di diventare l’avvocato penalista più temuto dai tribunali di tutto il Paese e non ha certo tempo da perdere in relazioni o sciocchezze sentimentali. Ma quando Stanton, il suo “amico dalle strabilianti prestazioni”, implora il suo aiuto, accetta di andare con lui – in un posto dimenticato da dio, in Mississippi – e fare tutto il possibile per aiutarlo a riconquistare la donna che ama. La testa le dice che è una pazza… ma il cuore sembra parlare un’altra lingua.

La pagina Facebook dell'Autrice
Il sito della Casa Editrice



COMMENTO:

lunedì 29 giugno 2015

Recensione: Lady Opaline di Virginia Dellamore


Titolo: Lady Opaline 
Autrice: Virginia Dellamore 
Editore: Autopubblicazione 
Pagine: 256 
Pubblicazione: giugno 2015 
Livello di sensualità: basso 
POV: Terza persona


Trama: Inghilterra, 1800. Opaline è una lady molto particolare: aristocratica, bella come il sole, con due splendidi occhi color fiordaliso, potrebbe ambire a sposare un duca. Ma a lei non importa nulla dei salotti mondani o di sfoggiare vestiti e sorrisi a Londra durante la Stagione; il suo desiderio più grande è vivere in campagna, tra il cielo e l’erba, a contatto con la natura, gli animali, e il ricordo della sua idilliaca infanzia. Un’infanzia finita con la morte del padre, la cui assenza ha lasciato un vuoto incolmabile nel suo cuore. Opaline è cresciuta così: insofferente alle regole, più brava ad arrampicarsi sugli alberi che a servire il tè, danzare il minuetto o lanciare sguardi languidi da dietro un ventaglio. A diciotto anni appena compiuti, Opaline è schietta, genuina, generosa e solare. Innamorata di un amico d’infanzia, il dolcissimo Edward, non osa rivelargli i propri sentimenti e si limita ad ammirarlo da lontano. Intanto, di notte, si reca nei boschi per distruggere le trappole dei bracconieri, cura gattini e colombi feriti, legge romanzi d’avventura e cavalca senza sella, provocando nella madre ben più di un sussulto d’angoscia al pensiero che la sua unica figlia femmina sia una tale scapestrata.
Quando Alexander Knight giunge nel Leicestershire dalla lontana America, Opaline si ripropone di detestarlo. Lui è l’antitesi di Edward: tanto quest’ultimo incarna l’idea fiabesca del principe azzurro, quanto Alexander è il perfetto prototipo del mascalzone. Sfacciatamente ricco e arrogante, Mr. Knight si contrappone ai damerini inglesi, è maleducato e materiale, passionale e cinico, e cela un drammatico segreto che risale al suo passato.
L’incontro fra i due si traduce ben presto in uno scontro di volontà saturo di scintille. Lui è attratto da questa insolita giovane donna che pare del tutto inconsapevole della propria bellezza, e lei è inquietata da un uomo così deciso e scandaloso che sembra nascondere l’inferno in fondo agli occhi.
Ma l’amore arriva dove la ragione si arrende.
Durante una sfolgorante primavera, tra balli, concerti, pic-nic all’aperto, incontri al chiaro di luna e viaggi rocamboleschi, Alexander e Opaline si avvicineranno più di quanto avessero mai immaginato, scoprendo cose impensabili l’uno dell’altra: che anche l’uomo dai modi più spietati nasconde un’anima, e basta una tenera scintilla a scatenare un incendio; che una donna innamorata è capace di uno straordinario coraggio; che la patria non è un luogo terreno ma il posto dove abita il cuore, e che un perdono sincero può dare più soddisfazione di un’atavica vendetta.
Un romance storico dolce e sensuale, con due protagonisti caparbi e un microcosmo di personaggi secondari, sullo sfondo della verdeggiante campagna inglese, della Scozia, e del tempestoso Oceano Atlantico.

