Calendario uscite straniera

lunedì 29 febbraio 2016

Recensione Da quando ti ho incontrato di Cecelia Ahern


Titolo: Da quando ti ho incontrato
Titolo originale: The Year I Met You
Autore: Cecelia Ahern
Serie: autoconclusivo
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 11 febbraio (ebook e cartaceo)
Pagine: 368
Punto di vista: prima persona
Livello di sensualità: basso

Trama: Jasmine, capelli rossi e spirito indomito, ama due cose al mondo: il suo lavoro – crea startup, le porta al successo, poi le rivende – e sua sorella Heather, che è una giovane donna con la sindrome di Down, generosa, combattiva, ma anche molto vulnerabile, della quale è sempre pronta a prendere le difese. È un freddo inverno dicembrino quando Jasmine viene licenziata e privata, con un colpo di mano che ha il sapore del tradimento, di una parte vitale della propria identità. I suoi giorni si fanno bui, noiosi, senza scopo: nient’altro che una patetica infilata di appuntamenti con amiche neomamme e chiacchierate senza direzione; mentre le notti, nervose e insonni, diventano d’un tratto l’occasione per mettersi a spiare, dalla finestra della camera da letto, la casa del vicino. Lui è Matt Marshall, famoso dj radiofonico con un conclamato debole per l’alcol, un talento puro per la provocazione e una crisi matrimoniale in vista. Jasmine ha le sue buone ragioni per detestarlo e il sentimento sembra reciproco. Ma niente è veramente come sembra. Può nascere così una relazione nuova, un’intimità tra uomo e donna che non è però quel che immediatamente ci aspettiamo: Matt e Jasmine si annusano, confliggono, si cercano. Sono due cuori che si avvicinano, ma che trovano l’amore altrove. Ed è qui che si nasconde la magia dell’ultimo romanzo di Cecelia Ahern, nell’incrociare due vite in modo inaspettato, nel saper inventare una storia che ci diverte e commuove, nel corso della quale arriviamo a guardare alla realtà in modo più luminoso e leggero. E che ci lascia con l’immagine di una passeggiata rasserenante tra le stradine e i giardini profumati di una Dublino pacifica.

Recensione: 

venerdì 26 febbraio 2016

Recensione Quello che ci rende speciale di Marci Lyn Curtis


Titolo: Quello che ti rende speciale
Titolo originale: The One Thing
Autore: Marci Lyn Curtis
Serie: autoconclusivo
Editore: Fabbri
Data di pubblicazione: 28 gennaio 2016
Pagine: 352
Punto di vista: prima persona (Maggie)
Livello di sensualità: basso

Trama: Maggie Sanders ha diciassette anni, un'ironia tagliente e un pessimo carattere. Ma in effetti ha delle buone ragioni per essere arrabbiata con il mondo: una malattia l'ha da poco resa cieca e l'ha costretta ad abbandonare la sua più grande passione, lo sport. Da quel momento tutto è cambiato. Ha cominciato a frequentare una scuola in cui si sente fuori luogo, il rapporto con i genitori si è raffreddato, le amiche sono sparite. E, come se non bastasse, le è stato affibbiato un assistente sociale che tiene sotto controllo i suoi voti e la sua condotta. È proprio nel suo ufficio, però, che conosce Ben, dieci anni e un'intelligenza fuori dal comune. Un incontro sconvolgente che cambierà la sua vita. Perché Maggie riesce a vedere lui e tutto ciò che lo circonda. Ma anche perché, grazie a Ben, capirà finalmente che oltre allo sport ci sono molte cose che la rendono speciale. Come la musica dei Loose Cannons, band emergente che la conforta nei momenti più difficili, e il loro magnetico cantante Mason Milton, il ragazzo dei suoi sogni... Aiutata da Ben, Maggie si impegnerà con tutte le forze per scoprire dove si terrà il prossimo concerto del gruppo e, soprattutto, per capire come mai quando è con lui è in grado di vedere. Le risposte alle sue domande, però, si riveleranno molto diverse da quelle che si aspettava. E per non perdere ciò per cui ha faticosamente lottato, Maggie dovrà trovare il coraggio di affrontare la realtà. Che non è mai quella che sembra.

Recensione:

Insieme per amore di Lauren Rowe, terzo romanzo della serie The Club. Su tutti gli Store dal 26 febbraio 2016

Titolo:  Insieme per amore
Titolo originale: The Club
Autore: Lauren Rowe
Serie: The Club #3
Editore: Newton Compton
Genere: Ct - Erotic Romance
Data di pubblicazione: 26 febbraio 2016

Trama: «Non c’è mai stato un amore come il nostro e mai ci sarà. La nostra è la più grande storia d’amore mai raccontata. I nostri sentimenti sono puri e autentici, noi siamo lo stupore degli dèi».
Jonas Faraday continua a lottare contro i suoi demoni personali, ma non è più solo nella sua battaglia. Accanto a lui ora c’è Sarah e non può rischiare di perderla. Giungerà mai per Jonas il momento della redenzione?

La serie The Club è così composta:

giovedì 25 febbraio 2016

Recensione di Una scelta impossibile di Susan Elizabeth Phillips (Serie Wynette Texas#6)

 
Titolo:Una scelta impossibile
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Serie: Wynett Texas #6
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 18 febbraio 2016
Livello di sensualità: basso
Punto di vista: terza persona

Trama: Lucy Jorik è la figlia di un ex presidente degli Stati Uniti. Meg Koranda è la sua migliore amica. Una di loro sta per sposare l’irresistibile Ted Beaudine, ma l’altra è determinata a fare di tutto perché ciò non avvenga…




Commento di Estelle: 

La mia fantastica scelta sbagliata di Molly McAdams, dal 25 febbraio su tutti gli Store

Titolo:  La mia fantastica scelta sbagliata
Titolo originale: Stealing Harper
Autore: Molly McAdams
Serie: Taking Chances #1.5
Editore: Newton Compton
Genere: Ct - Romance
Data di pubblicazione: 25 febbraio 2016

Trama: Chase Grayson non è mai stato interessato ad avere un rapporto che durasse più di una notte. Ma poi s’imbatte in una ragazza dagli occhi grigi, l’immagine dell’innocenza, e tutto cambia. Dal momento in cui Harper apre bocca per fargli sapere quanto lui la disgusti, Chase è perso di lei. Una principessa merita un principe azzurro che possa realizzare i suoi sogni. Non un tipaccio che trasformi la sua vita in un incubo. Per questo Chase decide di farsi da parte. Ma tutte le sue buone intenzioni vacillano quando Harper sembra innamorarsi del ragazzo che lui considera come un fratello. Chase vorrebbe proteggerla allontanandola da sé, ma non riesce a sopportare di vederla con qualcun altro. Quando toccherà a Harper scegliere tra i due, Chase sarà in grado di fare un passo indietro e rinunciare a lei, se questo significa renderla felice?

