Calendario uscite straniera

sabato 30 luglio 2016

Anteprima: La spia del mare di Virginia de Winter

Appassionati della magica scritura di Virginia de Winter a raccolta!
E' finalmente stata rilasciata la trama dell'ultimo libro della scrittrice italiana, famosa per la saga gothic fantasy di Black Friars.
Questa volta, si tratta di uno storico che già dal plot pare intriso di mistero e segreti, ambientato nella Venezia del 1700, dove spicca il nome di un personaggio molto famoso e chiacchierato.

Titolo: La spia del mare
Autrice: Virginia de Winter
Genere: Storico
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus italiani
Data di pubblicazione: Ottobre 2016


Trama: Venezia, 1741. Cordelia Sheffield è una spia inglese, bella, intelligente e letale. Cassandra Giustinian invece è una nobile veneziana dalla grazia incantevole, colpita da una misteriosa malattia. Nessuno sa che sono gemelle, che dividono un'unica vita e l'amore per lo stesso uomo: lo splendido Cassian d'Armer, una spia del Doge, tormentato da un passato di guerra e violenza. Quando gli Inquisitori della Serenissima allungheranno le loro ombre sui segreti dei Giustinian, Cassian rischierà ogni cosa per salvare dalla morte la donna che ama. La lotta lo legherà fatalmente a tre uomini: un nobile francese fuggito dalla Corte di Versailles, un pari di Spagna in esilio volontario e un giovane abate, Giacomo Casanova, perfetto spadaccino e donnaiolo impenitente che li guiderà attraverso le calli e i balli fastosi, nella frenesia del meraviglioso carnevale veneziano. Agenti segreti e alchimisti, crudeli assassini coi volti della Commedia dell'Arte convergono nella Serenissima e danno avvio a un pericoloso gioco di spie, alla ricerca di un mistero sepolto sul fondo della laguna, dove una fanciulla dorme in una bara di cristallo, custode di un segreto che potrebbe far vacillare l'esistenza stessa della Repubblica di Venezia.

venerdì 29 luglio 2016

Non dimenticarmi mai di Robin York, 1° romanzo della serie Serie Caroline & West. Disponibile su tutti gli Store dal 29 luglio

Titolo: Non dimenticarmi mai
Autore: Robin York
Serie: Caroline & West #1
Genere: CT -Romance
Editore: Newton Compton
Data uscita: 29 luglio 2016

Trama: Una studentessa universitaria viene attaccata online e deve ricostruire la sua reputazione – e stare alla larga da un ragazzo che è sbagliato per lei, ma che le sembra perfetto. Quando l’ex fidanzato di Caroline Piasecki posta i loro scatti privati su internet, distrugge la sua reputazione di brava ragazza. All’improvviso il suo futuro, una volta così promettente, non sembra più così roseo. Caroline cerca di far sparire le foto, sperando che il tempo seppellisca la sua vergogna. Poi un ragazzo che conosce appena corre in suo aiuto e mette il suo ex al tappeto. West Leavitt è l’ultima persona di cui Caroline ha bisogno nella vita. Sanno tutti che è un tipo strano e misterioso. Ma Caroline è attratta dalla sua sicurezza, nonostante abbia promesso a suo padre di tenersi alla larga da lui. Di notte, quando non riesce a dormire, Caroline inizia ad avventurarsi nel locale dove West lavora. Si frequentano, parlano, si ascoltano. Anche se si dichiarano soltanto amici, i loro sentimenti si fanno sempre più intensi finché diventa impossibile continuare a fingere. Il suo rapporto con West si fa sempre più complicato e sarà difficile per Caroline scoprire cosa vuole davvero, ma riuscirà a trovare il coraggio di cui ha bisogno per rispondere agli attacchi di chi vuole giudicarla. Quando tutto sembra perduto, a volte ci si può rifugiare soltanto più a fondo.

The Caroline & West Series:
#1 Non dimenticarmi mai
#2 (Harder) - prossimamente

giovedì 28 luglio 2016

Fujoshi: viaggio nel baratro dello Yaoi e del MM
Da Tactics a Half Wild


Ohayo minna-san!

Ormai di me sapete che sono una Otaku Bookaholic Tsundere, ma quello che non sapete è che sono anche una FUJOSHI e che a gettarmi in questo baratro è stata una mia cara amica che citerò con mio e suo grande piacere, ovvero Virginia de Winter, mia “anime” gemella e compagna di disagio, nonché grande scrittrice italiana.
ll termine Fujoshi (letteralmente “ragazza marcia”, una definizione non particolarmente simpatica ma che gioca con i caratteri e la pronuncia giapponese della parola "donna sposata") è stato coniato dai mass media giapponesi per riferirsi alle appassionate del genere Yaoi, mentre il termine Fudanji identifica gli appassionati di sesso maschile del genere.
Avrete, quindi, capito che l’argomento di cui vi parlerò oggi riguarda i sottogeneri di Seinen e Josei, Shoujo e Shonen, ovvero Yaoi, Yuri, Shonen-ai e Shoujo-ai.

Sette giorni di te di K.A. Linde, 2° romanzo della serie Avoiding. Disponibile su tutti gli Store dal 28 luglio

Titolo: Sette giorni di te
Autore:  K.A. Linde
Serie: Avoiding #2
Genere: CT - Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Data uscita: 28 luglio 2016

Trama: Lexi ha finalmente rinunciato alle sue relazioni distruttive e sta andando avanti con un uomo nuovo e sexy verso lidi migliori. Proprio quando ha appena cominciato vivere la storia con lui, il suo mondo viene di nuovo messo sottosopra da una telefonata di Ramsey Bridges. Un anno dopo il suo ingresso nella sua vita, Ramsey sta cercando di chiedere scusa e fa l’unica cosa che lei non si aspetterebbe mai: la invita al matrimonio di Jack. Il matrimonio che lei ha cercato di evitare a tutti i costi. A quanto pare sembra impossibile per Lexi sfuggire al suo passato con Jack. Ma lo desidera davvero? Malgrado la chimica esplosiva tra lei e Ramsey, resta scettica e non riesce a fidarsi di lui dopo tutto quello che è successo. Quando le cose con lui iniziano ad andar male, Lexi mette in discussione le sue ragioni. E se Ramsey fosse l’unico a poterla aiutare a dimenticare Jack per sempre? O sarebbe meglio se si dedicasse alla sua nuova vita?