Pagina Facebook dell'autrice
Recensione di Carmilla:

venerdì 26 giugno 2015

Recensione Tu sei mia di Elizabeth Anthony







Titolo: Tu sei mia
Autrice: Elizabeth Anthony
Protagonisti: Ash e Sophie
Editore: Garzanti Narrativa
Pagine: 238
Data di pubblicazione: 26 giugno 2014 
Livello di sensualità: alto
POV: Prima Persona







Trama: Oxfordshire. 1920. Il sole non sorge ancora e Sophie è già a lavoro per far risplendere le immense sale di Belfield Hall. Ciuffi ribelli color miele scivolano dalla cuffietta bianca sul viso stanco. Ha sedici anni ed è la più giovane cameriera del palazzo. Per il resto della servitù è come se non esistesse, tutti si rivolgono a lei solo per darle ordini. C’è un unico momento in cui Sophie si sente felice: quando il grammofono suona e lei comincia a danzare. Fino al giorno in cui il suo sguardo incrocia due occhi azzurri ai quali non è possibile sfuggire, capaci di portare un po’ di luce nelle buie stanze dell’antica dimora. Appartengono a Mr Maldon, il nuovo padrone di Belfield Hall. Un uomo forte e deciso che non ha interesse per nessuno al di fuori di sé stesso. Ma basta un breve incontro tra loro e qualcosa di potente e sconosciuto li travolge. Entrambi sanno che ciò che hanno provato in quell’istante non può esistere: lui è un duca, lei una donna della servitù. Eppure ci sono tentazioni contro cui è vano combattere. Sophie non ha altra scelta che lasciarsi sedurre da quell’uomo, dal suo animo tormentato e misterioso. Perché Mr Maldon non riesce a resistere al suo fascino puro e ingenuo, ma nasconde desideri inconfessati. Nella magia di notti proibite, i due vengono trascinati in un piacere che non conosce differenze sociali: è fatto di gesti, sospiri, limiti da superare. Presto il loro amore impossibile deve fare i conti con gli intrighi di palazzo, con un’etichetta rigida e severa. Ma sottostare alle regole non è facile, soprattutto quando ciò che unisce è un’inarrestabile e cieca passione. Un debutto indimenticabile, che ha conquistato i lettori e i librai inglesi, diventando ben presto uno dei romanzi più letti dell’anno. Elizabeth Anthony racconta la storia di un amore proibito e impossibile che si scontra con le regole imposte dalla società. La storia di una passione alimentata dal fuoco eterno del desiderio e dell’attrazione. Perché, se il tuo cuore non ha paura di amare, non importa chi sei o da dove vieni.





COMMENTO: 


giovedì 25 giugno 2015

Recensione Scommessa indecente di Jessica Clare







Titolo: Scommessa indecente
Autrice: Jessica Clare
Serie: The Billionaire Boys Club Series #1
Protagonisti: Logan e Bronte
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 259
Data di pubblicazione: 7 giugno 2015 
Livello di sensualità: alto
POV: Terza Persona






Trama: Il Billionaire Boys Club è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile: i suoi membri si aiutano a vicenda, si consigliano investimenti vantaggiosi e giocano a poker per svagarsi. Proprio su suggerimento di uno dei suoi colleghi del club, Logan Hawkings ha deciso di acquistare un resort malmesso su un’isola delle Bahamas, per ristrutturarlo e trasformarlo in un hotel di lusso. A complicargli la vita ci pensano però un uragano e un’affascinante cameriera del Midwest. Brönte Dawson è finita sull’isola per una vacanza premio, a tutto pensava meno che a ritrovarsi bloccata nel bel mezzo di una catastrofe naturale con quello che crede sia il direttore dell’hotel. Logan, colto alla sprovvista, decide di tenerle nascosta la sua vera identità, ma le conseguenze di quella bugia non tarderanno ad arrivare…