La serie Taking Chances è così composta:

mercoledì 24 febbraio 2016

Cinema & TV: Shadowhunters 1x06 Of Men and Angels


No vabè, gente, qua siamo nel reame della follia.

Il mio sogno proibito di Monica Murphy, 1° romanzo della serie Reverie. Su tutti gli Store dal 24 febbraio 2016

Titolo: Il mio sogno proibito
Titolo originale: His reverie
Autore: Monica Murphy
Serie: Reverie #1
Editore: Newton Compton
Genere: Ct - Romance
Data di pubblicazione: 24 febbraio 2016

Trama: L’ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l’ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l’unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Lei è la luce, io sono le tenebre. Lei è innocente, io mi sono macchiato di fin troppe colpe. Lei è buona, io cattivo. Lei è un sogno che si avvera, io l’incubo che la tormenterà ogni notte. Veniamo da due mondi diversi. Eppure è me che vuole, perciò ci teniamo stretto quello che abbiamo, finché è possibile. Lei è il mio amore segreto, e io sono il suo. Ma il problema è che i segreti non restano mai tali a lungo. E quando scopriranno che stiamo insieme, dovremo fare di tutto per metterci in salvo. Io non la lascerò nelle loro mani, perché Reverie Hale è mia». 

La serie Reverie è così composta:

martedì 23 febbraio 2016

Nuovi arrivi in casa Harpercollins Italia!




Abbiamo trovato due titoli molto interessanti 
questa mattina sugli Store! 
Vi ricordiamo che al momento non ci sono ancora le trame o la data di uscita ma per ora ci accontentiamo dei titoli in italiano!


"Up from the Grave" di Jeaniene Frost in uscita nel 2016!

Fanucci Editore ci fa sapere che:

"Il volume Up from the Grave di Jeaniene Frost sarà disponibile, tra alcuni mesi, in ebook e in libreria. Come promesso dall'editore Sergio Fanucci, i diritti di traduzione dell'ultimo volume della serie Night Huntress sono stati acquistati dalla nostra casa editrice. La nostra intenzione è quella di rassicurare le lettrici e i lettori in attesa dell'edizione italiana di Up from the Grave che pubblicheremo entro i prossimi 5 mesi."
Fonte: pagina web Fanucci

Arriva in Italia la serie Rock Kiss di Nalini Singh

Arriva in Italia grazie alla Mondadori 
la serie Rock Kiss di Nalini Singh
A presto con ulteriori approfondimenti!

Fonte: Publishers Marketplace - The Knight Agency

La serie Rock Kiss è al momento così composta:

Uscita straniera del giorno: The Power di Jennifer L. Armentrout (Serie Titan #2) sugli store dal 23 febbraio


Titolo: The Power
Autore: Jennifer L. Armentrout
Serie: Titan #2
Editore: Hodder & Stoughton
Data di pubblicazione: 23 febbraio (ebook e cartaceo)
Pagine: 316


Trama: The Covenant University has become the frontline for the escalating violence between pure-bloods and half-bloods. War between the races seems inevitable, and it couldn't come at a worse time. Seth must prepare Josie for battle, which means teaching her how to control her newfound demigod abilities...and they need to find and rescue the other demigods before their enemies - the Titans - find them first.
Only one thing is more dangerous than a bunch of starved Titans, and that's an out-of-control Apollyon in the form of Seth. The aether in Josie is drawing Seth in deeper, and when lust mixes with love and gives way to power, he knows being close to her is becoming explosively dangerous. But letting her go requires a level of selflessness that just isn't Seth's style.
When the danger from the Titans erupts with devastating consequences, the dark allure of power calls to Seth again - but this time, Josie may not be able to pull him back from the brink...

La serie Titan (spin-off della serie Covenant) è al momento così composta: 

L'invenzione dei desideri di Sharon Cameron, 2° libro della serie The Dark Unwinding, dal 23 febbraio sugli store e in libreria


Titolo: L'invenzione dei desideri
Titolo originale: A Spark Unseen
Serie: The Dark Unwinding #2
Autore: Sharon Cameron
Editore: Mondadori
Data di uscita: 23 febbraio (ebook e cartaceo)
Pagine: 349

Trama: Sono passati più di diciotto mesi da quando Lane è partito da Stranwyne Keep, e nonostante il governo inglese abbia dato notizia della sua morte, Katharine non smette di aspettarlo, convinta che il giovane di cui è innamorata sia ancora vivo. Una notte, mentre la casa è sprofondata nel sonno, due uomini mascherati si introducono nella tenuta del Borgo per catturare zio Tulman, lo scienziato inventore di creazioni meccaniche così geniali e rivoluzionarie da fare invidia anche agli insospettabili. La Corona inglese, infatti, vorrebbe lo zio sotto la sua custodia, ma Katharine non può arrendersi: è arrivato il momento di partire.
Gli eventi la condurranno a Parigi, città dai mille volti e dalle mille orecchie, dove vengono intessuti piani oscuri. Katharine dovrà ricorrere a tutta la sua forza per difendersi, in una disperata ricerca dell'amore e della verità che dai sotterranei di Parigi la porterà fin nelle stanze dell'imperatore.
E anche al buio, nel posto sbagliato, nel momento sbagliato, nella lingua sbagliata, riconobbi quella voce.