The Avoiding Series:
#1 Senza compromessi
#1.5 Ora o mai più
#2 Sette giorni di te
#2.5 Ti vorrei ma non posso - 24 agosto 2016
#3 (Avoiding Temptation) - prossimamente

Imperfetti innamorati di Elisa Trodella e Loretta Tarducci
dal 28 luglio sugli store


Titolo: Imperfetti innamorati
Autrice: Elisa Trodella Loretta Tarducci
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 28 luglio 2016 (ebook) 
25 agosto (cartaceo)
Genere: contemporary romance

Trama: Sono trascorsi vent’anni. Stella, psicologa, e Giulio, avvocato di successo, si amano ancora. Anche troppo, secondo la figlia, che li paragona ad alieni venuti da Marte. Lei, Felicia, ha diciannove anni. È intelligente ed esuberante proprio come la nonna, dalla quale ha ereditato nome e temperamento. Ma un particolare la divide da lei: non crede nell’amore. Qualcosa però nelle sue rigide convinzioni è destinato a cambiare… Una sera riceve un messaggio da uno sconosciuto, un messaggio che pare arrivare per sbaglio, e la sua vita prende una piega inaspettata. Felicia non sa cosa fare ma alla fine, quasi per divertirsi, risponde. E da lì ha inizio il gioco… Agli occhi del fratello gemello, geloso e possessivo, è una pazza. Le amiche di sempre invece la supportano. E chissà che quell’errore non sia destinato a trasformarsi in una magia…


mercoledì 27 luglio 2016

Recensione Non mentire al mio cuore di Leisa Rayven
(Serie Starcrossed #3)


Titolo: Non mentire al mio cuore
Titolo originale: Wicked Heart
Autrice:  Leisa Rayven 
Serie: Starcrossed #3
Genere: CT - Romance
Editore: Fabbri
Data uscita: 30 giugno 2016
Pagine: 336
Punto di vista: prima persona (Elissa)
Livello di sensualità: medio-alto

Trama: Dopo più di sei anni Elissa soffre ancora per il suo ultimo amore, Liam: biondo, bello e statuario come un dio greco. E dimenticarlo sembra proprio impossibile, visto che lui nel frattempo è diventato una star del cinema e, con la sua nuova fiamma Angel, forma la coppia più hot e fotografata del momento, per la quale il mondo intero è letteralmente impazzito. Il destino ha però deciso di farli rincontrare. La coppia di attori, infatti, è stata scritturata in un teatro di Broadway per La bisbetica domata di Shakespeare… ed Elissa è la direttrice di scena dello spettacolo. A Elissa e Liam basta il primo incontro per capire che la fiamma tra loro si è riaccesa, anzi, che non si è mai spenta. Elissa è incredibilmente sexy e brillante, così tanto che presto starle accanto diventa per Liam un’eccitante e seducente tortura. Lei infatti cerca in ogni modo di evitarlo e sfuggirgli. Un po’ per etica professionale, ma soprattutto perché le ha lasciato ferite che non si sono ancora rimarginate: Liam l’ha abbandonata da un giorno all’altro, sparendo dalla sua vita senza nemmeno una parola. Resistere all’attrazione, però, diventa sempre più difficile, finché una notte accade l’inevitabile. Ma se ti chiami Liam Quinn e sei una star di fama internazionale, le conseguenze delle tue azioni hanno sempre un prezzo altissimo. E travolgono chiunque ti stia vicino. E poi Elissa può davvero fidarsi di un ragazzo sempre sotto i riflettori, che l’ha abbandonata per la carriera e sta per sposarsi con una diva bellissima, della quale tutti credono sia follemente innamorato? Per sua fortuna, a Hollywood, nulla è mai come sembra…

Recensione di Alice:

Maledette bellissime bugie di Kendall Ryan, 1° romanzo della serie Filthy Beautiful Lies. Su tutti gli Store dal 27 luglio

Titolo: Maledette bellissime bugie
Autore: Kendall Ryan
Serie: Filthy Beautiful Lies #1
Genere: CT - Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Data uscita: 27 luglio 2016


Trama: Colton Drake ha accettato di pagare un milione di dollari per Sophie senza battere ciglio. In fondo, pensa, è uno scambio equo. Anche se a letto non è mai stato né delicato né paziente, Colton ama le sfide, e giocare con Sophie potrebbe rivelarsi persino più eccitante del previsto. Sophie Evans non aveva altra scelta. La vita di sua sorella era in pericolo e per salvarla servivano soldi. Tanti, sporchi e maledetti soldi. Così ha accettato la proposta indecente di un esclusivo club per gentiluomini: mettere all’asta la propria verginità. Di certo non si aspettava che l’incontro con l’affascinante Colton Drake potesse regalarle un brivido inaspettato. E di colpo, la sua rabbia e la sua determinazione vacillano…

The Filthy Beautiful Lies Series:
#1 Maledette bellissime bugie
#2 (Filthy Beautiful Love)
#3 (Filthy Beautiful Lust)
#4 (Filthy Beautiful Forever)

martedì 26 luglio 2016

Recensione L'imprevedibile piano di una scrittrice senza nome di Alice Basso


Titolo: L'imprevedibile piano di una scrittrice senza nome
Autrice: Alice Basso
Serie: Vani #1
Editore: Garzanti
Data di pubblicazione: 14 Maggio 2015
Pagine: 280
Punto di vista: prima persona
Livello di sensualità: molto basso