mercoledì 24 giugno 2015

Playlist di I suoi occhi su me di Aurora Belle


Lexi: "Mi alzo e vado verso il lettore Cd, premo Play e mi ributto sul letto, di nuovo in posizione fetale. Ascolto Guy Sebastian che canta Battle Scars...le cicatrici di guerra che non scompaiono mai. Tengo gli occhi aperti per paura di quello che potrei vedere se li chiudessi, e fisso il vuoto che è la mia camera, mentre le lacrime escono da sole.
Uno scricchiolio accanto alla porta richiama la mia attenzione. Seguono passi leggeri. Improvvisamente ho la pelle d'oca..."

martedì 23 giugno 2015

Recensione After di Anna Todd




Titolo: After
Titolo originale: After
Autrice: Anna Todd
Serie: After #1
Protagonisti: Tessa e Hardin
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 448
Data di pubblicazione: 9 giugno 2015 
Livello di sensualità: alto
POV: Prima persona (Tessa)







Trama: Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s'imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima.
Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito?

Commento di Carmilla:

lunedì 22 giugno 2015

Recensione A fiori di pelle di Sophie Jackson




Titolo: A fior di pelle
Titolo originale:  A pound of flash
Autore: Sophie Jackson
Serie: A pound of flash 1#
Editore: Fabbri Editori Life
Data di pubblicazione: 11 giugno 2015
Pagine: 464
Sensualità: Hot
Punto di vista: Terza persona








Trama:Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in un carcere di New York per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. Tra i detenuti c’è Wes Carter, un ragazzo dal passato difficile, bello quanto pericoloso, misterioso e brillante, amante dei libri e della musica eppure così impulsivo da mettersi costantemente nei guai. Tra loro cominciano a esserci scintille: ma Kat scopre presto che dietro le continue provocazioni di Carter, dietro quell’aria rude e quei modi bruschi c’è molto di più. E a rendere il loro rapporto ogni giorno più difficile è l’attrazione che esplode: immediata, intensa, fuori controllo. Ma la famiglia di Kat e i suoi amici potranno mai accettare l’idea che nella sua vita ci sia un “cattivo ragazzo” come Carter? E la scoperta del ruolo che ebbe Carter la notte della morte del padre di Kat li costringerà ad allontanarsi o finirà per unirli ancora di più?


Il sito Internet della Casa Editrice
La pagina facebook dell'Autrice

COMMENTO:

venerdì 19 giugno 2015

Recensione Nascosti nell'ombra di Maya Banks





Titolo: Nascosti nell'ombra
Titolo originale: Hidden Away
Autore: Banks Maya
Serie: KGI #3
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: Marzo 2015
Pagine: 339
Sensualità: Hot
Punto di vista: Terza persona






Trama: Unica testimone di un omicidio a sangue freddo compiuto dal fratellastro, Sarah Daniels è costretta a nascondersi. L’uomo ha agito per proteggerla e lei, sopraffatta dal senso di colpa, decide di far sparire le proprie tracce. Quando la CIA inizia a indagare sul caso chiede l’intervento del KGI, la squadra speciale composta dai fratelli Kelly. Il compito di tenere d’occhio Sarah, nel tentativo di risalire all’assassino, viene affidato a Garrett. Il fratellastro della donna è un nemico giurato del KGI, e Garrett ha un conto in sospeso con lui. Ma non appena viene a conoscenza del passato oscuro di Sarah per lui tutto passa in secondo piano, e proteggerla diventa la sua missione più importante.