La serie The Dark Unwinding è così composta:

Un'estate in Provenza di Margot S. Baumann, dal 23 febbraio sugli store


Titolo: Un'estate in Provenza
Titolo originale: Lavendelstürme
Autore: Margot S. Baumann
Serie: autoconclusivo
Editore: Amazon Crossing
Data di pubblicazione: 23 febbraio (ebook e cartaceo)
Pagine: 372

Trama: La vita di Saskia Wagner rischia di andare a pezzi. Ha perso il lavoro di giornalista e ha deciso di rompere con il fidanzato, insensibile ed egoista. Quando scopre che in una tenuta vinicola in Provenza cercano un’aiutante per l’estate, senza pensarci due volte risponde all’annuncio, convinta che la sua vita abbia bisogno di una svolta radicale. Un paio di settimane dopo, lasciata la Svizzera, è alla stazione ferroviaria del piccolo e incantevole villaggio provenzale di Beaumes-de-Venise, in attesa del nuovo datore di lavoro.
A Saskia bastano pochi giorni per farsi ammaliare da quel mondo magico, tra filari di vite e campi di lavanda a perdita d’occhio, ancora meno per lasciarsi irrimediabilmente travolgere dal fascino cupo e tormentato del suo nuovo capo, Jean-Luc Rougeon, che risveglia in lei emozioni mai provate prima e forse la aiuterà a sconfiggere una volta per tutte le sue più intime paure.


lunedì 22 febbraio 2016

Uscite Dunwich, dal 23 Febbraio sugli store


Titolo: Vincolo di Sangue
Serie: Once Upon a Steam – Episodio IV
Autore: Alessia Coppola
Genere: Steampunk/Fantasy
Pagine: 114
Prezzo: 0,99 ebook
Data di uscita: 23 febbraio
Link di acquisto: http://goo.gl/W914lW

Trama: Una mantella rossa si aggira per gli oscuri meandri della Foresta di Steamwood. Rossa come il sangue versato in una battaglia tra il Clan dei Lupi e i Cacciatori.
Cappuccetto Rosso è cresciuta ed è divenuta una combattente, erede di una stirpe di cacciatori e portatrice di un segreto.
Tra lotte, inganni, sortilegi, scelte difficili e infine amore, Beatrix compirà il suo destino e quello dei lupi, designando una nuova era.

Estratto: 

Recensione Infinito+1 di Amy Harmon


Titolo: Infinito + 1
Titolo originale: Infinity + One
Autore: Amy Harmon
Serie: Autoconclusivo
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 18 febbraio 2016
Livello di sensualità: medio
Punto di vista: alternato

Trama: Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall’altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite. 

Commento di Estelle:

venerdì 19 febbraio 2016

Recensione Oltre i segreti di Jay Crownover (Serie Marked Men #4)


Titolo: Oltre i segreti
Titolo originale: Nash
Autore: Jay Crownover
Serie: Marked Men #4
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 18 gennaio 2016
Pagine: 276
Punto di vista: prima persona alternato
Livello di sensualità: hot

Trama: Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo. Cupo e introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo… e che sta per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di uno sconvolgente segreto di famiglia lo ha profondamente cambiato, e ora sta lottando per capire cosa fare. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto ora che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita.

Recensione:

Amore senza regole di Emma Chase, 3° romanzo della serie The Legal Briefs. su tutti gli Store dal 20 febbraio 2016

Titolo: Amore senza regole
Titolo originale: Appealed
Autore: Emma Chase
Serie: The Legal Briefs #3
Editore: Newton Compton
Genere: Ct - Romance
Data di pubblicazione: 20 febbraio 2016

Trama: Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé… che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista e superficiale che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora non è più un’emarginata, adesso è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle. Forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent un piccolo inferno. Le cose però non vanno esattamente come Kennedy ha previsto....

La serie Legal Briefs è così composta:

giovedì 18 febbraio 2016

In arrivo in Italia la serie Calendar Girl di Audrey Carlan.

Arriva in Italia grazie alla Mondadori la serie Calendar Girl di Audrey Carlan.
A presto con ulteriori approfondimenti!


Recensione Prima che faccia buio di Laura Pellegrini


Titolo: Prima che faccia buio
Autore: Laura Pellegrini
Self Publiching
Genere: Ct
Data di pubblicazione: 13 febbraio 2016
POV: prima persona alternata
Sensualità: media

Trama: Cos’è la normalità se non un qualcosa di arbitrario e opinabile. Si determina un preciso stato mentale e fisico come qualcosa di comune e riscontrabile nelle vite altrui, identificandolo come normale; mi chiedo però se non sia invece ciò che scalda il cuore nel profondo a fare di un momento la quotidianità vera, l’essenza della vita. Sullo sfondo di una guerra dove i sentimenti sembra non possano avere spazio, nel deserto di una terra lontana, tra albe e tramonti, le vite di un uomo e una donna si incontrano. Due mondi opposti, due missioni differenti, ma un unico desiderio: viversi. Una storia d’amore e di vita, di passione e desideri, alla ricerca continua dell’equilibrio tra i sentimenti e i doveri e di quell’angolo perfetto di normalità per viversi, amarsi, volersi. Gianluca e Manaar. Un soldato e un medico volontario. Ordine e istinto. Guerra e pace.

Il ritorno di June Gray, 3° romanzo della serie Disarm. Su tutti gli Store dal 18 febbraio 2016

Titolo: Il ritorno
Titolo originale: Surrender
Autore: June Gray
Serie: Disarm #3
Editore: Newton Compton
Genere: Ct - Romance
Data di pubblicazione: 18 febbraio 2016

Trama: Julie Keaton ha tutto quello che desiderava nella vita: un ottimo lavoro in una nuova città e, cosa più importante, un brillante futuro con il suo fidanzato, Jason Sherman. Almeno fino al giorno in cui lui non viene ucciso in Afghanistan. In un momento, la sua vita perfetta si trasforma in una tragedia, e Julie non desidera altro che morire, ma il motivo per cui non può lasciarsi andare è che non è rimasta davvero da sola. Passano gli anni, Julie non riesce a fare pace con il vuoto lasciato dalla scomparsa dell’uomo della sua vita e si è chiusa al mondo esterno per proteggere l’unico amore che le è rimasto: suo figlio. Ma quando Julie incontra il misterioso Neal, ricomincia a provare un po’ di speranza, e pian piano questo sentimento si trasforma in qualcosa di molto più intenso. Neal, però, nasconde un pericoloso segreto che ben presto Julie scoprirà. Riuscirà la donna ad abbandonarsi a una nuova storia con Neal o resterà per sempre legata al suo doloroso passato?