Trama: Dietro un ciuffo di capelli neri e vestiti altrettanto scuri, Vani nasconde un viso da ragazzina e una innata antipatia verso il resto del mondo. Eppure proprio la vita degli altri è il suo pane quotidiano. Perché Vani ha un dono speciale: coglie l'essenza di una persona da piccoli indizi e riesce a pensare e reagire come avrebbe fatto lei. Un'empatia profonda e un intuito raffinato sono le sue caratteristiche. E di queste caratteristiche ha fatto il suo mestiere: Vani è una ghostwriter per un'importante casa editrice. Scrive libri per altri. L'autore le consegna la sua idea, e lei riempie le pagine delle stesse parole che lui avrebbe utilizzato. Un lavoro svolto nell'ombra. E a Vani sta bene così. Anzi, preferisce non incontrare gli scrittori per cui lavora.
Fino al giorno in cui il suo editore non la obbliga a fare due chiacchiere con Riccardo, autore di successo in preda a una crisi di ispirazione. I due si capiscono al volo e tra loro nasce una sintonia inaspettata fatta di citazioni tratte da Hemingway, Fitzgerald, Steinbeck. Una sintonia che Vani non credeva più possibile con nessuno. Per questo sa di doversi proteggere, perché, dopo aver creato insieme un libro che diventa un fenomeno editoriale senza paragoni, Riccardo sembra essersi dimenticato di lei.
E quando il destino fa incrociare di nuovo le loro strade, Vani scopre che le relazioni, come i libri, spesso nascondono retroscena insospettabili. Proprio ora che ha bisogno di tutta la sua concentrazione. Perché un'autrice per cui sta lavorando è stata rapita e la polizia vuole la sua collaborazione. C'è un commissario che ha riconosciuto il suo talento unico e sa che solo lei può entrare nella mente del sequestratore.
Come nel più classico dei romanzi, Vani ha davanti a sé molti ostacoli. E non c'è nessuno a scrivere la storia della sua vita al posto suo: dovrà scegliere da sola ogni singola parola, gesto ed emozione.

Recensione di Alice:

lunedì 25 luglio 2016

Recensione Il ladro di ricordi di Tiffany Reisz

Titolo: Il ladro di ricordi
Autrice: Tiffany Reisz
Serie: NO
Genere: CT - Erotic Romance
Editore: HarperCollins Italia
Data uscita: 07 luglio 2016
Pagine: 379
Punto di vista: terza persona
Livello di sensualità: medio-alto

Trama: Come è possibile che una sola bottiglia di buon whisky possa racchiudere in sé tante questioni irrisolte e vicende passate che hanno ancora un enorme impatto sul presente? Paris, ultima discendente della potente famiglia Maddox, se lo è chiesto parecchie volte e ora che finalmente è riuscita a mettere le mani su quell'unica bottiglia con il nastro rosso al collo potrà forse darsi una risposta e proseguire con la sua vita. Ma Cooper McQueen, l'uomo a cui appartiene di diritto la bottiglia e che ha pagato ben un milione di dollari per ottenerla, non è disposto a rinunciarvi senza ottenere qualcosa in cambio. Paris avrà ciò che vuole a patto che gli riveli le oscure gelosie e i reconditi segreti dei più importanti produttori di whisky, che hanno fatto delle vendette, degli incesti, dei tradimenti un proprio singolare stile di vita. Lui insomma vuole conoscere tutta la storia dei Maddox, produttori di quell'unica bottiglia di whisky con il nastro rosso al collo. E se questo vuol dire portare alla luce scomode verità, forse è giunto il momento.

Recensione di Alice:

Il mio più grande errore di Aurora Rose Reynolds, 3° romanzo della serie Until. Disponibile su tutti gli Store dal 25 luglio

Titolo: Il mio più grande errore
Autore: Aurora Rose Reynolds
Serie: Until #3
Genere: CT - Romance
Editore: Newton Compton
Data uscita: 25 luglio 2016

Trama: Quando Cash Mayson viene costretto a scegliere tra l’amore della sua vita e il figlio che sta per nascere, sa esattamente cosa fare. Non importa quanto gli si spezzi il cuore.Quando Lilly Donovan è costretta ad accettare che l’uomo che amava non era chi credeva che fosse e diventa una madre single, sa esattamente cosa fare. Dimostrare tutta la sua forza. Cosa succede quando anni dopo scopre che tutto ciò che credeva di sapere era una bugia? Due persone che si sono amate in passato possono superare gli ostacoli e innamorarsi di nuovo? Cash Mayson aveva dimenticato cosa significasse sentirsi amati finché Lilly non è tornata nella sua vita. E ora che ha ricordato, farà tutto il possibile per non perdere la donna che ama e i loro figli.


The Until Series:
#1 Un meraviglioso imprevisto
#2 Il mio sbaglio perfetto
#3 Il mio più grande errore
#4 (Until Nico) - prossimamente
#4.5 (Second Chance Holiday) - prossimamente

venerdì 22 luglio 2016

Recensione Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover
(Serie Marked Man #6)

Titolo:  Oltre le leggi dell'attrazione
Titolo originale: Asa
Autrice: Jay Crownover
Serie: Marked Men #6
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 14 luglio 2016
Pagine: 310
Genere: New Adult
Punto di vista: prima persona alternata
Livello di sensualità: alto

Trama: Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l’uomo che tutti si aspettano che sia o l’uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell’espressione “toccare il fondo”, da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo compagno. Sta cercando di rimettersi in piedi solo con le proprie forze e non vorrebbe distrazioni. Eppure non riesce a smettere di pensare al barista sexy che ha arrestato. Una persona come lui è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e un poliziotto sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…

Recensione di Alice:

giovedì 21 luglio 2016

Recensione Bugie nascoste di Alessandra Torre

Titolo: Bugie nascoste
Titolo originale: Black Lies
Autrice: Alessandra Torre
Serie: NO
Genere: CT - Erotic Romance
Casa editrice: Mondadori
Data uscita: 5 luglio 2016
Pagine: 223
Punto di vista: prima persona
Livello di sensualità: molto alto

Trama: Brant. A vent'anni era già miliardario. Siamo stati insieme per tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no.
Lee. Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo... L'ho inseguito per quasi due anni...
Avanti. Giudicatemi. Non avete idea di cosa comporti il mio amore.
Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate.