Commento di Vins:

giovedì 18 giugno 2015

Recensione Puoi fidarti di me di Leisa Rayven






Titolo: Puoi fidarti di me
Titolo Originale:
Broken Juliet
Autrice:
Leisa Rayven
Serie:
The Starcrossed #2
Protagonisti:
Cassie, Ethan 
Editore: Fabbri
Data di uscita: 11 giugno 2015
Livello di sensualità: Hot
Punto di vista: Prima persona (Cassie)






Trama: La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all’Accademia d’Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un’attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore.
È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato al l’aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l’uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce.
Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all’epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un’altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo?
Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità. Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte.
Shakespeare una volta ha scritto: “Mai è stato liscio i l corso del vero amore”.
Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie…


Recensione:

Tutto ciò che sappiamo di noi due di Colleen Hoover, l'attesissimo seguito di Tutto ciò che sappiamo dell'amore. In libreria dal 18 giugno!


Le avversità, il tormento e l'angoscia li ha uniti...ora li farà a pezzi.


Scommettiamo che ti faccio innamorare? di Emma Hart in libreria dal 18 giugno!

Un romanzo ironico, vivace, travolgente, carico di sensualità e irresistibile. Il libro, primo della serie “The Game”, è balzato in testa alle classifiche del “New York Times”, facendosi notare dagli editori che si sono poi contesi all’asta l’intera serie. 

mercoledì 17 giugno 2015

Recensione I suoi occhi su di me di Aurora Bell





TitoloI suoi occhi su di me
Serie: Raw Family 1#
AutriceAurora Belle
ProtagonistiTwitch, Lexi
Editore: Newton Compton
Data di uscita:7 giugno 2015
Livello di sensualità: molto alta 

Punto di vista: Prima persona alternata







Trama: Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi.Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore?


COMMENTO:

martedì 16 giugno 2015

Recensione Nessuna via di fuga di Maya Banks







Titolo: Nessuna via di fuga
Titolo Originale: No Place To Run
Autore: Maya Banks
Serie: KGI #2
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 12 giugno 2014
Pagine: 238
Punto di vista: terza persona
Livello di sensualità: Hot






Trama: Sam Kelly appartiene al KGI, una squadra speciale composta da lui e i suoi fratelli, impegnata in azioni militari top secret. L’ultima persona che si sarebbe aspettato di trarre in salvo durante una missione è Sophie Lundgren. In passato hanno avuto una breve, intensissima storia, ma poi lei è svanita nel nulla. In realtà Sophie ha passato gli ultimi mesi in fuga, sapendo che qualsiasi errore sarebbe costato la vita a lei e al bambino che porta in grembo, frutto di quella fugace relazione. Sam è stato il suo primo amore, ora è la sua ultima possibilità, e lei è certa che farà qualsiasi cosa per proteggerla. Tuttavia, l’oscuro passato di Sophie è più pericoloso di quanto Sam immagini, e l’unico modo per sopravvivere è affrontarlo e cancellarlo una volta per tutte.

Commento di Vins:

lunedì 15 giugno 2015

Recensione Un giorno perfetto per innamorarsi di Anna Premoli





Titolo: Un giorno perfetto per innamorarsi
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 30 maggio 2015
Pagine: 286
Punto di vista: prima persona
Livello di sensualità: basso







Trama: Kayla Davis è una donna “metropolitana”. Di New York ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. Anche se al momento si accontenta di scrivere recensioni sui posti più alla moda della città. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, per preparare un pezzo di rilievo nazionale su un argomento del tutto particolare... Kayla coglie al volo la proposta e, abbandonata l’amata New York, prova a inserirsi nella vita di Heber Springs. L’impatto non è dei migliori: le sue scarpe tacco dodici, preferibilmente blu elettrico, mal tollerano le polverose zone dell’America del Sud, il suo temperamento frenetico mal si adegua alla calma di un posto dove tutti si conoscono. Ma soprattutto, Kayla non pensava di dover fare i conti con la comparsa di Greyson Moir. Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale?

