Calendario uscite straniera

martedì 16 maggio 2017

Io senza te di Lesley Jones (Serie Carnage #2) disponibile dal 16 maggio 2017

Titolo: Io senza te
Autrice: Lesley Jones
Serie: Carnage #2
Editore: Newton Compton  
Data uscita: 16 maggio 2017
Genere: Contemporary Romance


Trama: Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze che avevi per il futuro ti vengono strappati, come fai ad andare avanti? Mi sento morta pur essendo ancora viva ed è il modo più doloroso di vivere. Non so se sono abbastanza forte. Passo giorni e notti da sola a cercare di accettare la mia vita così com'è diventata. Avrò la forza di andare avanti e uscire dal tunnel, o lascerò che l'oscurità si impadronisca di me? Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia, soltanto la mia. Non sono più parte di un "noi". Sono solo io. Da sola. Con me stessa.

The Carnage Series:
#1 La nostra storia segreta 
#2 Io senza te 
#3 Il diario dei miei errori - dal 30 maggio 2017 
#3.5 Quello che non mi hai mai detto - dal 13 giugno 2017

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...