Recensione di Alice:

Ricordati di sperare di Rachel Van Dyken (Serie Ruin #2.5)
dal 21 luglio 2016 sugli store

Titolo: Ricordati di sperare
Autrice: Rachel Van Dyken
Serie: Ruin #2.5
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 21 luglio 2016
Genere: New Adult

Trama: Per molti mesi, ho pensato di non avere più niente da perdere. Sapevo che il mio tempo era quasi finito, ma non m'importava. Poi però ho conosciuto Kiersten. Lei è la mia anima gemella, è il sole che ha sciolto il ghiaccio che mi portavo dentro. Grazie a lei ho ritrovato la forza di combattere contro la malattia che mi stava divorando, ho ritrovato la gioia di vivere. Eppure, perfino adesso che sono guarito, mi è rimasta la consapevolezza che non si dovrebbe mai dare per scontato il futuro, che si deve affrontare ogni giorno come se fosse l'ultimo. Ecco perché ho deciso di rischiare tutto e di fare una cosa folle, assurda. Una cosa che farebbe solo un uomo perdutamente innamorato. Spero solo che lei mi dica di sì…

La serie Ruin:
Ricordati di sognare
Ricordati di amare
Ricordati di sperare
Ricordati di perdonare

Love. Come cuori lontani di L.A. Casey (Serie Slater Brothers #3.5)
Disponibile su tutti gli Store dal 21 luglio

Titolo: Love. Come cuori lontani
Autrice: L.A. Casey
Serie: Slater Brothers #3.5
Genere: CT - Romance
Editore: Newton Comton
Data uscita: 21 luglio 2016

Trama: Aideen Collins è stufa. Non sopporta più la sua interminabile gravidanza, la sua paranoia nuova di zecca, e soprattutto è stufa di avere sempre intorno il suo asfissiante fidanzato. Kane Slater è più felice che mai. Sta per diventare padre per la prima volta, e con la donna che ama. Non si aspettava però che Aideen diventasse, in ogni senso, una bomba a orologeria. Ora deve solo sopravvivere alcune settimane alle sue esplosioni ormonali omicide, e andrà tutto bene… o almeno così spera. Sono entrambi presi dall’attesa del loro piccolo, ma nei loro pensieri c’è un’ombra che non sembra svanire. Nessuno di loro ne parla, ma la presenza incombente di quell’ombra mette a rischio il loro intero rapporto. Big Phil si è insinuato nei loro pensieri molte settimane prima e ha messo radici. Li guarda da lontano, sperando di distruggere la loro felicità. L’istinto di Aideen di proteggere la sua famiglia è più forte che mai. Se Big Phil vuole ferire i suoi cari, dovrà vedersela con lei.


The Slater Brothers Series: 
#1 Love. Un nuovo destino
#1.5 Love. Anime gemelle
#2 Love. Un incredibile incontro 
#2.5 Love. Amori perduti 
#3 Love. Un pensiero infinito
#3.5 Love. Come cuori lontani 
#4 (Ryder) - prossimamente
#4.5 (Branna) - prossimamente
#5 (Damien) - prossimamente
#5.5 (Alannah) - prossimamente
#6 (Brothers) - prossimamente

Senza pentimento di Meredith Wild (Serie Hacker #3)
Disponibile dal 21 luglio

Titolo: Senza pentimento
Autirce: Meredith Wild
Serie: Hacker #3
Genere: CT - Erotic Romance
Editore: Newton Compton 
Data di pubblicazione: 21 luglio 2016

Trama: Erica ha dato a Blake la sua fiducia e il suo amore e ha stabilito che affronteranno tutte le sfide insieme. E proprio perché chiede di più a questo rapporto è costretta a sfidare i desideri oscuri che ha tenuto nascosti fino a ora. Ma una volta uscita allo scoperto, le cose non saranno più così semplici e il pericolo di perdere tutto è imminente…


The Hacker Series:
#1 Senza difese 
#2 Senza colpa - 06 luglio
#3 Senza pentimento - 14 luglio
#4 (Hard Limit) - prossimamente
#5 (Hard Love) - prossimamente

mercoledì 20 luglio 2016

Recensione di Loser di Momo Gatari
Light Novel



Konnichiwa minna!

Eh? No, non mi sono messa a dire parolacce! Niente Oppai, stavolta!
Ho semplicemente detto: “Ciao a tutti!” e aggiungo anche bentrovati a questo nuovo appuntamento con i Libri Animosi.
Oggi, la vostra tsundere Alexandria…
Cosa? No, nemmeno questa è una parolaccia! Tsundere – termine che deriva dall’unione di tsuntsun (freddo, imbronciato) e deredere (tenero, innamorato)- descrive, nel mondo di anime e manga, quei personaggi che fanno di tutto per apparire scostanti, duri e arroganti ma che si rivelano in realtà adorabili e spesso timidi, cioè la definizione sputata della mia dolce persona. Giuro!
Ok, non mi credete...fate bene!
Bando alle ciance, oggi vi farò conoscere un genere letterario molto particolare: la Light Novel.

martedì 19 luglio 2016

Intervista a Andrew Carmody
protagonista di Betrayal di Robin C.



Avete presente il vice primario più sexy di New York? Alto, atletico, biondo e molto, molto, molto, molto vigoroso? Sì, proprio lui. Ebbene, ho preso il primo per New York e sono andata a intervistarlo. Dopo un primo momento di imbarazzo, da parte mia, è riuscito a mettermi completamente a mio agio. Questo è quello che è venuto fuori.

