Calendario uscite straniera

lunedì 27 giugno 2016

Ma io volevo te di Whitney G. Williams, 3° volume della serie Reasonable Doubt. Disponibile dal 27 giugno

Titolo: Ma io volevo te
Autrice: Whitney G. Williams
Serie: Reasonable Doubt #3
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 27 giugno 2016
Genere: CT - Romance - Erotico
Trama: Lo odio…
Odio essermi innamorata di lui, odio che lui non mi ricambi, e odio il fatto di aver appena preso una decisione che mi cambierà la vita solo per fuggire via da lui. Ha sempre detto di essere freddo, senza cuore, e che non sarebbe mai cambiato.
Avrei davvero dovuto credergli…


The  Reasonable Doubt Series:

#1 Una notte senza fine
#2 Non sarà un'avventura
#3 Ma io volevo te

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...