La serie Disarm è così composta:

martedì 16 febbraio 2016

Intervista a Amy Harmon


http://www.authoramyharmon.com/

Buongiorno Amy e grazie per aver accettato questa intervista! Sei un’autrice molto amata in Italia così abbiamo pensato di raccogliere alcune domande che avremmo sempre voluto farti. Sei pronta? Iniziamo!
Hi Amy and thanks for the interview! You’re really loved in Italy and we’ve collected some questions we’d like to ask you. Are you ready? Let’s start!

Recensione Baci a labbra salate di Maddalena Cafaro


Titolo: Baci a labbra salate
Autore: Maddalena Cafaro
Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel
Data di pubblicazione: 14 febbraio
Pagine: 125
Punto di vista: prima persona alternato
Livello di sensualità: caldo

Trama: La magia di un’estate può trasformarsi nell’amore di una vita?
Claudia ha vent’anni ma ha già perso la fiducia nei confronti degli uomini, per colpa del padre e della relazione che ha concluso da poco. L'unica cosa che vuole dalle vacanze estive è mare, libri e nessun ragazzo all’orizzonte. Un giorno, mentre sulla sua tavola da surf si lascia cullare dalle onde e guarda il cielo sopra di sé, incontra Daniele. Nessuno dei due vuole una relazione, tra loro solo un accordo: fingersi fidanzati per scoraggiare la concorrenza. Invece, tra una passeggiata sulla sabbia bagnata e un battibecco, scopriranno quanto sia naturale per loro parlare e parlare. Mentre ignorare un’attrazione che brucia più del sole diventa sempre più difficile. Ma un rapporto come il loro, nato tra le onde e le stelle cadenti, può sopravvivere alla lontananza?
Un trascinante new adult, una storia d’amore in cui la freschezza della gioventù incontra la passione, quella vera.

lunedì 15 febbraio 2016

Blog Tour Angelica #StuntLove di Flumeri & Giacometti + GIVEAWAY











E' con grande piacere che partecipiamo al blog tour di questa formidabile coppia di autrici italiane: Elisabetta Flumeri e Gabriella Gacometti.  
Personalmente le conoscevo di nome, ma non avevo mai letto un loro libro (sì, lo so, sono imperdonabile), quindi ho colto l'occasione per conoscerle meglio e devo dire che è stato molto piacevole. Ma bando alle ciance. 
Questa è la sesta tappa del blog tour, dove oltre alla possibilità di vincere una copia cartacea di Angelica, ci concentreremo in particolare dell'ambientazione davvero spettacolare di questo romanzo. Sono davvero felice che ci sia capitato questo argomento, perché Cinecittà è, secondo me, la vera protagonista del libro. 

Coming Soon! Prossimamente in Italia


Buongiorno amiche!

Oggi vi presentiamo alcuni titoli che usciranno prossimamente in Italia. Ad oggi non sono ancora state divulgate dall'editore le trame o la data di uscita. Per ora ci accontentiamo dei titoli in italiano!

Infinito +1 di Amy Harmon. Su tutti gli Store dal 15 febbraio 2016

Titolo: Infinito +1
Titolo originale: Infinity + One
Autore: Amy Harmon
Serie: NO
Editore: Newton Compton
Genere: Ct - Romance
Data di pubblicazione: 15 febbraio 2016

Trama: Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall’altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite. Infinito + 1 è un romanzo romantico e struggente sulle infinite possibilità dell’amore, l’ultimo della ormai consacrata e amatissima autrice Amy Harmon.

99 giorni di K.A. Tucker, 1° romanzo della serie Burying Water. Su tutti gli Store dal 15 febbraio 2016

Titolo: 99 giorni
Titolo originale: Burying Water
Autore:  K.A. Tucker
Serie: Burying Water #1
Editore: Newton Compton
Genere: Ct - Romance
Data di pubblicazione: 15 febbraio 2016

Trama: Abbandonata nella campagna dell’Oregon, dove la credono morta, una giovane donna sfida ogni previsione e sopravvive, ma quando si sveglia non ha alcuna idea di chi sia, o di cosa le sia successo. La donna si dà il nome di Acqua, per un piccolo tatuaggio che scopre sul suo corpo, il solo indizio di un passato che non ricorda. Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita. Ma mentre cerca di rimetterne insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che in silenzio lavora sotto il cofano della sua Barracuda? Perché Ginny non gli fa mettere piede nella sua proprietà? E perché Acqua sente di conoscerlo? Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai. Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. Perché avvicinarsi troppo potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte. Ma si sa, l’acqua trova sempre una strada per tornare in superficie…

La serie  Burying Water è così composta:

sabato 13 febbraio 2016

Anteprima + Giveaway Quello che non ti ho ancora detto di Angela D'Angelo

Titolo: Quello che non ti ho ancora detto
Autore: Angela D'Angelo
Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel
Mood: Erotico
Pagine: 153
Prezzo: € 2,49
Uscita: 14 Febbraio 2015

Trama:
Certe notti sono l’alba di una vita nuova
Roberta Mancini è una biondina tutto pepe, esuberante e spregiudicata. La sua unica regola? “Nessuna responsabilità.” Soprattutto se si tratta di uomini: i suoi amanti devono rigorosamente essere attraenti, prestanti e stupidi, perfetti per relazioni brevi e senza impegno. L’incontro con il bellissimo cestista Fabrizio Boschi sembra rientrare perfettamente nel suo schema, ma l’imprevisto è dietro l’angolo, e dopo una notte di passione tutto andrà rimesso in gioco. Roberta dovrà fare i conti con un passato che ha inciso irrimediabilmente sul suo modo di vivere le relazioni, e per la prima volta nella sua vita non potrà fuggire. Mentre Fabrizio sarà obbligato a farsi carico di questa ragazza impossibile, nei cui occhi legge una richiesta d’aiuto. Perché Roberta vuole essere salvata. Anche se non lo sa.

venerdì 12 febbraio 2016

Recensione Sospiri nel buio di Maya Banks (Serie KGI #4)

Titolo: Sospiri nel buio
Titolo originale: Whispers in the Dark
Autore: Maya Banks
Serie: KGI #4
Editore: Leggereditore
Pagine: 334
Genere: Ct - Romantic Suspense
Data di pubblicazione: 21 gennaio 2016 (ebook)
Punto di vista: terza persona
Livello di sensualità: alto