Recensione Il problema è che ti amo di Jennifer L. Armentrout

Titolo: Il problema è che ti amo
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Titolo originale: The problem with forever
Serie: NO
Genere: YA
Editore: Nord
Data uscita: 07 luglio 2016
Punto di vista: prima persona
Livello di sensualità: medio-basso

Trama: Non smettere mai di credere nell'amore.
Da quattro anni, il silenzio è lo scudo che la protegge dal resto del mondo. Circondata dall'affetto dei nuovi genitori adottivi, Mallory Dodge ha cercato di superare i traumi del passato, di convincersi di non avere più bisogno di essere invisibile, ma le cicatrici dell’anima bruciano ancora e non le permettono di dimenticare. Ecco perché dover frequentare l'ultimo anno di liceo in una scuola pubblica, dove sarà costretta a uscire dal guscio, la terrorizza. Tuttavia è proprio a scuola che accade l’inaspettato: tra i suoi nuovi compagni c’è Rider Stark, l’unico raggio di sole nella sua infanzia da incubo, il ragazzo che in più di un'occasione l'ha protetta dalla violenza del padre affidatario. Rider però è cambiato: ha un atteggiamento arrogante, una pessima reputazione e pare che sia invischiato in una rete di cattive compagnie. Anche se, dietro quella maschera da sbruffone, Mallory riconosce ancora il suo eroe d’un tempo… un eroe per di più molto affascinante. Eppure gli anni trascorsi lontano da Mallory hanno segnato profondamente Rider, che ben presto si troverà davvero nei guai. E Mallory sarà la sola a poter fare la differenza. Ma riuscirà a far sentire la propria voce e a battersi per il ragazzo che ama, o la paura la farà tacere per sempre?


Recensione di Alice:

lunedì 18 luglio 2016

Book Haul #3


Piccola premessa.

Blogger sei una merda. Avevo scritto questo post quattro giorni fa e oggi hai deciso di cancellare tutto senza motivo. Ci avevo solo messo due ore a prepararlo. Che ODIOH.

Recensione Consolation di Corinne Michaels
(The Consolation Duet #1)

Titolo: Consolation
Autore: Corinne Michaels
Serie: The Consolation Duet #1 
Editore: Leggereditore
Data uscita ebook: 7 luglio 2016
Data uscita cartaceo: 14 Luglio 2016
Genere: contemporary romance
Narrazione: Prima persona, POV di entrambi
Livello di sensualità: Medio


Trama: La piccola Aarabelle non era ancora nata quando sua madre Natalie ricevette la tragica notizia della morte di Aaron, suo marito, marine caduto in battaglia. Il destino, che le stava per concedere il dono più bello, le ha strappato la felicità facendola piombare nella disperazione più profonda. L’unico in grado di darle conforto è Liam Dempsey, il migliore amico di suo marito, che le sarà vicino per onorare la promessa che aveva fatto ad Aaron prima che lui partisse per la sua ultima missione. Ma né Liam né Natalie potevano immaginare che da quella vicinanza potesse nascere un rapporto che andasse oltre la semplice amicizia, per diventare qualcosa di sconvolgente a cui neanche loro riescono a dare un nome. E mentre Liam si consuma nel rimorso di poter in qualche modo tradire la fiducia che Aaron ha riposto in lui, Natalie non sa comprendere se quello che prova nasca da qualcosa di profondo o sia solo desiderio di essere consolata da un dolore a cui non riesce a fuggire. È questo il prezzo che deve pagare per essere di nuovo felice?
Una storia toccante che accomuna il destino di moltissime donne, e che commuove per la naturalezza con cui ci racconta l’amore come unico antidoto al dolore.

Recensione di Mara: 

La terza volta è quella perfetta di Pippa Croft
3° e ultimo romanzo della serie Oxford Blue
Disponibile su tutti gli Store dal 18 luglio

Titolo: La terza volta è quella perfetta
Autore: Pippa Crof
Serie: Oxford Blue #3
Genere: Ct - Romance
Editore: Newton Compton
Data uscita: 18 luglio 2016

Trama: «Sono Sorella Dixon dalla Royal Infirmary. Mi dispiace comunicarle che il Capitano Hunt è rimasto coinvolto in un grave incidente».Le vacanze di Pasqua sono appena iniziate e Lauren Cusack sta per tornarsene a Washington dopo i suoi ultimi giorni al Wyckham College, a Oxford. Ma questa telefonata cambia tutto. La sua storia con il favoloso aristocratico Alexander Hunt è stata turbolenta, appassionata e inebriante. Lauren sa che ha bisogno di allontanarsi, ma mentre si precipita al suo fianco sa già che verrà di nuovo risucchiata nel suo mondo. E Alexander, seppur gravemente ferito, è un cocktail delizioso a cui Lauren non sa resistere e malgrado tutti gli ostacoli – che con Alexander non mancano mai – si ritrova a essere più felice che mai. Ma i suoi ultimi giorni al college sono agli sgoccioli, e quando le viene offerto il lavoro perfetto a Washington mentre Alexander resta legato alle sue proprietà, si accorgeranno che la loro è una storia impossibile…


The Oxford Blue Series:
#1 La prima volta che ti ho incontrato
#2 La seconda volta che ti ho visto
#3 La terza volta è quella perfetta

venerdì 15 luglio 2016

Rcensione Betrayal di Robin C.

 
Titolo: Betrayal
Autrice: Robin C.
Self Publishing
Data di pubblicazione: 20 marzo 2014
Pagine: 163
Punto di vista: terza persona
Livello di sensualità: alto

Trama: Andrew è un giovane medico affermato. Possiede tutto ciò che un uomo potrebbe desiderare. Successo, avvenenza e l’amore sicuro di una donna. Quando la sua strada incrocia quella di Evalyn il suo universo viene improvvisamente capovolto. La sua anima divisa in due. Cede dunque alla tentazione del tradimento, spinto da un desiderio primitivo e dal risentimento per una giovinezza che crede di essersi negato. Entra in una spirale fatta di passione e rimorso, di sesso e sensi di colpa, che tenta di fermare senza successo. Testimone inconsapevole di questa corsa autodistruttiva è la moglie di lui, Alexandra, che lentamente, ma inesorabilmente, vede la propria vita cadere a pezzi, senza comprenderne la ragione. Quando verrà colpita dalla verità nella più crudele e dolorosa delle maniere, sarà in grado di perdonare? O da vittima innocente si trasformerà in impietoso carnefice?