Il sito della Casa Editrice


COMMENTO: 

sabato 13 giugno 2015

Recensione Un lungo fatale ultimo addio di Velonero






Titolo: Un lungo fatale ultimo addio
Autore: Velonero
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 28 gennaio 2015
Pagine: 254
Punto di vista: terza persona
Livello di sensualità: basso







Trama: Londra 1819.
Valéry Campbell sa di mettere a rischio la propria reputazione, quando si reca nella bisca di Lady Venom, ma deve impedire al padre di giocarsi tutto in una mano di carte. Sir Arthur Campbell però ha già barattato la tenuta di famiglia e, con l’acqua alla gola, tenta di vendere anche la figlia a un losco e ricchissimo libertino, Lord Baxton. Questi non è altri che lo zio di Charles, il figlio del duca di Ragland, anche lui ospite della bisca: è proprio in quest’occasione che Valéry lo rincontra, dopo anni, e scopre di provare qualcosa per lui. Naufragato l’estremo tentativo di ripagare i suoi debiti, Sir Arthur, in un accesso di disperazione, si suicida al tavolo da gioco. Da questo momento in poi la vita di Valéry si complica terribilmente. I trascorsi della sua famiglia non le permettono di sposare Charles e al tempo stesso si trova a lottare con tutte le forze per resistere ai tentativi di seduzione di Lord Baxton, al quale non vuole cedere. Lo scontro tra i due è aperto e dichiarato: ma chi è davvero David Baxton? Quel che Valéry pensa di lui corrisponde a verità?
Commento: 

venerdì 12 giugno 2015

Recensione Tutta colpa di certi romanzi di Elizabeth Maxwell





Titolo: Tutta colpa di certi romanzi
Titolo Originale: Happily Ever After
Autore: Elizabeth Maxwell
Serie: Singolo
Editore: Piemme
Data di pubblicazione: 10 Febbraio 2015
Punto di vista: Prima persona (Sadie)
Livello di sensualità: Medio-alto




Trama: «Prendete una come Bridget. Datele qualche anno di più, una figlia di undici anni, e un ex- marito gay (d’altra parte, quale maschio etero discuterebbe per ore dell’esatta sfumatura di verde di una tendina?). Ah, datele anche la solita pancetta da strizzare all’occorrenza in panciere super-elasticizzate, e avrete Sadie Fuller. Sadie passa le giornate tra figlia, casa e battaglie perse con la gelida domestica tedesca. Non è più giovanissima: compra occhiali da lettura a stecche, come un tempo comprava le sigarette, e ha i capelli di un castano che è il risultato della chimica applicata a svariate sfumature di grigio. E infatti, non solo per problemi di vista, di uomini non ne vede neanche col cannocchiale. Eppure – tenetevi forte – la notte Sadie si siede al computer e si trasforma in K.T. Briggs: un’autrice di romanzi erotici di successo, inventrice di personaggi sensualissimi in situazioni caldissime (di solito in ascensore o taxi). La aiuterà tutto questo scrivere di sesso a trovare, se non l’amore, almeno un uomo con cui condividere qualche piano di ascensore? Sembra di no. Almeno fino al giorno in cui qualcuno che assomiglia molto all’affascinantissimo amministratore delegato del suo ultimo romanzo si materializza, come per magia, nel reparto pappine per neonati del supermercato... 



Recensione:

giovedì 11 giugno 2015

Recensione Un'incredibile follia di Jamie McGuire





Titolo: Un'incredibile follia
Titolo Originale: Happenstance
Autore: Jamie McGuire
Serie: Happenstance #3
Editore: Garzanti
Data di pubblicazione: 4 Giugno 2015
Pov: Prima persona (Erin)
Livello di sensualità: Medio