Trama: È arrivata dal nulla, proprio nel momento in cui lui aveva più bisogno di lei... La voce di un angelo, un sospiro nel silenzio, l’unico appiglio a cui Nathan Kelly ha potuto aggrapparsi durante il periodo infinito della prigionia e delle torture, fino al giorno in cui è tornato a essere libero, pronto a ricominciare una nuova esistenza. Ma ora quella voce è scomparsa e lo ha lasciato a consumarsi nella solitudine, a rimettere assieme i pezzi della sua vita. A chi appartiene quella voce? È stata solo la sua immaginazione o là fuori c’è veramente qualcuno che lo chiama?
Shea vive fuggendo da chi vuole sfruttare le capacità che la rendono unica. Non avrebbe mai voluto coinvolgere Nathan nei suoi problemi, ma non ha avuto scelta. Quando finalmente si ritrovano faccia a faccia, scoprono che il loro legame emozionale è molto più forte di quello telepatico. Nathan sente che non potrà più lasciarla andare, ma riuscirà a tenerla al sicuro dalla sua esistenza contrastata e pericolosa?

Recensione di Lady Caitlin:

Irresistibile attrazione di Evie Hunter, 4° romanzo della serie Pleasures. su tutti gli Store dal 13 febbraio 2016

Titolo: Irresistibile attrazione
Titolo originale: A Touch of Autumn
Autore: Evie Hunter
Serie: Pleasures #4
Editore: Newton Compton
Genere: Ct - Erotic/Romance
Data di pubblicazione: 13 febbraio 2016

Trama: Roz Spring è un’attrice, una donna dai mille volti che sa come cavarsela in qualunque situazione. Ma dopo essere stata testimone di un omicidio, persino una come Roz si ritrova con le spalle al muro, costretta a nascondersi per paura che l’assassino torni a cercarla.
Andy McTravish, uomo dal fascino oscuro e pericoloso, ha rinunciato a una vita di privilegi per mettersi alla prova e ora lavora in un’agenzia di sicurezza internazionale. Quando le strade di Roz e Andy si incrociano, lei ha bisogno di protezione e lui di una finta fidanzata che gli consenta di sottrarsi alle pressioni della famiglia. La soluzione è semplice: fingeranno di essere una coppia. Ma l’attrazione tra loro è immediata e irresistibile, e quello che è cominciato come un rapporto professionale non ci mette molto a trasformarsi in un gioco intimo e sensuale. Nonostante il pericolo in agguato, Roz e Andy si spingeranno oltre i limiti del piacere e scopriranno che nessuna barriera può contenere la violenta passione che li ha travolti. Così, mentre tentano di sopravvivere, una domanda inizia a ossessionarli: cosa accadrà quando sarà tutto finito e non sarà più necessario fingere? 

La serie Pleasures è così composta:

giovedì 11 febbraio 2016

Vertigine: Le stelle di Noss Head di Sophie Jomain, 1° volume della serie Les étoiles de Noss Head. su tutti gli Store dal 11 febbraio 2016

Titolo: Vertigine: Le stelle di Noss Head
Titolo originale: Vertige
Autore: Sophie Jomain
Serie: Les étoiles de Noss Head #1
Editore: Fazi, Lain
Genere: YA
Data di pubblicazione: 11 febbraio 2016

Trama: Il primo capitolo della più famosa saga young adult francese. All’alba dei diciotto anni, Hannah è semplicemente furiosa all’idea di lasciare Parigi per trascorrere un’altra vacanza estiva a Wick, la piccola cittadina a nord della Scozia dove vive la nonna. Per una ragazza della sua età, abituata alla frenesia della metropoli, non esiste posto più noioso. A risollevarle il morale, per fortuna, ci sono le vecchie amicizie ma anche le nuove conoscenze, fra cui il misterioso Leith, dalla bellezza statuaria e dal fascino irresistibile. Non importa se su di lui circolano strane voci: l’attrazione è immediata, reciproca e incontenibile. Per Hannah sembra che stia iniziando la storia d’amore che tutte le ragazze sognano, ma ogni fiaba che si rispetti ha il suo lato oscuro, e quella della giovane si sta per trasformare in un incubo. Fra antichi racconti e creature straordinarie, sullo sfondo del suggestivo paesaggio delle lande scozzesi e delle coste del Mare del Nord, Vertigine coinvolge il lettore in una sto- ria avvincente che soffia sul fuoco del mito, facendo divampare le fiamme della leggenda e della passione. Una trama emozionante unita a una scrittura ipnotica che vibra della scoperta del primo amore sul filo incredibile della magia. Perché le fiabe a volte sono più reali di quanto pensiamo. 

La serie Les étoiles de Noss Head è così composta:

Non vorrei però ti amo di Noelle August, 1° romanzo della serie Boomerang su tutti gli Store dal 11 febbraio 2016

Titolo: Non vorrei però ti amo
Titolo originale: Seven Letters from Paris
Autore: Noelle August
Serie: Boomerang #1
Editore: Fabbri
Genere: Ct - Romance
Data di pubblicazione: 11 febbraio 2016

Trama: Quando Mia si sveglia nel letto di un perfetto sconosciuto è ancora annebbiata dall’alcol e non riesce a ricordare nulla della notte appena trascorsa. Ma oltre a ignorare tutto di Ethan, il ragazzo che dorme al suo fianco, e delle ultime ore passate con lui, non sa che il taxi che condivideranno quel la mattina li accompagnerà incredibilmente nello stesso luogo: la sede di un sito di incontri, Boomerang, dove entrambi stanno per iniziare uno stage.
Dopo la presunta notte di passione, quella che avrebbe potuto trasformarsi in una bella storia d’amore rischia di morire sul nascere: Mia e Ethan, oltre a trovarsi in diretta competizione per attirare le attenzioni dei capi e ottenere l’unico posto di lavoro disponibile alla fine dell’estate, scopriranno a proprie spese che l’azienda ha una politica molto rigorosa e vieta qualsiasi genere di relazione tra i suoi dipendenti. Riusciranno i due ragazzi – affamati di successo ma forse anche desiderosi di innamorarsi davvero – a rimanere concentrati sul loro futuro, oppure la passione li trascinerà sotto quelle lenzuola dove tutto è cominciato?