Recensione di Estelle:

giovedì 14 luglio 2016

Recensione Tra due mondi di Jennifer L. Armentrout
(Serie Covenant #1)


Titolo: Tra due mondi
Titolo originale: Half-Blood
Autore: Jennifer L. Armentrout
Serie: Covenant # 1
Editore: Harper Collins Italia
Data di pubblicazione: 7 luglio 2016
Pagine: 281
Genere: fantasy
Punto di vista: Prima persona
Livello di sensualità: Basso

Trama: Gli Hematoi discendono dall'unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. I nati dall'unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece... be', non proprio. I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle con il compito di combattere e uccidere i daimon o diventare servitori nelle dimore dei Puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita lottando che sprecarla pulendo i pavimenti, ma non è detto che ci riesca. La sua condotta, infatti, è tutt'altro che irreprensibile. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant, come lei, devono seguire e Alex ha dei problemi con tutte, ma soprattutto con la numero 1: le relazioni tra i Puri e i Mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è attratta da Aiden, bellissimo e... Puro. Comunque innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo e diventare una Sentinella invece sì. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro più terribile della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quella sarebbe una vera disgrazia.

Recensione di Alexandria: 

Travolta dal tuo amore di J.C. Reed, 2° romanzo della serie Surrender Your Love. Disponibile su tutti gli Store dal 14 luglio

Titolo: Travolta dal tuo amore
Autore: J.C. Reed
Serie: Surrender Your Love #2
Genere: Ct -Romance
Editore: Leggereditore
Data uscita: 20 luglio (cartaceo) - 14 luglio 2016 (ebook)

Trama: Aver incontrato Jett Mayfild, alla fine dei conti, non è stato proprio un colpo di fortuna per Brooke Stewart, brillante agente immobiliare di New York. Jett ha bellissimi occhi verdi, è sexy come il peccato ed è un dio tra le lenzuola, ma è anche piuttosto imprevedibile, uno di quei tipi che in amore giocano sporco e che è meglio evitare se si vuole stare lontano dai guai. Con il cuore spezzato per essere stata tradita da Jett, Brooke giura a sé stessa che è arrivato il momento di guardare avanti e di buttarsi il passato alle spalle. Questa nuova consapevolezza si scioglie però come neve al sole nel momento in cui Jett ritorna da lei per una seconda chance. Ma qualcosa è cambiato: c’è un segreto tra loro, qualcosa di insoluto che appartiene al loro passato e che rischia di far saltare il tavolo a cui Brooke aveva deciso di nuovo di giocare, stavolta con le sue regole. Perché non ha nessuna intenzione di perdonarlo, ancor meno di farlo finire di nuovo nel suo letto. Potrà tornare a fidarsi di un uomo che detesta ma da cui non può fare a meno di essere attratta?Sensualità, complicità e un pizzico di suspense per una storia che ci conquista con la profondità dei suoi personaggi e la perfezione della sua trama.

The Surrender Your Love Series:
#1 Prigioniera del tuo cuore
#2 Travolta dal tuo amore
#3 (Treasure Your Love) - inedito

Fuoco e ghiaccio di Anne Stuart, 5° romanzo della serie Ice. Disponibile su tutti gli Store dal 14 luglio

Titolo: Fuoco e ghiaccio
Autore: Anne Stuart
Serie: Ice #5
Genere: CT - Romantic Suspance
Editore: Leggereditore
Data uscita: 14 luglio 2016

Trama: Reduce da una tormentata storia d’amore, Jilly Lovitz vola a Tokyo dalla sorella Summer per trovare un po’ di serenità e una spalla su cui piangere. Due mesi in una delle metropoli più affascinanti del mondo dovrebbero aiutarla a sfogare la propria frustrazione. Non sa però che quello da cui dovrà salvarsi è qualcosa di più che una cocente delusione amorosa. A quanto pare sua sorella e suo cognato devono averla combinata grossa se sono finiti nel mirino della mafia locale, ma per poco non è Jilly a farne le spese. A salvarle la vita sarà Reno, un uomo del Comitato sexy e imprevedibile, che aveva già incontrato in passato e per il quale aveva avuto un’attrazione fugace quanto fulminante. Ora Jilly e Reno si ritrovano loro malgrado a essere le pedine in una scacchiera pericolosa, intorno alla quale si fa sempre più pericoloso giocare, tra assassini, rapimenti, vendette. Un gioco rischioso, su un terreno caldo come il fuoco, ma scivoloso come una lastra di ghiaccio. Un romanzo sospeso tra pericolo e attrazione, suspense e erotismo, per una storia rocambolesca e coinvolgente, dove non sempre quello che appare corrisponde alla verità.

The Ice Series:
#1 Giaccio Nero
#2 Freddo come il ghiaccio
#3 Cuore di ghiaccio
#4 Tempesta di ghiaccio
#5 Fuoco e ghiaccio
#6 (On Thin Ice) - inedito

Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor, 3° romanzo della serie The Daughter of Smoke and Bone. Disponibile su tutti gli Store dal 14 Luglio

Titolo: Sogni di mostri e divinità 
Autore: Laini Taylor 
Serie: The Daughter of Smoke and Bone #3
Genere: YA
Editore: Fazi Editore collana LainYa
Data uscita: 14 luglio 2016

Trama: : La misteriosa Karou è una chimera unica nel suo genere: al contrario dei suoi simili, l’eroina della trilogia La chimera di Pragaha sembianze umane, impreziosite da meravigliosi capelli blu. È innamorata di Akiva, un angelo dalla bellezza eterea. Angeli e chimere sono però nemici naturali, in lotta da secoli. C’è solo un modo per ristabilire la pace: tentare un’alleanza fra le chimere e quegli angeli che, come Akiva, hanno deciso di ribellarsi al loro imperatore.In questo terzo e conclusivo capitolo della saga entriamo subito nel vivo dell’azione: l’esercito degli angeli discende sulla Terra, in pieno giorno, in una Roma sfolgorante di sole, con uno stuolo di telecamere intente a riprendere e un pubblico sbalordito a osservare la scena. Nel frattempo, dopo il tradimento che ha portato la sua specie allo stremo, Karou sta ricostruendo l’esercito delle chimere e, grazie a un inganno ingegnoso, è ora alla guida della ribellione contro gli angeli. Il futuro della sua specie dipende da lei, ed è giunto il momento dello scontro finale. Riusciranno Karou e Akiva a realizzare il sogno di una realtà in cui i loro popoli smettano di distruggersi e in cui, forse, potrebbe esserci spazio per il loro amore? Con queste pagine mozzafiato, caratterizzate da una tensione costante e una serie di personaggi indimenticabili, Laini Taylor conferma il suo grande talento. Un finale stupefacente per una trilogia fantasy davvero epica, una suggestiva rivisitazione moderna della mitologia classica e cristiana che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.