Trama: Prima che tutto cambiasse Erin non vedeva l'ora che il liceo finisse. Per poter finalmente andare lontano e dimenticare il passato. Eppure adesso è diverso. Perché partire per il college vuol dire allontanarsi dai suoi genitori con cui sta costruendo un rapporto. E soprattutto vuol dire separarsi da Weston. Mese dopo mese lui le ha dimostrato sempre di più che dietro l'apparenza di ragazzo sicuro e tormentato si nasconde una grande dolcezza. Le ha fatto scoprire che non bisogna essere perfetti per amare in modo perfetto. Che a volte basta un pizzico di follia.
E proprio nel momento in cui Erin è pronta ad abbattere le sue barriere e a lasciarsi andare a questo sentimento che toglie il fiato, il destino fa di tutto per dividerli. In cerca di un futuro stanno per frapporre chilometri tra di loro. Per inseguire i loro sogni stanno per rinunciare alla possibilità di vedersi ogni giorno e condividere ogni cosa. Mentre in Erin cresce la paura che la distanza sia un ostacolo troppo alto, una prova troppo difficile.
Ma Weston è pronto a lottare per quello che hanno conquistato, dopo le bugie e gli equivoci. È sicuro che non esista nulla di più forte del loro amore. Lui sa che le cose preziose vanno protette, come Erin e i suoi silenzi e i suoi ricordi che nascosti in un piccolo angolo della mente fanno sempre male. Weston è il solo che può far capire ad Erin che scegliere non vuol dire sempre perdere qualcosa. Perché le cose davvero importanti sopravvivono a tutte le tempeste.

"Il destino ti porta lontano da me.
Ma io sono pronta a combattere.
Perché il nostro amore è unico
"


Recensione:

I suoi occhi su di me di Aurora Belle in libreria dal 11 giugno. Finalmente la serie Raw in Italia!

Sexy, perverso e altamente romantico.
E se il tuo nemico più grande diventasse l'uomo della tua vita?



Non aver paura di innamorarti di Renée Carlino in libreria dal 11 giugno

Quando la tua vita prende un’altra strada è l’occasione giusta per incontrare il vero amore!
 

 

Puoi fidarti di me di Leisa Rayven in libreria dal 11 giugno. Continua la serie Starcrossed!


"Ho bisogno di te! E nonostante tutto ho bisogno anche di me. Dammi una sola seconda possibiltà. Per Favore! Dì solo di sì. Ho bisogno di te. Per Favore!

A fior di pelle di Sophie Jackson in libreria dal 11 giugno. A Pound of Flesh trilogy finalmente in Italia!

 
«Quando c'era lei, la frustrazione, la rabbia e la delusione che gli giravano continuamente in testa si placavano. Respirava meglio, si sentiva se stesso.»

«La trovava piena di contraddizioni, come lui: dolce e decisa, sommessa e tonante, autoritaria e remissiva. Era una sorta di ninna nanna, capace di alleviare qualcosa nascosto dentro di lei.»

«Se restava fermo troppo a lungo gli veniva l'ansia. La sua vita era così da sempre, inquieta.»

«Ero perso quando mi hai ritrovato, ma sei riuscita a rimettere insieme i pezzi e mi hai convinto che io non sono gli errori che ho commesso. Tu hai creduto in me quando nessuno era disposto a farlo.»
 

mercoledì 10 giugno 2015

Recensione doppia Soffocami di Chiara Cilli






Titolo: Soffocami
Autore: Chiara Cilli
Editore: Self Publishing
Serie: Blood Bonds #1
Data di pubblicazione: 1 giugno 2015
Pagine: 409
Punto di vista: Prima persona alternata
Livello di sensualità: Alto








Trama: Avevo tutto ciò che ho sempre sognato.
Non ho mai avuto la vita che sognavo.

Avevo lavorato sodo per arrivare dov'ero.
Violenza, soprusi e crudeltà mi avevano segnato per dieci anni.

Ero pronta a portare l'azienda di famiglia ai vertici del successo. 
Ero pronto a saziare la mia vendetta contro chi aveva abusato di me per lungo tempo.

Poi mi hanno rapita. 
Così ho preso la figlia di Nikolayev.