La Serie Boomerangè così composta:

Non riesco a dimenticarti di Penelope Douglas, 3 libro della serie Fall Away . Su tutti gli Store dal 11 febbraio 2016

Titolo: Non riesco a dimenticarti
Titolo originale: Falling Away
Autore: Penelope Douglas
Serie: Fall Away #3
Editore: Newton Compton
Genere: CT-Romance
Data uscita: 11 febbraio 2016

Trama: K.C. Carter si è cacciata nei guai con la legge e adesso è costretta a trascorrere l’estate nel paesino in cui è nata, Shelburne Falls, per adempiere ai servizi utili alla comunità: così ha ordinato il tribunale. Ma non è l’unica difficoltà a cui deve far fronte al suo arrivo: al nome di Jaxon Trent risponde il peggior tipo di tentazione che si possa immaginare, ed è esattamente ciò da cui K.C. è riuscita a stare lontana fin dai tempi del liceo. Lui però non l’ha mai dimenticata, anche perché è l’unica ragazza a non essere mai uscita con lui e ad avergli detto sempre di no. Jaxon è un tipo pericoloso sul serio, ma tra lui e K.C. l’attrazione è talmente forte che resistere diventa quasi impossibile…

La serie Fall Away è così composta:

Potere esecutivo di Jennifer Probst. In libreria e su tutti gli Store dal 11 febbraio 2016

Titolo: Potere esecutivo
Titolo originale: Executive Seduction
Autore: Jennifer Probst
Serie: NO
Editore: Corbaccio
Genere: CT- Romance
Data uscita: 11 febbraio 2016



Trama: UN UOMO POTENTE E SPREGIUDICATO, UN'AFFASCINANTE MAESTRA DI YOGA, DUE MONDI SOLO APPARENTEMENTE INCONCILIABILI…
Logan Grant si è reso conto di essere finito nei pasticci non appena ha messo gli occhi su Chandler. Ha accettato l’affare che lei gli proponeva perché voleva ricavarne un buon profitto ma… adesso è lei che vuole. E accetta di partecipare a un gioco in cui amore, desiderio e potere si mescolano pericolosamente. La posta in gioco sono milioni di dollari, ma Logan riuscirà ad averli solo se otterrà il anche il cuore di Chandler.
Chandler Santell ha sempre evitato uomini ricchi e potenti che credono più nei soldi che nell’amore. Ma quando il suo prestigioso Centro di yoga si trova sull’orlo del fallimento, l’unico uomo che può aiutarla è Logan Grant, il peggior squalo nel mondo della finanza. E Chandler è disposta a tutto per salvare il suo sogno. Proprio tutto.

mercoledì 10 febbraio 2016

Recensione Insieme per passione di Lauren Rowe (Serie The Club #2)


Titolo: Insieme per passione
Titolo originale: The Reclamation
Autore: Lauren Rowe
Serie: The Club #2
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 29 gennaio 2016
Pagine: 219
Punto di vista: prima persona alternato
Livello di sensualità: altissimo

Trama: All’improvviso tutta la mia vita è precipitata nel caos, eppure riesco a pensare solo a questa violenta, implacabile, insaziabile dipendenza dal magico tocco di Jonas. Ha scatenato in me una fame che mi consuma dentro e che si placa solo quando lui finalmente si arrende a me nello stesso modo in cui io mi sono arresa a lui: mente, corpo e anima. 
La rovente storia d’amore tra Jonas e Sarah continua, ma la passione va maneggiata con cura se non si vuole restare bruciati…

Recensione:

martedì 9 febbraio 2016

Prossimamente in Italia - aggiornamento!

Buongiorno amiche!
Oggi vi presentiamo alcuni titoli che usciranno prossimamente in Italia. Ad oggi non sono ancora state divulgate dall'editore le trame o la data di uscita. Per ora ci accontentiamo dei titoli in italiano!

Sette lettere da Parigi di Samantha Vérant. In libreria e su tutti gli Store dal 9 febbraio 2016

Titolo: Sette lettere da Parigi
Titolo originale: Seven Letters from Paris
Autore: Samantha Vérant
Serie: NO
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Ct - Romance
Data di pubblicazione: 09 febbraio 2016

Trama: Sembrava l'inizio del più classico film romantico: una ragazza americana in vacanza a Parigi, un giovane francese affascinante, l'incontro casuale in un caffè e ventiquattr'ore vissute intensamente insieme nella città degli innamorati. Eppure, il giorno dopo, Samantha e Jean-Luc si dicono addio alla Gare de Lyon. Per tenere viva la fiamma che si è accesa tra loro, il giovane scrive a quella ragazza indimenticabile sette lettere d'amore appassionate. Ma lei non gli risponderà mai. Neanche una parola. E quella favola sembra finire come un sogno. Vent'anni dopo, la vita di Samantha è un disastro su tutta la linea: non ha più un lavoro, il suo matrimonio è agli sgoccioli ed è piena di debiti. Abbattuta, si decide a tornare a casa dei genitori e a fare la dog-sitter per pochi dollari, sperando di rimettersi in qualche modo in sesto. È proprio allora che, tra uno scatolone e una bolletta, ritrova le lettere di quel ragazzo francese mai del tutto dimenticato. Così, proprio mentre tutto nella sua vita è in discussione, decide di ricominciare da un gesto molto semplice: chiedere scusa per quel lungo silenzio. Internet le facilita il compito e, una volta rintracciato Jean-Luc, scopre che la passione tra loro non si è mai spenta. Dopo centinaia di mail, telefonate infinite ed equivoci linguistici che avrebbero fatto scappare un uomo meno coraggioso, Jean-Luc le manda un biglietto aereo per Parigi...

