Calendario uscite straniera

lunedì 11 luglio 2016

Butterfly effect vol.3 e Oh! Darling vol 2
dal 10 luglio negli store


Titolo: Butterfly effect vol 3
Autore: Giulia Della Ciana
Editore: Mangasenpai
Serie: Love me
Data di uscita: 10 luglio 2016
Formato: 15x21
Pagine: 104
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato

Trama: Dopo gli ultimi avvenimenti con Dante, Ania è costretta a prendere una decisione. Nel frattempo cercherà di capire perché Steph si comporta in modo sempre più strano, con il risultato di ritrovarsi in una situazione ancora più scomoda e assurda di prima. Qualcosa di molto importante riemerge dal passato e una leggera brezza inizia a muovere il destino delle nostre protagoniste, che sia l’incipit di un forte uragano scatenato dall’effetto farfalla? Il terzo volume di una serie non è un facile bersaglio. Oltrepassare indenni lo scoglio delle duecento pagine di narrazione implica una buona capacità di raccontare, un grande impegno nel portare avanti il proprio progetto, ma soprattutto una ferrea caparbietà… tutte doti che la giovanissima Giulia Della Ciana, autrice di Butterfly Effect, possiede e valorizza col suo stile morbido, aggraziato e insieme emozionante. In questo numero la storia della grande amicizia che lega Ania, la protagonista dai lunghi capelli color prugna, e Steph, la sua migliore amica, inizia a mostrare i suoi lati più intriganti. Qualcosa dal passato riemerge a scombinare il delicato equilibrio tra le due ragazze; e questo proprio mentre Ania sembra -invece- aver definitivamente deciso a chi offrire il proprio cuore. Nuovi dubbi, ansie e batticuori si profilano all’orizzonte…


Titolo: Oh! Darling vol 2
Autore: Francesca Landi
Editore: Mangasenpai
Serie: Love me
Data di uscita: 10 luglio 2016
Formato: 15x21
Pagine: 102
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato

Trama: Reika, la cantante con il tormentato passato, protagonista di questa avventura a tinte forti, è una ragazza intrigante e misteriosa. Sboccata, irriverente, a tratti anche cattiva e spietata, Reika cela una seconda identità, quella di assassina a pagamento, di mercenaria.
Non solo con il microfono, quindi, ma anche con la pistola tra le mani Reika fa meraviglie. Molto conosciuta nel “giro” della malavita di San Francisco è una tra i killer più ricercati. Ma la verità è che qualcuno, però, la ricatta, tenendo in ostaggio una persona a lei cara, costringendola a compiere misfatti contro il suo volere…
E mentre tutto questo accade, gli amici di Reika, Zack e Matt e anche la bella Sadie vivono delle vite relativamente tranquille… inconsapevoli che il mondo intorno a loro e alla bella Reika sta per precipitare in un turbine di malvagità…

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...