Ora devo sopravvivere a un uomo che mi consuma l'anima.
Non importa quanto lotterà, non ha scampo.

Non posso lasciare che mi soffochi con la sua presenza letale.
Perché la ucciderò.


Recensione di Alice:

martedì 9 giugno 2015

Le uscite in libreria di Giugno

All’inzio di ogni mese vi proporremo un post con tutte le più interessanti uscite del mese in corso. Il post verrà aggiornato non appena gli editori comunicheranno le varie date d’uscita in libreria.


Recensione L'ora della verità di Maya Banks (KGI #1)








Titolo: L'ora della verità
Titolo Originale: The Darkest Hour
Autore: Maya Banks
Serie: KGI #1
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 9 gennaio 2014
Punto di vista: terza persona
Livello di sensualità: hot






Trama: Da quando l’ex marine Ethan Kelly ha appreso la notizia della morte di sua moglie Rachel in un incidente aereo, la sua vita è precipitata nella disperazione. Sopraffatto dal senso di colpa per non averle dimostrato quanto l’amava, Ethan si è chiuso in sé stesso. Ma un giorno riceve un pacchetto con una mappa e delle foto che gli dimostrano che Rachel è viva; è in ostaggio in uno sperduto villaggio al confine tra la Colombia e il Venezuela. Rabbia e speranza insieme lo travolgono e gli unici a cui può chiedere aiuto per un’operazione militare così temeraria sono i suoi fratelli. Né i proiettili, né la giungla, né le minacce di morte di uno dei più potenti cartelli della droga potranno fermarli. Dopo la liberazione rimarrà la parte più dolorosa della missione: convincere Rachel a ritrovare i suoi ricordi, quelli dell’ora più buia della sua cattura, che dovrà avere il coraggio di rivivere se vuole salvare le loro vite e il loro amore.

Per chi ama storie passionali e ricche di azione, una nuova serie romance suspense da cui sarà impossibile staccarsi. 


Commento di Vins:

Un estate contro di Katie McGarry in libreria dal 9 giugno. Continua la Serie Pushing the Limits!

Un viaggio estivo e tutto cambia.... L'amore e la fiducia basteranno a Echo e a Noah per superare le nuove prove che li aspettano? Il seguito di "Oltre i limiti", una storia romantica in cui il protagonista assoluto è l'amore, l'unico sentimento capace di curare le anime ferite, di unirle e di indicare loro la strada da seguire.

After di Anna Todd in libreria dal 9 giugno.

Con oltre un miliardo di lettori online, After si è imposto come fenomeno mondiale. Prima con l'esordio da record su Wattpad, la più grande community online di scrittori self-published, dove ha totalizzato 5 milioni di commenti e 11 milioni di mi piace. E poi in libreria, in una nuova versione, inedita e ampliata: in corso di pubblicazione in 30 paesi, After è ai primi posti delle classifiche negli Stati Uniti, in Francia, Spagna e Germania, e la Paramount Pictures ne ha già acquistato i diritti cinematografici. Ora finalmente arriva in Italia.

Insuperabile di Abbi Glines in libreria dal 9 giugno. Continua la Rosemary Beach Series!

Dopo Blaire, ora è il momento di Rush di condividere con noi la sua storia.

lunedì 8 giugno 2015

Recensione Odiare Amare Baciare di Ella Gai







Titolo: Odiare amare Baciare
Autore: Ella Gai
Editore: Newton Compton 
Data di pubblicazione: 5 giugno 2015
Pagine: 201
Punto di vista: Prima persona alternata
Livello di sensualità: Medio








Trama: Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù. Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo e playboy incallito. Si accontenta di relazioni di una notte, prive di coinvolgimento, che lo fanno stare bene senza creargli problemi. Non si lascia mai andare ai sentimenti, che gli procurano, secondo lui, solo guai.
Un giorno, mentre Anna sta facendo jogging insieme alla sua amica, Andrea rischia di investirla. È così che si conoscono e basta un attimo per iniziare a detestarsi. Lo spiacevole episodio sembrerebbe concluso e invece il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta… E quel senso di fastidio che hanno cominciato a provare l’uno per l’altra, presto lascerà il posto a ben altro sentimento…