The Heartbreakers di Ali Novak, 1° volume della serie The Heartbreaker Chronicles. In libreria e su tutti gli Store dal 9 febbraio 2016

Titolo: The Heartbreakers
Titolo originale: The Heartbreakers
Autore: Ali Novak
Serie: The Heartbreaker Chronicles
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Ct - Romance
Data di pubblicazione: 09 febbraio 2016

Trama: Per Stella, diciassette anni, la vita non è stata affatto facile da quando sua sorella Cara si è ammalata. Pur di starle vicino, Stella ha chiuso i suoi sogni in un cassetto. Perché farebbe qualsiasi cosa per vederla felice. E ora che il compleanno di Cara è alle porte, ha in mente il regalo perfetto: un autografo degli Heartbreakers, la sua band preferita. Poco importa se per averlo dovrà andare fino a Chicago e stare in fila per ore, o se per lei sono solo quattro ragazzini sfigati e la loro musica uno schifo: Cara li adora ed è l'unica cosa che conta. Ma questa missione porterà con sé più di una sorpresa. A partire dal ragazzo con due meravigliosi occhi azzurri che Stella incontra da Starbucks. È simpatico, carino, ha un sorriso irresistibile, delle adorabili fossette e qualcosa di terribilmente familiare. Stella è convinta di averlo già visto da qualche parte. Ma è un'ipotesi a dir poco ridicola e decisamente improbabile. Così, Stella archivia in fretta quell'incontro e raggiunge l'evento degli Heartbreakers come da programma. Quando però, dopo un'interminabile coda, finalmente arriva il suo turno, per poco non le viene un colpo: il ragazzo che parla con una fan e firma poster, quello con un sorriso meraviglioso, è... il ragazzo di Starbucks.

La prima volta per sempre di Sarah Morgan, 1° volume della serie Puffin Island. In libreria e su tutti gli Store dal 9 febbraio 2016

Titolo: La prima volta per sempre
Titolo originale: First Time in Forever
Autore: Sarah Morgan
Serie: Puffin Island #1
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Ct - Romance
Data di pubblicazione: 09 febbraio 2016

Trama: È un'estate di prime volte per Emily Donovan. Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, le è ben chiaro in mente che niente sarà più come prima e che la sua vita sta per cambiare drasticamente. Come potrà tenere al sicuro una creatura così fragile e indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico irrazionale che l'assale di fronte all'oceano su un lembo di terra che ne è completamente circondato? Eppure, inspiegabilmente, l'isola comincia a operare la sua magia ed Emily, respiro dopo respiro, riscopre sicurezza, fiducia e serenità. E un uomo che le fa battere forte il cuore. A Ryan Cooper basta un solo sguardo per capire che la nuova arrivata nasconde più di un segreto in quegli occhi bellissimi e guardinghi, e meno ancora per riconoscere che l'alchimia tra lui ed Emily è fortissima. E pericolosa. Eppure il carismatico proprietario del locale yacht club sa di non avere scelta. Negare l'attrazione tra di loro è solo una perdita di tempo. Meglio abbandonarsi alla corrente di desiderio e vedere dove li porterà.

La serie Puffin Island è così composta:

La verità su di noi di Kristan Higgins. In libreria e su tutti gli Store dal 9 febbraio 2016

Titolo: La verità su di noi
Titolo originale: If You Only Knew
Autore: Kristan Higgins
Serie: NO
Editore: Harper Collins Italia
Pagine: 373
Genere: Ct - Romance
Data di pubblicazione: 09 febbraio 2016

Trama: Jenny Tate disegna abiti da sposa e dovrebbe quindi essere un'esperta di storie a lieto fine. Forse è per questo che dopo il divorzio ha continuato ostinatamente a essere amica dell'ex marito. E della sua nuova moglie. Forse la migliore amica che abbia mai avuto. No, non può andare bene, non è normale. No? Per questo Jenny decide di lasciarsi Manhattan e il suo ex alle spalle e di trasferirsi nella propria città natale, Cambry-on-Hudson, poco distante da New York, dove si crogiolerà nella perfetta felicità di sua sorella Rachel e della sua splendida famiglia. Un piano niente male per ricominciare. Peccato che al suo arrivo, Jenny si trovi davanti l'apice di una crisi coniugale coi fiocchi: il marito perfetto ha una storia con una collega. Rachel non è certo il tipo da concedere seconde occasioni, ma ora che si trova in mezzo alla bufera, i casi sono due: rimanere single a quarant'anni o intrappolata in un matrimonio che evidentemente non è felice come si era immaginata. Il suo punto di riferimento è l'idilliaca vita coniugale dei genitori, ed è quella felicità che Rachel vuole nella propria vita. Jenny dovrà quindi aiutarla e sostenerla in questo momento non facile. Sarà il caso di svelarle una certa cosetta riguardo al matrimonio di mamma e papà, rischiando di rovinare tutto per sempre? Senza dubbio sarà un'estate di segreti, bugie, tentazioni e rivelazioni, durante la quale le due sorelle potranno contare l'una sull'altra, tra ironia e momenti di gioia.

lunedì 8 febbraio 2016

Perfect di Alison G. Bailey, in libreria dall'8 marzo 2016

Titolo in italiano: Perfect
Titolo originale: Present Perfect
Autrice: Alison G. Bailey 
Serie: Perfect #1
Genere: CT - Romance
Editore: DeAgostini
Data uscita: 08 marzo 2016


Trama: Può la vera felicità durare più di un attimo?
È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre.
Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e… amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare.
Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.
Uno straordinario fenomeno del web, bestseller di Amazon. Commovente come Colpa delle stelle, sexy come After.

La serie Perfect è così composta:

Recensione Lieve come il respiro di Jennifer L. Armentrout (Serie The Dark Elements #3)


Titolo: Lieve come il respiro
Titolo originale: Every Last Breath
Autore: Jennifer L. Armentrout
Serie: The Dark Elements #3
Editore: Harper Collins Italia
Data di pubblicazione: 9 febbraio 2016
Pagine: 380
Punto di vista: prima persona (Layla)
Livello di sensualità: caldo

Trama: Ma le scelte che si trova ad affrontare la diciassettenne Layla sono più difficili del normale. Luce o tenebra? Il sexy e pericoloso principe dei demoni Roth, oppure Zayne, lo splendido guardiano che lei non avrebbe mai sperato di poter avere Layla, poi, ha un altro problema: un Lilin, demone tra i più terribili, sta portando devastazione nella vita di tutti quelli che la circondano, compreso il suo migliore amico Sam. Per risparmiargli una fine di gran lunga peggiore della morte, deve scendere a patti col nemico, mentre tenta di salvare la città dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due amori, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, soprattutto quando un antico accordo torna a incombere su tutti loro. Ma a volte, quando sembra che la verità non esista, è il momento di dare ascolto al proprio cuore, schierarsi e combattere fino all'ultimo respiro. 

