Calendario uscite straniera

martedì 28 febbraio 2017

Recensione Doppio gioco di Kylie Scott (Serie Stage Dive #4)

Titolo: Doppio gioco
Titolo originale: Deep
Autrice: Kylie Scott
Serie: Stage Dive #4
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 21 febbraio 2017
Genere: contemporary romance, new adult
Narrazione: prima persona, pov femminile
Livello di sensualità: medio/alto

Trama: Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d’uomo in cerca di una storia seria e duratura. D’altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore del suo migliore amico. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c’è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi…

Recensione di Alice:

Cover Reveal: Senza fare rumore di Rosa Campanile


Titolo: Senza fare rumore
Serie: Sweet Surrender #1 
Autrice: Rosa Campanile
Editore: Self-publishing 
Genere: Contemporary Romance
Euro: 1,99 (ebook); presto disponibile anche in cartaceo 
Data di uscita: 21 Marzo 2017

Trama: “A te hanno spezzato il cuore. Il mio, invece, l’hanno preso e portato via con la forza.”
Bastano cinque parole pronunciate dalla donna che credeva di amare per far sì che la vita di Tyler Keyes venga stravolta e il suo cuore si spezzi in due.
La stessa notte, ma a settecento miglia di distanza, la parte migliore della vita di April Holland scompare per sempre per colpa di una tragica fatalità.
Alla ricerca di una nuova prospettiva di sé, Tyler parte in un viaggio on the road per alcuni mesi. April, invece, nel tentativo di colmare il vuoto che sente dentro, volta pagina nel modo più sbagliato possibile.
Il caso farà incrociare le strade dei due ragazzi, e complice un’attrazione a cui è difficile resistere, Tyler e April si legano l’uno all’altra. Ma il destino non ha ancora terminato con loro. Qualcosa che non si aspettano accadrà. Qualcosa che li porterà a realizzare che non c'è resa più dolce di quella dell'amore.

L'amore ha il tuo sorriso di Katie Ashley, 2° romanzo della serie Vicious Cycle. Disponibile dal 28 febbraio

TitoloL'amore ha il tuo sorriso
AutriceKatie Ashley
SerieVicious Cycle #2
Data di uscita: 28 febbraio 2017
Editore: Newton Compton


Trama: Annabel Percy è la figlia di un potente politico in cerca di trasgressione, e inizia a frequentare un motociclista pur sapendo che è la persona sbagliata per lei. Ma si ritrova a vivere un incubo quando viene rapita e trasportata in un inferno che non avrebbe mai immaginato. Nato e cresciuto nel club di motociclisti Hell's Raiders, Nathaniel "Reverend" Malloy darebbe la vita per i suoi compagni. Ma quando diventa l'inaspettato salvatore della prigioniera di un club rivale, Rev accetta la missione di prendersi cura della guarigione di Annabel e di proteggerla dagli incubi che la tormentano. Quando Annabel guarisce, si accorge con sorpresa che si sta innamorando dell'uomo affascinante che l'ha salvata. Di fronte alla loro impossibile attrazione, riuscirà ad accettare il suo stile di vita, o Rev si allontanerà dalla vita che ha sempre conosciuto per la donna che non avrebbe mai dovuto amare?

Bad Boy. Mai più lontani di Blair Holden. Disponibile dal 28 febbraio

TitoloBad Boy. Mai più lontani
AutriceBlair Holden
Serie: Bad Boy #3
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 28 febbraio 2017

Trama: Tessa O'Connell si è ormai arresa all'evidenza: la sua vita è e sarà sempre un'avventura finché uscirà con il bad boy dagli occhi blu più adorabile del pianeta, Cole Stone. Il primo anno di college insieme, in effetti, non si sta rivelando una passeggiata, anzi... interminabile e pieno di sfide. Ma, nonostante tutto, sembra che Tessa e Cole siano riusciti a trovare una nuova, seppur discutibile, strategia per sopravvivere. E ora che le lezioni stanno per finire e il loro rientro a casa si avvicina, sono pronti a lasciarsi alle spalle le difficoltà e godersi un po' di tempo da soli, lontani da sguardi indiscreti, feste, confraternite ed esami. Il destino però è di tutt'altro avviso. Ad attenderli sulla soglia di casa, c'è infatti una miscela di segreti e tensioni ad alto potenziale esplosivo. E, mentre Tessa si ritrova a combattere ancora una volta con la sua proverbiale insicurezza, Cole è alle prese con una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Il giro sulle montagne russe è appena iniziato. Riusciranno a superare gli ultimi ostacoli e conquistare il loro angolo di paradiso?

Meccanici alla prova di L.A. Witt (Serie Wrench Wars #1) disponibile dal 28 febbraio 2017

Titolo: Meccanici alla prova
Autore: L.A. Witt
Serie: Wrench Wars - Gli assi dei motori #1
Editore: Dreamspinner Press
Data di uscita: 28 febbraio 2017
Genere: contemporary romance M/M

Trama: All’officina di Jim Irving sono tutti entusiasti per Wrench Wars – Gli assi dei motori, un nuovo reality show sulle officine. O meglio, tutti tranne il talentuoso meccanico Chandler Scott, l’unico dipendente che ha rifiutato di firmare il contratto. I suoi colleghi gli stanno facendo pressione perché senza Chandler e le sue interazioni esplosive con il loro capo nessuno farà parte dello show.