Pagina Facebook dell'Autrice
Sito internet della casa editrice

COMMENTO: 

sabato 6 giugno 2015

Release Week Blitz: Soffocami (Blood Bonds #1) di Chiara Cilli


Oggi vi presentiamo con piacere l'ultima opera di Chiara Cilli, 
una giovane e talentuosa autrice che fa esordire in Italia 
un genere che, in America, spopola da tempo: il Dark Romance
E' una tipologia di Romance non per tutti e sicuramente non adatto ai deboli di cuore, ma decisamente innovativo e originale. 
Venite a scoprirlo...

venerdì 5 giugno 2015

Recensione Amami per come sono di Jenny Hale





Titolo: Amami per come sono
Titolo Originale: Love Me for Me
Autore: Jenny Hale
Serie: Singolo
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 21 Maggio 2015
Pagine: 231
Punto di vista: Terza persona
Livello di sensualità: Basso







Trama: Libby Potter ha appena perso un lavoro perfetto, un appartamento perfetto e un fidanzato perfetto. Non le resta che tornare alla piccola cittadina in cui è nata, e dalla quale è fuggita anni prima, anche se è l’ultima cosa che vorrebbe. Soprattutto perché significa ritrovarsi faccia a faccia con l’uomo a cui ha spezzato il cuore andandosene via. Nonostante siano passati dieci anni, Pete Bennett ha ancora il potere di farle saltare un battito con il solo suono della sua voce... Peccato che Libby sia l’ultima persona sulla terra che Pete vorrebbe incontrare. In compenso, la famiglia e gli amici la adorano e la accolgono a braccia aperte, restituendole il calore che le era mancato in tutti quegli anni. Quando comincia a domandarsi se lasciare la sua città sia stata la scelta migliore, Libby capisce che vale la pena fare un secondo tentativo con Pete. Ma un’allettante e inaspettata proposta di lavoro la mette di fronte a un bivio: partire nuovamente o restare nel mondo idilliaco che sente di aver finalmente conquistato? Perché la perfezione, talvolta, si nasconde dove meno ce l’aspettiamo...

Recensione:

giovedì 4 giugno 2015

Recensione Lontano da te di Jennifer L. Armentrout


Titolo: Lontano da te
Titolo Originale: Wicked
Autore: Jennifer L. Armentrout
Serie: Wicked #1
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 28 maggio 2015
Pagine: 316
Punto di vista: Prima persona (Ivy)
Livello di sensualità: Hot

Trama: Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola e, adesso, non permette agli altri di avvicinarsi a lei, di entrare nella sua vita. Anche perché non vuole rischiare che le facciano troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che i genitori erano affiliati a un antichissimo Ordine segreto e che, con la loro morte, è toccato a lei ereditare la loro missione…
Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; è impulsivo, imprevedibile, ed è troppo arrogante perfino per essere un membro dell'Élite, la sezione dell'Ordine cui vengono affidate le operazioni più rischiose. Eppure è come se Ren l’avesse stregata. Quando guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso da quello cui è condannata: sente di volere… lui. E, per la prima volta, ha l'impressione di potersi davvero fidare. Almeno finché non intuisce che Ren le nasconde qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…


"Tu conosci il mio segreto. Lo userai per proteggermi o per distruggermi?"

A Wicked Saga è così composta:
1. Lontano da te
2. (Torn, 2015) prossimamente
3. (N.D. , 2015) prossimamente

Recensione:

L'uscita del giorno: Un amore oltre le stelle di Melissa Landers

Esce oggi Un amore oltre le stelle di Melissa Landers che "per i ragazzi americani è già un cult!"