Recensione: 

domenica 7 febbraio 2016

Unrivaled - La sfida di Alyson Noel in uscita mondiale il 10 maggio 2016 per Harper Collins

Dopo il  cover reveal internazionale alla prestigiosa Fiera di Francoforte, pare proprio che Unrivaled - La Sfida di Alyson Noel sarà l'uscita dell'anno, o per lo meno, la Harper Collins ci crede davvero molto. 
L'uscita in Italia è prevista per il 12 maggio 2016
Che dire? Non possiamo che fidarci ed aspettare... Nel frattempo ecco un po' di informazioni.

Dicono di UNRIVALED – La sfida:

“Unrivaled crea dipendenza! Una trama incredibile, colpi di scena e un finale mozzafiato. Non vedo l’ora di leggere il secondo romanzo della serie.”  
Anna Todd, autrice della serie After

“Vi terrà incollati alle pagine. 
Ogni cosa, dal setting glamour alla trama carica di segreti da svelare, è oro puro.” 
Jamie McGuire, autrice della serie Beautiful Disaster

venerdì 5 febbraio 2016

Recensione Io prima di te di Jojo Moyes


Titolo: Io prima di te 
Titolo originale: Me Before You
Autore: Jojo Moyes
Serie: Me Before You #1
Editore: Mondadori
Data di pubblicazione: 2 gennaio 2013
Pagine: 391

Trama: A ventisei anni, Louisa Clark sa tante cose.
Sa esattamente quanti passi ci sono tra la fermata dell'autobus e casa sua. Sa che le piace fare la cameriera in un locale senza troppe pretese nella piccola località turistica dove è nata e da cui non si è mai mossa, e probabilmente, nel profondo del suo cuore, sa anche di non essere davvero innamorata di Patrick, il ragazzo con cui è fidanzata da quasi sette anni. Quello che invece ignora è che sta per perdere il lavoro e che, per la prima volta, tutte le sue certezze saranno messe in discussione.
A trentacinque anni, Will Traynor sa che il terribile incidente di cui è rimasto vittima gli ha tolto la voglia di vivere. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che invece ignora è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita portando con sé un'esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti.
E nessuno dei due sa che sta per cambiare l'altro per sempre.
Io prima di te è la storia di un incontro. L'incontro fra una ragazza che ha scelto di vivere in un mondo piccolo, sicuro, senza sorprese e senza rischi, e un uomo che ha conosciuto il successo, la ricchezza e la felicità, e all'improvviso li ha visti dissolversi, ritrovandosi inchiodato su una sedia a rotelle. Due persone profondamente diverse, che imparano a conoscersi senza però rinunciare a se stesse, insegnando l'una all'altra a mettersi in gioco.
Jojo Moyes ha scritto un romanzo con un incantevole sapore di verità e una leggerezza piena di sentimento, che tratta un tema difficile e doloroso con grande sensibilità e senza alcuna retorica. Profondo e divertente, commovente e sincero, Io prima di te conquista i lettori pagina dopo pagina portandoli a guardare la vita con gli occhi di Lou e Will, due personaggi tanto credibili quanto indimenticabili.

Recensione:

Jamie McGuire pubblica il sequel di Uno splendido disastro su Wattpad in italiano

L'autrice ha comunicato ieri sera sulla sua pagina Facebook di aver reso disponibile su Wattpad il sequel di Uno splendido disastro, che racconta la vita quotidiana di Abbi e Travis. 
Il primo capitolo, che potrete leggere solo ed esclusivamente sulla piattaforma Wattpad, ha per titolo Novelli sposi.
L'autrice aggiornerà Infinitamante bello una volta a settimana.
Clicca qui per leggere il racconto.



giovedì 4 febbraio 2016

Recensione Rosa Meccanica di Giulia Anna Gallo (Serie Once Upon a Steam #3)


Titolo: Rosa Meccania
Autore: Giulia Anna Gallo
Serie: Once Upon a Steam #3
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 19 gennaio 2016
Pagine: 80
Punto di vista: terza persona
Livello di sensualità: assente

Trama: In una terra da favola in cui Bene e Male paiono poli opposti privi di sfumature intermedie, Bestia è sempre stato etichettato al primo sguardo come Cattivo, in parte per via delle sue origini e in parte per via dell’aspetto rozzo e minaccioso. Nessuno considera l’ipotesi che possa decidere di assecondare il suo lato umano e non c’è verso che la brava gente di Steamwood lo tratti come qualcosa di diverso da un mostro. L’unica capace di vedere oltre le apparenze e giudicarlo in base alle sue azioni sembra essere la giovane Bella, la prima fanciulla ad avvicinarglisi senza riserve e a fargli accelerare i battiti del cuore. Peccato che per redimersi agli occhi del mondo non abbia altra scelta se non tradirla. 

Recensione: 

Abisso di P.D. Blacksmith, secondo volume della serie B-loved. In libreria e su tutti gli Store dal 4 febbraio 2016

Titolo: Abisso
Titolo originale: P.D. Blacksmith
Autore: P.D. Blacksmith
Serie: B-Loved
Editore: Giunti
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: 04 febbraio 2016

Trama: Il primo appassionante capitolo della serie di P.D. Blacksmith si concludeva con la sanguinosa battaglia del Castello, in cui anguani e cermanni hanno sconfitto i naguish. In Abisso Belinda è convalescente a casa del padre. Vive un’intensa storia d’amore con Detlev, ma non sa che il suo destino è già segnato e nessuno può fermare il processo inesorabile che lo riporterà alla sua natura originaria di anguano. Le Madri del Sangue, le mostruose anguane bianche custodi della stirpe sono venute a riprenderselo e con lui spariranno nelle profondità del lago. La sola cosa che salva Belinda dalla disperazione è il pensiero di ritrovare Detlev, di rivederlo un’ultima volta prima che la muta sia completa, prima che l’amore della sua vita la dimentichi per sempre. Ma la leggenda parla di una maledizione antica che colpisce le ragazze che s’innamorano delle creature d’acqua… e in questa ricerca il rischio per Belinda è di smarrire se stessa. Un fantasy adrenalinico che vi terrà legati fino all'ultima pagina.

La Serie B- Loved è così composta: