Calendario uscite straniera

giovedì 29 settembre 2016

La verità nei tuoi occhi di Chelsea M. Cameron. Disponibile dal 29 settembre

Titolo: La verità nei tuoi occhi
Autore: Chelsea M. Cameron
Serie: Behind Your Back #2
EditoreHarper Collins Italia
Data uscita: 29 settembre 2016

Trama: Sylas, o dovrei chiamarlo Quinn, mi ha sottovalutato. Per lui sono solo Saige, la dolce ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Però, ammettiamolo, anche io ho fatto lo stesso, non credevo che fosse così in gamba a circuire le persone. Siamo entrambi molto bravi in ciò che facciamo - mentire, agire sotto copertura - e insieme siamo una bomba, nessuno è in grado di fermarci. Ma devo stare all'erta. Sino a ora ho recitato una parte e ho fatto di Sylas ciò che volevo, ma ora il gioco è finito e so per certo che lui non è tipo da prendere il tradimento alla leggera. Dovrò guardarmi le spalle... ma anche preservare il mio cuore, che di mentire non ne vuole proprio sapere.


The Behind Your Back Series:
#1 Le bugie del nostro amore
#2 La verità nei tuoi occhi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...