The Daughter of Smoke and Bone Series:
#1 La chimera di praga
#2 La citta di sabbia
#3 Sogni di mostri e divinità

Rosso fuoco di Raine Miller, 2° romanzo della serie Neil & Elaina. Disponibile su tutti gli Store dal 14 luglio

Titolo: Rosso fuoco
Autrice: Raine Miller
Serie: Neil & Elaina #2
Genere: CT - Erotic Romance
Editore: Corbaccio
Data uscita: 14 luglio 2016

Trama: Elaina Morrison ama Neil McManus da una vita intera. Nonostante ostacoli e anni di separazione, Elaina è sicura che Neil sia l’uomo della sua vita. Finché i suoi sogni non si infrangono contro la cruda realtà. Ma Neil da parte sua non si rassegna. Ha atteso Elaina per anni. È un soldato, ha combattuto su terreni difficili, sa cos’è un campo da battaglia ed è convinto che conquistare Elaina non sia diverso da quello che fa di solito. Combatterà e riuscirà a dimostrare a Elaina che lei è sua. E di nessun altro.



The Neil & Elaina Series (spin-off of The Blackstone Affair):
#1 Rosso Fuoco
#2 (My Captain)

Love. Un pensiero infinito L.A. Casey, 3° romanzo della serie Slater Brothers. Disponibile dal 14 luglio su tutti gli Store

Titolo:  Love. Un pensiero infinito
Serie: Slater Brothers #3
Autore: L.A. Casey
Genere: CT - Romance
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 14 luglio 2016

Trama: Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. Kane Slater è un’anima tormentata. La gente si tiene alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Ma Kane ha imparato a usare a suo favore la paura che suscita negli altri, perché non vale la pena circondarsi di persone che non vedono oltre le apparenze. Si accontenta del piccolo giro di amicizie dei suoi fratelli e delle loro ragazze, almeno fino a quando un’irlandese di nome Aideen Collins non compare nella sua vita. Aideen è l’unica donna che osa dirgli in faccia quello che pensa di lui, senza timore di fargli male. E Kane è l’unico uomo che riesce a vedere oltre la dura scorza di Aideen. Non riescono a sopportarsi, eppure si desiderano…


The  Slater Brothers Series: 

#1 Love. Un nuovo destino
#1.5 Love. Anime gemelle
#2 Love. Un incredibile incontro  
#2.5 Love. Amori perduti 
#3 Love. Un pensiero infinito 
#3.5 Love. Come cuori lontani in uscita il 21 luglio
#4 (Ryder) - prossimamente
#4.5 (Branna) - prossimamente
#5 (Damien) - prossimamente
#5.5 (Alannah) - prossimamente
#6 (Brothers) - prossimamente

Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover, 6° e ultimo romanzo della serie Marked Men. Disponibile dal 14 liglio

Titolo:  Oltre le leggi dell'attrazione
Autrice: Jay Crownover
Serie: Marked Men #6
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 14 luglio 2016
Genere: New Adult

Trama: Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l’uomo che tutti si aspettano che sia o l’uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell’espressione “toccare il fondo”, da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo compagno. Sta cercando di rimettersi in piedi solo con le proprie forze e non vorrebbe distrazioni. Eppure non riesce a smettere di pensare al barista sexy che ha arrestato. Una persona come lui è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e un poliziotto sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…


The Marked Men Series :

#1 Oltre le regole
#2 Oltre noi l'infinito
#3 Oltre l'amore
#4 Oltre i segreti
#5 Oltre il destino
#6 Oltre le leggi dell'attrazione

mercoledì 13 luglio 2016

SHOUJO, lo YA degli anime/manga
Da "A un passo da te" a "Tutto ciò che sappiamo dell’amore"



Cari Bookaholic aspiranti Otaku, rieccomi a voi per accompagnarvi nel periglioso viaggio tra le insidie e i disagi della vita di un amante di libri, anime e manga. Siete pronti? Gridate tutti OPPAI! (scherzo, non fatelo. Oppai vuol dire tette in giapponese XD).
Oggi vi parlerò del Target in base al quale poter distinguere i vari tipi di anime e manga. Dopo di che, metterò a confronto un altro libro e un anime appartenente a uno dei generi più diffusi e amati, lo Shoujo, che per i libri è l’equivalente del genere YA (Young Adult).

Recensione Calendar Girl. Aprile, Maggio, Giugno
di Audrey Carlan

Titolo: Calendar Girl: Aprile - Maggio - Giugno
Titolo originale: Calendar Girl
Autore: Audrey Carlan
Serie: Calendar Girl - Vol.2
Editore: Mondadori
Data di pubblicazione: 5 giugno 2016
Pagine: 372
Punto di vista: Prima persona
Livello di sensualità: Alta

Trama: Dopo tre mesi molto diversi da come se li era immaginati, Mia è pronta a ripartire. A proseguire il suo viaggio lungo un anno iniziato per salvare la vita di suo padre.
L'aspetta un aprile a Boston in compagnia di Mason "Mace" Murphy, campione di baseball. Tutto ciò che Mia detesta in un uomo impacchettato in un regalo da sogno: talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti ma... completamente pieno di sé.
Un maggio alle Hawaii a fare la modella di punta per una campagna di costumi da bagno. Un mese di gioie, risate e piacere in compagnia di Tai, il peccaminoso samoano con un intricato tatuaggio tribale disegnato lungo l'intero lato sinistro del suo corpo muscoloso.
E un giugno a Washington a fianco di un ricco filantropo. Trenta giorni nell'universo della politica. Un mondo di intrighi, potere, denaro e uomini senza scrupoli.
E poi c'è sempre Wes, l'uomo che forse potrebbe impegnarla per sempre. Quello che si è conquistato un pezzo del suo cuore. Anche se insieme hanno deciso di lasciare per quest'anno i sentimenti sullo sfondo mentre ciascuno vive la sua vita.
Perché quello che conta è il viaggio...

Recensione di Mara:

Cupcake a colazione di Annie Robertson. Disponibile su tutti gli Store dal 13 luglio

Titolo: Cupcake a colazione
Autore: Annie Robertson
Serie: NO
Genere: CT - Romance
Editore: Newton Compton
Data uscita: 13 luglio 2016


Trama: Alle soglie dei trent’anni, Grace Patterson è in piena crisi. Ha appena lasciato il suo lavoro come assistente personale di una principessa irascibile e sente che è giunto il momento di fare ciò che ha sempre desiderato: diventare un’illustratrice. C'è un solo problema: per realizzare il suo sogno deve prima mettere da parte 20.000 sterline. Così Grace decide di accettare un ultimo lavoro come assistente personale, alle dipendenze della stagionata rockstar Keith Matlock e di sua moglie, l'odiosa ex modella Victoria. Se lo stipendio è assolutamente dignitoso, fin dal primo momento appare chiaro che il lavoro non lo è affatto. Pian piano Grace impara a gestire tutti i compiti impossibili che Victoria le assegna, dallo shopping folle da Cartier all'organizzazione di feste per celebrità, ma si accorge di non avere più tempo per se stessa: non dorme più, non fa che correre da una parte all'altra di Londra e rischia di perdere di vista i suoi obiettivi… A complicare ulteriormente le cose c'è Niall McClafferty, giornalista deliziosamente sexy, amico di Keith… Mentre scopre infedeltà, inganni e gioielleria di design, Grace si chiede se riuscirà ad arrivare ai trent’anni senza perdere la testa, gli amici e il cuore…

martedì 12 luglio 2016

Outlander Recensione 2x13 "Drangonfly in amber"


Eccoci arrivati al gran finale, cari i miei Outlanders... come state? Avete dato fondo ai pacchetti di fazzolettini o siete riusciti a mantenere la dignità fino alla fine di questi 90 minuti sconvolgenti? Avendo letto i libri e sapendo cosa sarebbe successo, mi chiedo come l'abbiate presa voi, anime innocenti, quando l'episodio è iniziato catapultandoci brutalmente nel 1968.

Recensione Una notte senza fine, Non sarà un'avventura,
Ma io volevo te di Whitney G.
(The Reasonable Doubt Series)


Titoli: Una notte senza fine, Non sarà un'avventura, Ma io volevo te
Autrice: Whitney G.
Serie: Reasonable Doubt #1 #2 #3
Genere: CT - Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Punto di vista: prima persona alternato
Livello di sensualità: alto

Recensione di Estre:

Una bellissima colpa di Rebecca Done. Disponibile su tutti gli Store dal 12 Luglio

Titolo: Una bellissima colpa
Autore: Rebecca Done
Serie: NO
Genere: CT - Thriller, Suspense 
Editore: Piemme
Data uscita: 12 luglio 2016


Trama: Jessica Hart non ha mai dimenticato Matthew Landley. Dopo tutto, è stato il suo primo amore, quando lei aveva appena quindici anni. Ma lui, trentenne bello e misterioso, aveva la colpa di essere anche il suo professore di matematica. E il loro amore era inesorabilmente finito in tragedia, con una condanna per lui e la macchia dello scandalo per lei. Ora, molti anni dopo, Jessica si è costruita la sua vita e, a quanto pare, lo ha fatto anche Matthew. O almeno così sembra quando ritorna nel Norfolk, con una nuova identità, insieme a una moglie e una bambina che non sanno nulla del suo passato. E quando Jessica se lo ritrova sulla soglia di casa, l'intreccio di emozioni è schiacciante: sorpresa, senso di colpa, attrazione, paura. Cosa vuole da lei Matthew? Come può ancora volerla dopo tutto ciò che ha subito a causa sua? Ma è chiaro che il loro vecchio amore è ancora lì, ad attrarli irresistibilmente, anche se Jessica sa che dovrebbe solo star lontana da un uomo che ormai non conosce più. E che forse non ha mai conosciuto davvero. Perché, la notte che segnò la fine della loro storia, accadde dell'altro. Qualcosa che soltanto loro due possono sapere. Tra i debutti più attesi dell'anno in Inghilterra, Una bellissima colpa è un avvincente thriller psicologico che unisce brillantemente suspense e ossessione. Perché l'amore può essere molto pericoloso.

Torna da me di Mila Gray, 1° romanzo della serie Come Back to Me. Disponibile su tutti gli Store dal 12 luglio

Titolo: Torna da me
Autrice: Mila Gray
Serie: Come Back to Me #1
Genere: New Adult
Editore: Bookme
Data uscita: 12 luglio 2016

Trama: Un’auto militare ferma sotto casa alle sette del mattino. Non può significare nulla di buono, soprattutto se sia tuo fratello che l’amore della tua vita sono soldati impegnati in una rischiosa missione in Afghanistan. Quando Jenna Kingsley, diciott’anni appena compiuti, occhi verdissimi e un viso tutto lentiggini, apre la porta al cappellano dei Marine in alta uniforme, il mondo le crolla addosso in un istante. Mentre il cuore batte a mille, il suo pensiero vola all’estate appena trascorsa. Quella in cui lei e Kit, migliore amico di suo fratello Ridley, sono caduti l’una nelle braccia dell’altro. Sono anni che Jenna stravede segretamente per Kit, bello e sexy da togliere il fiato, e proprio adesso che lui ha scoperto di ricambiarla, l’idea di perderlo è insopportabile. E pazienza se il padre, l’inflessibile Colonnello Kingsley, non fa mistero dell’odio che, per motivi mai davvero chiariti, nutre per il ragazzo. Mentre Jenna si prepara a ricevere la tragica notizia dalle labbra del cappellano, un’unica, atroce domanda le martella in testa: chi dei due è morto? Suo fratello Ridley oppure Kit?


The Come Back to Me Serie:
#1 Torna da me
#2 (This is One Moment)