Calendario uscite straniera

lunedì 9 maggio 2016

Tutto il resto è amore di Melanie Marchande, 1° romanzo della serie A Novel Deception. su tutti gli Store dal 9 maggio 2016

Titolo: Tutto il resto è amore
Titolo originale: His Secretary: Undone
Serie: A Novel Deception
AutoreMelanie Marchande
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 09 maggio 2016

TramaSto per lanciare un posacenere in testa al mio capo.
Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie MacBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti.
È lui.
Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente.
Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.

La serie A Novel Deception è così composta:

#1 Tutto il resto è amore
# 1.5 (A Valentine for His Secretary) 
#2 (His Secretary: Unveiled) 
#2.5 (Snow for His Secretary) 
#2.6 (The Absolutely True Story of Us) 
#3 (Meeting Mr. Steele)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...