Calendario uscite straniera

sabato 9 dicembre 2017

Rose di Monica Murphy (The Fowlers Sisters series #2). Disponibile dal 9 dicembre 2017

Titolo: Rose
Serie: The Fowlers Sisters #2
Autore: Monica Murphy
Genere: Erotic romance
Editore: Newton Compton 
Data uscita: 9 dicembre 2017

Trama: Si dice che per il figlio minore sia tutto più facile, ma è una bugia. Diversamente dalle mie sorelle non sarò mai notata per i miei successi. Lavoro sodo alla Fleur Cosmetics e non conto niente. Ma da quando ho messo al collo quel meraviglioso diamante le cose sono cambiate: stavolta è il mio turno di dire di no a mio padre, di risaltare sulle mie sorelle e di prendermi l’uomo che desidero. Quello che per la prima volta mi fa sentire libera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...