Calendario uscite straniera

mercoledì 24 febbraio 2016

Il mio sogno proibito di Monica Murphy, 1° romanzo della serie Reverie. Su tutti gli Store dal 24 febbraio 2016

Titolo: Il mio sogno proibito
Titolo originale: His reverie
Autore: Monica Murphy
Serie: Reverie #1
Editore: Newton Compton
Genere: Ct - Romance
Data di pubblicazione: 24 febbraio 2016

Trama: L’ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l’ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l’unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Lei è la luce, io sono le tenebre. Lei è innocente, io mi sono macchiato di fin troppe colpe. Lei è buona, io cattivo. Lei è un sogno che si avvera, io l’incubo che la tormenterà ogni notte. Veniamo da due mondi diversi. Eppure è me che vuole, perciò ci teniamo stretto quello che abbiamo, finché è possibile. Lei è il mio amore segreto, e io sono il suo. Ma il problema è che i segreti non restano mai tali a lungo. E quando scopriranno che stiamo insieme, dovremo fare di tutto per metterci in salvo. Io non la lascerò nelle loro mani, perché Reverie Hale è mia». 

La serie Reverie è così composta:


2. Her Destiny - prossimamente in Italia

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...