L’unico alleato di Chandler è il figlio di Jim, Mark, che è costretto a lavorare con il padre finché non riuscirà a ripagare il proprio debito studentesco o non troverà un lavoro migliore, e che da un po’ è l’amante segreto di Chandler.

Poi un incontro galante nell’officina esplode in faccia a entrambi, dando al network le armi per ricattarli. Chandler è messo all’angolo, e Mark deve decidere fin dove è disposto a spingersi per proteggere l’uomo con cui condivide il letto… e che potrebbe avergli rubato il cuore.

lunedì 27 febbraio 2017

Virginia de Winter a Milano

Come ormai tutti avrete capito, lo staff di questo blog è innamorato di Virginia de Winter.
No, non ci paga per parlare di lei, non ci spedisce forme di caciotte o prosciutti interi. Semplicemente le vogliamo bene (e a Axel, a Bryce, a Elosie...).

Ultimamente la sciura de Winter si è lanciata in una serie di eventi aperti al pubblico, eppure ancora di foto sue ce ne sono pochissime. E adesso ho capito perché.

Alla notizia della data di Milano mi è partito un orgasmo cerebro-letterario assurdo, tanto da mandarmi in tilt nel bel mezzo del negozio, urlando che cascasse il mondo io quel sabato non mi sarei presentata al lavoro nemmeno sotto tortura. Perché Virginia sarebbe stata a Milano e LE.VA.TE.VE. tutti piuttosto di perderla avrei venduto un polmone (tanto conciati come sono...).

Già a inizio Febbraio avevo pianificato il viaggio su Google Maps, avevo scelto gli orari del treno, gli scambi con la metro e il tragitto più veloce. Naturalmente tutto stampato su carta e salvato sul telefono nel caso in cui uno dei due fosse sparito dal mio radar senza lasciare traccia.

Release Blitz: Per Addestrarti (Blood Bonds #4) di Chiara Cilli



Felice release day a Chiara Cilli!
Esce oggi Per Addestrarti, quarto volume della serie dark contemporanea Blood Bonds, il primo con protagonisti André Lamaze e Nadyia Volkov!



Titolo: Per Addestrarti
Autrice: Chiara Cilli
Serie: Blood Bonds #4
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 312
Editore: Selfpublished


Sinossi:
Credevo di sapere chi fossi. Cosa fossi.
Credevo di non avere più scampo, che la mia resistenza fosse ormai giunta al termine.

Poi ho sentito la sua voce pronunciare il mio nome.
Poi i suoi occhi hanno risposto al richiamo dei miei.

Non ha paura di me. Si avvicina. Mi parla. Mi tocca come se le appartenessi. È folle.
Lui è l’unica chance che ho per restare viva. Devo far sì che gli importi di me. Che sia lui ad avvicinarsi.

Ma non riesco a starle lontano.
Ma gli basta sfiorarmi perché perda di vista l’obiettivo.

L’arrivo della Regina è vicino.
Dovrò scegliere.

La sottomissione.
O la lama di André Lamaze.

Qualunque sia la sua decisione, finalmente dirò addio alla mia piccola rossa.

La ragazza che amava la pioggia di K.A. Tucker (Serie Burying Water #2) disponibile dal 27 febbraio 2017

Titolo: La ragazza che amava la pioggia
Titolo originale: Becoming Rain
Autrice: K.A. Tucker
Serie: Burying Water #2
Data di uscita: 27 febbraio 2017
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance, new adult

Trama: Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro per avere ciò che ha lui: auto, soldi, donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c'è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità. Certo, si tratta di affari non esattamente legali, ma Luke non è mai stato il tipo che si preoccupa per questo genere di cose. Soprattutto quando in ballo ci sono una Porsche 911 e una ragazza mozzafiato di nome Rain.
Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d'auto della costa occidentale. Per riuscire però, dovrà calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio.
Mentre Clara scivola sempre più nella lussuosa vita di Rain, e tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. Sarà capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrà davvero?

Lo sbaglio di Elle Kennedy, 2° romanzo della serie Off-Campus. Su tutti gli Store dal 27 febbraio

TitoloLo sbaglio
AutriceElle Kennedy
SerieOff-Campus #2 
Data di uscita: 27 febbraio 2017
Genere: Ct - Romance - New Adult

Trama: John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi di ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per quello che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando per un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…

sabato 25 febbraio 2017

Recensione Your name di Makoto Shinkai


Titolo: Your Name
Titolo originale: Kimi no na wa
Autore: Makoto Shinkai
Serie: Volume unico
Editore: J-POP
Data di pubblicazione: 18 gennaio 2017
Narrazione: prima persona alternato
Pagine: 192
Genere: Sentimentale
Livello di sensualità: basso

Trama: Mitsuha, una liceale che vive in una città di montagna, si ritrova, in sogno, nei panni di un ragazzo. Una stanza mai vista prima, amici che non conosce e Tokyo che si estende davanti a lei. Nel frattempo, Taki, un liceale che abita proprio a Tokyo, vive la stessa esperienza, ritrovandosi, in sogno, nel corpo di una ragazza, in una città sperduta fra le montagne. Presto si accorgeranno dello "scambio" onirico, e lasciandosi dei messaggi per il "risveglio", inizieranno a comunicare e a conoscersi, cercando di capire la loro strana relazione.
Il legame che li unisce si rafforza notte dopo notte, sogno dopo sogno, mentre incombe il passaggio di una misteriosa cometa...
Una storia per tutti a cui è impossibile rimanere indifferenti, capace su carta come sullo schermo di danzare sul filo del reale, del sogno e del soprannaturale e di farci entrare nelle vite dei suoi protagonisti. 

Recensione di Alexandria:

venerdì 24 febbraio 2017

Recensione The Beast di J. R. Ward (Serie La Confraternita del Pugnale Nero #14)


Titolo: The Beast
Titolo originale: The Beast
Autrice: J.R. Ward
Serie: La Confraternita del Pugnale Nero #14
Editore: Mondolibri
Data di uscita: dicembre 2016
Genere: paranormal romance
Narrazione: terza persona
Livello di sensualità: hot

Sinossi: La Confraternita del Pugnale nero è una grande famiglia, ma non tutti i suoi membri sono completamente felici. Tra questi Rhage, che dopo aver sfiorato la morte viene travolto da un sentimento inatteso: il desiderio di avere un figlio. Un desiderio che purtroppo si scontra con l’impossibilità di Mary di averne e rischia di mandare in crisi il loro legame. Anche l’Eletta Layla è tormentata. Perché se da un lato portare in grembo i gemelli di Qhuinn è una gioia e un onore, dall’altro i sentimenti per Xcor - nemico giurato della confraternita - la riempiono di sensi di colpa.

E che dire di Assail? Diventato un prezioso alleato dei Fratelli, deve combattere contro la propria dipendenza dalla droga e contro il ricordo di Marisol. Qualcuno dovrà sconfiggere i nemici della Corona, qualcun altro i propri demoni, altri ancora le proprie paure. E mentre l’Omega rimpolpa il proprio esercito, vecchi nemici e nuovi amici intrecciano le proprie sorti sullo sfondo di una Caldwell sempre più livida...


Recensione di Alice:

YOU di Alisa Grey disponibile dal 24 febbraio 2017

Titolo: YOU
Autrice: Alisa Grey
Data di uscita: 24 febbraio 2017
Editore: selfpublishing
Genere: contemporary romance
Pagine: 253

Trama: Avrei potuto perdonare la sua vanità se non avesse mortificato la mia.

Quattro anime diverse, quattro prospettive, quattro diversi caratteri che intrecciandosi daranno vita a un'unica storia.
Ambiziosa, riservata e con un fidanzato perfetto, Alison è ossessionata dal passato. In particolare dal passato della famiglia che non ha più. Tuttavia a soli ventisei anni il suo futuro sembra già lastricato di successi: una laurea in linguaggio e letteratura romantica con una specializzazione in storia medioevale, un incarico prestigioso all’Università di Harvard, un matrimonio felice con Cole... o almeno così sembra, sino a quando non apre la porta sbagliata.
E poi c’è Giorgia, una ragazza molto più matura dei suoi diciotto anni, con una madre sciocca ed invadente, un lavoro da cameriera in un Grill di una piccola città di mare e cosa ancor più importante, è la sorella di Alison.
Sarà proprio grazie a lei che Alison conoscerà Drake.
Lui invece è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza. Artista ribelle, pieno di piercing e tatuaggi, è la persona più orgogliosa, arrogante e insopportabile che Alison abbia mai conosciuto. Eppure nonostante la sua ritrosia, riesce ad accendere in lei una passione incontrollabile, che, contro ogni previsione, sembra reciproca.
Ma quello che nascerà tra Alison e Drake è l’inizio di amicizia difficile o la storia di un amore vero?


giovedì 23 febbraio 2017

Forever. Solamente io e te di Amy Engel (Serie The Book of Ivy #2) disponibile dal 23 febbraio 2017

Titolo: Forever. Solamente io e te
Titolo originale: The Revolution of Ivy
Autrice: Amy Engel
Serie: The Book of Ivy #2
Data di uscita: 23 febbraio 2017
Editore: Newton Compton
Genere: Distopico-Post apocalittico-Young Adult

Trama: Sono ancora viva. A malapena. Il mio nome è Ivy Westfall. Ho sedici anni e sono una traditrice. Tre mesi fa, sono stata costretta a sposare il figlio del Presidente, Bishop Lattimer – come è stabilito che facciano tutte le figlie del clan perdente nella guerra che sono cedute in matrimonio ai figli dei vincitori. Ma io ero diversa. Io avevo una missione segreta da portare a termine: uccidere Bishop. Invece, mi sono innamorata di lui. Ora sono una reietta, abbandonata al mio destino e devo sopravvivere nella ferocia brutale delle terre al di fuori della civiltà. Eppure, anche qui, c’è speranza. C’è vita oltre la recinzione. Ma non posso correre più veloce del mio passato. E ogni giorno il mio cuore si chiede se riuscirà mai a battere di nuovo come un tempo…



Release Blitz Non mentirmi di Sagara Lux

Blitz Release Sagara Lux


Cover Sagara Lux

Titolo: Non mentirmi
Autore: Sagara Lux
Pagine: 282 (versione cartacea)
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2017
Genere: Erotic-Suspance
Prezzo eBook: € 2,99 (gratis con KU)
Prezzo cartaceo: € 11,96





TRAMA

Nathan Blair nasconde un segreto.
A Miranda basta un semplice sguardo per percepire in lui qualcosa di affascinante e spaventoso al tempo stesso; qualcosa che l'attira al punto da farle mettere da parte la carriera di violinista e investire tutta se stessa nella ricerca della verità.

Miranda De Luca possiede un talento.
Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Nathan. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che credeva di avere sepolto per sempre.

Miranda è la stella che brilla sul palcoscenico.
Nathan è il mostro che la osserva nell'ombra.
Uno dei due mente, l'altro vuole scoprire la verità.
È per questo che scendono a un patto pericoloso e sensuale, che li costringerà a rivelarsi per quello che sono e legherà per sempre le loro vite, i loro corpi... E i loro segreti.

La bestia di J.R.Ward (Serie La Confraternita del Pugnale nero #14) disponibile dal 23 febbraio 2017

Titolo: La bestia
Titolo originale: The Beast
Autrice: J.R.Ward
Serie: La Confraternita del Pugnale Nero #14
Editore: Rizzoli
Data di uscita: 23 febbraio 2017
Genere: paranormal romance

Trama: La Confraternita del Pugnale nero è una grande famiglia, ma non tutti i suoi membri sono completamente felici. Tra questi Rhage, che dopo aver sfiorato la morte viene travolto da un sentimento inatteso: il desiderio di avere un figlio. Un desiderio che purtroppo si scontra con l’impossibilità di Mary di averne e rischia di mandare in crisi il loro legame. Anche l’Eletta Layla è tormentata. Perché se da un lato portare in grembo i gemelli di Qhuinn è una gioia e un onore, dall’altro i sentimenti per Xcor - nemico giurato della confraternita - la riempiono di sensi di colpa.

E che dire di Assail? Diventato un prezioso alleato dei Fratelli, deve combattere contro la propria dipendenza dalla droga e contro il ricordo di Marisol. Qualcuno dovrà sconfiggere i nemici della Corona, qualcun altro i propri demoni, altri ancora le proprie paure. E mentre l’Omega rimpolpa il proprio esercito, vecchi nemici e nuovi amici intrecciano le proprie sorti sullo sfondo di una Caldwell sempre più livida...

Guarda dentro me di Carmen Bruni disponibile dal 23 febbraio 2017

Titolo: Guarda dentro me
Autrice: Carmen Bruni
Data di uscita: 23 febbraio 2017
Editore: Fabbri
Genere: contemporary romance, new adult

Trama: Quando Annabelle cammina per strada non passa certo inosservata. È abituata agli sguardi degli uomini, e persino delle donne, perché è bella da togliere il respiro. Peccato che ovunque vada crei scompiglio, come nella casa di Giorgia e del fratello Carlo, di cui diventa la nuova coinquilina. Convivere con lei infatti non è per niente facile, anzi può rivelarsi davvero snervante: è indisponente, distaccata e si trincera sempre dietro una corazza gelida e impenetrabile, in cui sentimenti ed emozioni non possono filtrare. E questo tutto a causa del suo difficile passato. Ma anche Carlo, gran latin lover all'apparenza solare e disponibile, ha i suoi lati oscuri e alle spalle brutte esperienze che lo hanno ferito nel profondo. Tra i due si scatena subito un'attrazione fisica sconvolgente. E, giorno dopo giorno, inizierà a nascere anche qualcosa di più, qualcosa di imprevisto per entrambi. Ammetterlo significherebbe per loro venire meno alle proprie convinzioni, ma non potranno comunque evitare di dar vita a un duello d'amore, fatto di stoccate maliziose, affondi audaci e fendenti letali.... Quanti colpi dovranno schivare prima di rendersi conto che, quando c'è di mezzo il cuore, non si tratta di vincere o perdere, bensì di sopravvivere?

More than this di Jay McLean (More Than #1) disponibile dal 23 febbraio 2017

Titolo: More than this
Autrice: Jay McLean
Serie: More Than #1
Data di uscita: 23 febbraio 2017
Editore: Fabbri
Genere: Contemporary romance, new adult

Trama: Mikayla ha diciott'anni e tutto ciò che alla sua età si possa desiderare: un fidanzato bello e attraente, dei genitori meravigliosi e un'amica del cuore. Ma quello che sarebbe dovuto essere un evento da sogno, il ballo del liceo, si trasforma per lei in un incubo: un tradimento e una tragedia che si abbatte sulla sua famiglia cancellano tutto ciò che ama, costringendola a diventare adulta all'improvviso. Ogni certezza le si è sgretolata tra le mani, non ha più punti di riferimento, nessuno su cui contare… Tranne Jake, appena incontrato, ma che con quei suoi occhi azzurro cielo sembra conoscerla da sempre. Il ragazzo si prende cura di lei giorno dopo giorno, tentando di rimettere insieme i pezzi del suo cuore infranto. Rispettando i suoi cupi silenzi e il suo dolore sconfinato. Amandola senza riserve. Ma Mikayla, che lo ricambia dal primo istante, cerca in ogni modo di mantenere le distanze per paura di soffrire ancora. Troverà la forza di cancellare definitivamente i fantasmi del passato e andare incontro al futuro? Dovrà riuscirci, se vuole ricominciare a vivere… e ad amare.

Questa non è una storia d'amore di Jose A. Pérez Ledo disponibile dal 23 febbraio 2017

Titolo: Questa non è una storia d'amore
Autore: Jose A. Pérez Ledo
Traduzione: Camilla Falsetti
Data di uscita: 23 febbraio 2017
Editore: Tre60
Genere: narrativa, contemporary romance

Trama: «Non è l’amore a far muovere il mondo, ma l’illusione di viverlo come in un film.» Daniel ne è sicuro: l’amore è una bugia. Cinema, libri, canzoni non fanno altro che alimentare desideri irrealistici. Non fanno altro che deludere. Quindi l’amore è ben lontano dalla sua vita. Fa lo scrittore, ma scrive aride biografie di manager che vanno in pensione. Ha degli amici, ma li tiene (un po’) a distanza. Perché non si sa mai chi ti può ferire. E poi conosce Eva. Che, nell’ordine, ha: i capelli nerissimi, un orecchino sulla narice destra e una lunga gonna bianca. Che è tutta sporca di colori a tempera perché lavora in un asilo. E che prova un’istantanea, irrefrenabile antipatia per Daniel. E lui s’innamora perdutamente. Ma non sarà troppo tardi? O forse è ancora troppo presto?

mercoledì 22 febbraio 2017

Cinema: Cinquanta Sfumature di Nero, il film


Non me ne vogliate, ma a me Cinquanta sfumature di nero non è proprio piaciuto. Non parlo di fotografia, regia, musiche perché, a differenza di tanta gente che ha valutato anche questi aspetti, io non ne capisco un tubo. Ho notato solo che la maniglia della stanza rossa è stata cambiata, ma quello succede, anche mia madre ogni tanto rinnova l'arredamento. Pertanto tengo a precisare che il mio è un giudizio dettato dalla pancia e vi prego di perdonare sin da ora la totale assenza di competenze cinematografiche.

Sospeso tra due cuori di Torresan Daria disponibile dal 22 febbraio 2017

Titolo: Sospeso tra due cuori
Autrice: Torresan Daria
Editore: Emma Books
Data di uscita: 22 febbraio 2017 (ebook)
Genere: contemporary romance

Trama: L’amore fa male. Ferisce. Tradisce. Come una tenaglia stritola il cuore. Ed è per questo che Jayson Stevens, affascinante medico trentacinquenne, dalle donne cerca solo divertimento e sesso. Fino al giorno in cui incontra Belle e Ashlie. Belle, una sensuale escort dal passato difficile, intreccia con Jay un rapporto fatto di passione e lussuria ma anche di emozioni e carezze. Ashlie è una timida studentessa che crede nell’amore vero e che nonostante la sua dolcezza fa riemergere vecchie ferite e nuove paure che Jay fatica ad accettare. Due donne così diverse eppure entrambe in grado di stravolgere la sua vita. Perché si sa, l’amore quando arriva non chiede permesso. Jay dovrà solo fidarsi. E capire a quale delle due appartiene il suo cuore.
Sospeso tra due cuori è stato autopubblicato nel 2016 con il titolo Between. Emma Books lo ripropone in una versione editata e ampliata.

martedì 21 febbraio 2017

Recensione Bad Love di Jay Crownover (Serie Welcom to The Point #1)


Titolo: Bad Love
Titolo originale: Better When He's Bad
Serie: Welcome to The Point #1
Autore: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Data uscita: 16 febbraio 2017
Genere: contemporary romance
Narrazione: prima persona, pov alternati
Livello di Sensualità: Hot

Trama: Sexy, dark, pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato… lui è il binario sbagliato. Criminale, delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di pessime decisioni, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni. Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle. Ma non ha fatto i conti con Dovie, una ragazza innocente e pura… Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza. Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare. A quanto pare, l’unica persona che può aiutarla è l’ex-detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da The Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare. Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare…

Recensione di Elisa: 

Dodici minuti di pioggia di Manuela Kalì disponibile dal 21 febbraio 2017

Titolo: Dodici minuti di pioggia
Autrice: Manuela Kalì
Data di uscita: 21 febbraio 2017
Editore: Mondadori
Genere: contemporary romance

Trama: Alice ha poco più di trent'anni, lavora in uno studio di grafica e vive sola con la sua gatta Bianca. Degli uomini non si fida: il padre l'ha abbandonata quando era ancora una bambina e da allora non ne ha più saputo nulla. Un giorno assiste a un incidente automobilistico in cui perde la vita un giovane uomo, di cui intravede solo la mano sotto il lenzuolo bianco. Non riesce a liberarsi di quest'immagine, finché anche lei ha un incidente in quello stesso luogo e finisce in coma. Il coma è una sorta di dimensione parallela, di mondo rarefatto, sospeso, nel quale Alice incontra l'uomo morto nell'incidente, Andrea, con il quale avverte un'intimità mai provata prima. Quando si risveglia, è avvinta da una nostalgia intollerabile per un amore che non ha mai vissuto, e quando un uomo in carne e ossa le dichiara il suo amore, Alice si trova davanti a un bivio: è possibile vincere la paura e provare a vivere un amore fatto di quotidianità?

Doppio gioco di Kylie Scott, 4° e ultimo romanzo della serie Lick. Disponibile dal 21 febbraio

TitoloDoppio gioco
Autrice  Kylie Scott
SerieLick #4
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 21 febbraio 2017

Trama: Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d’uomo in cerca di una storia seria e duratura. D’altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore del suo migliore amico. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c’è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi…

Fiori di magnolia di Rosa Ventrella disponibile dal 21 febbraio 2017

Titolo: Fiori di magnolia
Autrice: Rosa Ventrella
Data di uscita: 21 febbraio 2017
Editore: Amazon Publishing
Genere: narrativa, romance

Trama: Una grande epopea romantica, un inno alla vita e all’arte. E al coraggio di una donna.
Sono gli anni Cinquanta. Nina ha vent’anni e sogna di viaggiare e diventare pittrice, di andare a vivere in Francia e trovare una nuova esistenza lontana da Castro, da una zia amareggiata e da uno zio ambiguo e senza scrupoli. L’amore per il mare salentino non basta a calmare il suo desiderio di altrove. Forse potrà riuscirci Vittorio, il solo in grado di mettere a sopire le sue inquietudini. Ma Vittorio, ossessionato dal sogno di donarle una vita migliore, parte per l’America. Dodici mesi soltanto, le promette, poi tornerà a prenderla, la sposerà e la porterà in Francia. I mesi però diventano anni, e Nina, Ninette come vuole essere chiamata, decide di rialzarsi e continuare a vivere. Parte così per Cressanges, in Francia. E qui decide di vestirsi di una nuova pelle. Finché il passato non torna a sconvolgere la sua pace forse ritrovata…

lunedì 20 febbraio 2017

Everyone likes us: volume 2 di Naike Rør disponibile dal 20 gennaio 2017

Titolo: Everyone likes us: volume 2
Autrice: Naike Rør
Serie: Everyone likes us #2
Data di uscita: 20 febbraio 2017
Editore: self-publishing
Genere: contemporary romance

Sinossi: Delusa e tradita, Laetisha Brown mette fine alla storia segreta con Jarlath Walsh, il migliore amico di suo fratello Liam e decide di voltare definitivamente pagina: nuova città, nuovo lavoro e persino un nuovo amore.
Lontana da Londra inizia a dimenticare illusioni e fallimenti finché il passato non tornerà a bussare alla sua porta.

Jarlath Walsh non vuole ignorare i sentimenti che prova e, per questo, decide di uscire allo scoperto. Pronto a sfidare il rancore di Liam e i giudizi dell’intera famiglia Brown, dichiara apertamente il suo amore per Laetisha, senza però immaginare i danni che l’odio e la vendetta causeranno alla loro vita insieme.

«Ti stai sacrificando per stare con me, Laetisha.»
«Lo abbiamo fatto tutti e due, Jarlath.»
«No, io ero preparato a quello che sarebbe successo, tu no.»

Spencer Cohen: Libro I di N. R. Walker disponibile dal 20 febbraio 2017

Titolo: Spencer Cohen: Libro I
Autore: N. R. Walker
Traduzione: Grazia Di Salvo
Data di uscita: 20 febbraio 2017 (ebook)
Editore: Triskell Edizioni
Genere: contemporary romance, m/m

Trama: Spencer Cohen è l’uomo giusto per rispondere agli interrogativi che possono sorgere in una relazione. Il suo lavoro consiste nel fingersi una nuova fiamma in modo che l’ex del suo cliente decida una volta per tutte se chiudere il rapporto o andare avanti. In un caso o nell’altro, il cliente avrà la risposta che cerca.
A quel punto, l’ex potrà scusarsi e supplicare, o voltare le spalle e andarsene. Alla fine, però, sarà comunque il cliente di Spencer a vincere, perché la verità – anche se brutta – è sempre meglio del dubbio.
Andrew Landon è stato lasciato senza alcuna spiegazione. Sua sorella, che non riesce a vederlo così distrutto, lo convince suo malgrado ad assumere Spencer affinché faccia finta di essere il suo nuovo ragazzo e lo aiuti a riavere il suo ex.
E Spencer è un professionista: niente emozioni, niente legami, niente complicazioni. Il lavoro è lavoro.
Sì, certo.
Provate a immaginare come finirà questa storia…

sabato 18 febbraio 2017

Wedding Girl di Raffaella V. Poggi disponibile dal 18 febbraio 2017

Titolo: Wedding Girl
Autrice: Raffaella V. Poggi
Data di uscita: 18 febbraio 2017 (ebook)
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance

Trama: Ric Nolan è un uomo molto sicuro di sé, convinto di avere tutti in pugno: dalle ceneri delle attività di famiglia ha creato la NETline, la nuova realtà nel mondo dell’intrattenimento digitale. Ora si trova in un momento delicato e non può permettere a nessuno di intromettersi nei suoi affari. L’imprevisto, tuttavia, è dietro l’angolo: si chiama Charlotte McGraw, bionda e bellissima prostituta d’alto bordo, pronta a mandare a monte il matrimonio di suo fratello Noah con Jade Kanakis, la figlia del “re dello yogurt” e finanziatore generoso della NETline.
Ma quando Eric cerca di togliere di mezzo Charlotte, ecco che i guai entrano nella sua vita…

venerdì 17 febbraio 2017

Recensione RIP Rest In Peace di Lidia Calvano

Titolo: RIP Rest In Peace
Autore: Lidia Calvano
Editore: self publishing
Pagine: 110
Data di pubblicazione: 24 gennaio 2017
Genere: Rosa, Paranormal
Narrazione: terza persona
Livello di sensualità: alto

Trama: Blake ha molti clienti e nessuno di loro si è mai lamentato delle sue prestazioni.
La chiamano per truccare e rendere più belli i trapassati, perché chi rimane possa mantenerne un ultimo ricordo di serenità e pace.
Il continuo contatto con la morte però l’ha resa chiusa e diffidente verso la vita; quando conosce Jason, nel modo più impensato, fa di tutto per allontanarlo, ma lui non si lascia dissuadere.
In apparenza Jason è il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero incontrare: affascinante, spigliato, solare, sicuro di sé. Ma è solo la passione a spingerlo, oppure c’è un segreto che custodisce nel profondo del cuore?
E quanto costerà a Blake concedergli la sua fiducia e i suoi sentimenti?

Recensione di Alice:

giovedì 16 febbraio 2017

Lettura di gruppo: Black Friars. L'Ordine della Chiave di Virginia de Winter Capitoli 1-5



Allora? Com'è andata la lettura dei primi cinque capitoli? Per chi fosse capitato su questo post per caso, vi faccio il punto della situazione: in dicembre, Virginia del blog Virginia e il labirinto ha organizzato la lettura di gruppo del primo volume della saga Black Friars: L'Ordine della Spada, della geniale Virginia de Winter (qui il post di presentazione). È stato così divertente ed emozionante che, una volta arrivate alla fine, non siamo proprio riuscite ad abbandonare le gotiche atmosfere della Vecchia Capitale, così Chiara del blog La lettrice sulle nuvole ed io abbiamo organizzato la lettura di gruppo del secondo libro della serie: L'Ordine della Chiave. Questo volume è un prequel e ci porta indietro di sei anni rispetto agli avvenimenti che abbiamo trovato nel primo, scoprendo nei dettagli cosa ha portato Eloise a non rivolgere più la parola al suo Axel.

Bad Love di Jay Crownover, 1° romanzo della serie Welcome to the Point. Su tutti gli Store dal 16 febbraio

TitoloBad Love
AutoreJay Crownover
Editore: Newton Compton
Serie: #1° Welcome to the Poin
Data di pubblicazione: 16 febbraio 2017

Trama: Sexy, dark, pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato… lui è il binario sbagliato. Criminale, delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di decisioni sbagliate, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni. Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle. Ma non ha fatto i conti con Dovie, una ragazza innocente e pura… Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza. Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare. A quanto pare, l’unica persona che può aiutarla è il detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare. Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare…

martedì 14 febbraio 2017

Recensione Le Cronache dell'Accademia Shadowhunters di Cassandra Clare (Tales from the Shadowhunter Academy #1)


Titolo: Le cronache dell'accademia di Shadowhunters
Autrice: Cassandra Clare
Serie: Tales from the Shadowhunter Academy #1
Data di uscita: 14 febbraio 2017
Editore: Mondadori
Genere: urban fantasy
Pagine: 648

Trama: Simon Lewis, uno dei personaggi più amati di "The Mortal Instruments", dopo essere stato umano e poi vampiro sta per diventare uno Shadowhunter. In seguito agli avvenimenti accaduti nella Città del fuoco celeste, Simon ha perso la memoria e non sa più chi è. Decide perciò di entrare nell' Accademia Shadowhunters e iniziare l'apprendistato per diventare un cacciatore di demoni. Forse così riuscirà anche a ritrovare s stesso. Questo volume, che raccoglie le avventure di Simon pubblicate originariamente in e-book, ripercorre il suo impegnativo apprendistato all'interno dell'Accademia, nel corso del quale faranno la loro comparsa alcuni dei personaggi più noti della saga creata da Cassandra Clare.

Recensione di Alexandria:

Romantics di Leah Konen disponibile dal 14 febbraio 2017


Titolo: Romantics
Autrice: Leah Konen 
Data di uscita: 14 febbraio 2017
Traduzione: V. Valentinuzzi 
Editore: Mondadori
Pagine: 249
Genere: contemporary romance, young adult

Trama: Lo sguardo di Gael era fisso su Mason, il suo miglior amico, che si chinava lentamente, con un gesto sicuro e diretto, per baciare Anika, la sua ragazza. Il bacio durò infiniti, drammatici secondi, poi Anika si ritrasse e disse: «Smettila. Non ho ancora parlato con Gael». Le parole gli uscirono dalla bocca quasi senza controllo: «Sono qui». Anika e Mason si girarono come due scolaretti indisciplinati. «Gael, cosa ci fai qui? Non arrivi mai così presto.» «Nemmeno lui» replicò Gael. «Volevo farti una sorpresa.» Di fronte a una scena del genere, è comprensibilissimo che Gael stia per perdere la fiducia in me. Probabilmente mi comporterei allo stesso modo se fossi nei suoi panni. E poi, odio ammetterlo, in parte è anche colpa mia se si è trovato in una situazione del genere. Perché, vedete, Gael Brennan è un tipo serio, una specie di Romeo convinto di aver trovato la sua Giulietta. E non ha la minima idea di cosa ho in serbo per lui... Ah, dimenticavo, io sono Amore. Il vostro narratore. E sono qui per raccontarvi una storia d'amore, ovviamente. Una vera storia d'amore.

La mia vita non proprio perfetta di Sophie Kinsella disponibile dal 14 febbraio 2017

Titolo: La mia vita non proprio perfetta
Autrice: Sophie Kinsella
Data di uscita: 14 febbraio 2017
Pagine: 345
Genere: Contemporary romance

Trama: Katie è una ragazza di campagna di ventisei anni il cui sogno è diventare una londinese con la L maiuscola. Adora la vita della grande metropoli scintillante, ma il punto è che non se la può permettere. Come tante persone della sua età fa fatica ad arrivare alla fine del mese, anzi della settimana, tra stage mal pagati e lavori a termine è sempre a corto di soldi, vive in uno spazio minuscolo in coabitazione con altri ragazzi con cui non va esattamente d'accordo, si veste solo con abiti presi al mercato, mangia come un uccellino, ma nonostante tutto ciò resiste. Katie fa credere a tutti di avere una vita fantastica postando su Instagram foto patinate e modaiole, ma la verità è tristemente un'altra. Lei vorrebbe diventare come Demeter, anzi essere Demeter, la sua responsabile nella famosa agenzia di marketing in cui ora lavora, una quarantenne realizzata nella professione e nella vita, piena di glamour, sicura di sé e molto egocentrica. Ma quando improvvisamente Katie rimane di nuovo senza lavoro, è costretta a tornare a vivere dai genitori nel Somerset. Mortificata, vede svanire il suo sogno di carriera, ma ancora non sa che la partita è tutta da giocare. "La mia vita non proprio perfetta" è una commedia agrodolce che gioca con grande arguzia sul tema dell'apparire. Quante persone al mondo cercano di dare un'immagine di sé che non corrisponde affatto a quella vera, soprattutto sui social?

Nothing less 2. Ora e per sempre di Anna Todd disponibile dal 14 febbraio 2017

Titolo: Nothing less 2. Ora e per sempre
Autrice: Anna Todd
Data di uscita: 14 febbraio 2017
Editore: Sperlin & Kupfer
Genere: contemporary romance, new adult

Trama: «Questa è l'ultima volta in cui sentirò le sue mani sul mio corpo.»
Nora e Dakota sono determinate a conquistare il cuore di Landon, ma lui è stufo di dover stare sempre all'erta, nel vano tentativo di capire cosa sia vero e cosa no. Con Nora può essere quello che vuole, senza pressioni, senza timore di sembrare bravo o noioso, forte o debole. Eppure, l'idea di non conoscere fino in fondo la ragazza che ha accanto lo fa impazzire. E non sa che farsene di briciole di verità, se poi galleggiano in un lago di segreti e bugie. Vorrebbe credere di conoscerla meglio di così, che ci sia una spiegazione magica dietro tutto il mistero che la circonda. Landon non ci è abituato. Con Dakota era diverso: conosceva sempre i suoi segreti, perché ne era parte. E anche se lei ora è molto diversa dalla ragazza con cui ha condiviso tante lacrime e tanti bei ricordi, lasciarsi il passato alle spalle è difficile. Ma Landon non è disposto ad accontentarsi di un amore qualunque, vuole un amore infinito. Niente di più. Niente di meno. Per conquistarlo dovrà però trovare il coraggio di fare una scelta. Solo così potrà finalmente vivere il suo ora e per sempre.

Il principe triste di Thea Bricci disponibile dal 14 febbraio 2017

Titolo: Il principe triste
Autrice: Thea Bricci
Data di uscita: 14 febbraio 2017 (ebook)
Editore: Triskell
Genere: contemporary romance, m/m

Trama: Il destino regala a Denis splendidi tratti efebici e androgini, ma una situazione famigliare sfortunata, segnata dalla morte prematura dei genitori. Il ragazzo trova nella droga e nell'amore per la musica l'unico modo di soffocare il dolore, finendo per oltraggiare il suo dono, facendosi merce, vendendo il proprio corpo al miglior offerente, finché un facoltoso amante, cultore di arte classica, trovando in lui l'incarnazione di un ideale di bellezza, gli regala affetto e la possibilità di una vita più agiata.
Quando, tuttavia, giunge il vero amore, Andrea, il giovane leader di una rock band, Denis deve fare i conti con nuove struggenti sensazioni, che rischiano di ricondurlo nell'abisso da cui era faticosamente uscito.

Ho sempre voluto te di Marta Savarino disponibile dal 14 febbraio 2017

Titolo: Ho sempre voluto te
Autrice: Marta Savarino
Data di uscita: 14 febbraio 2017
Editore: Amazon Publishing
Pagine: 376
Genere: narrativa, contemporary romance

Trama: Esiste una donna che non si è mai innamorata del suo migliore amico?
Anna è oggi una giornalista molto attraente, in apparenza sicura di sé ma, nel suo intimo, fragile e imbranata, ed è la prova vivente che un uomo e una donna non possono essere amici. Neanche in un romanzo. Specialmente se il migliore amico in questione è un danese, alto uno e novanta, biondo e con il fisico da nuotatore.
Aksel e Anna sono cresciuti insieme e la timida ragazza, da sempre innamorata dell’amico, a diciott’anni si dichiara. Ma Aksel le rivela una verità scomoda e inaspettata. È gay.
I due si separano: il giovane va in Danimarca e la ragazza rimane a Torino. Passano quattordici anni e un giorno la sorte li fa incontrare di nuovo. Anna si è trasformata da brutto anatroccolo in cigno e anche Aksel è un giornalista, di successo e dal fascino ancora più marcato rispetto all’adolescenza. Ma nasconde un segreto, una realtà difficile da condividere anche con la sua migliore amica della giovinezza.
E quando l’amore non trova strade facili, quale miglior aiuto può arrivare se non la solidarietà femminile?
Elisabetta e la giovane Victoria, appartenenti a due generazioni diverse, trameranno insieme perché l’amore trionfi. E dopo svariati ostacoli, bugie e segreti, la romantica Copenaghen innevata farà da sfondo a un finale a sorpresa. Perché, come dice Anna, “l’importante, dopotutto, è il finale”.

Un incontro all'improvviso di Lauren Rowe, 5° romanzo della serie The Club. Disponibile dal 14 febbraio

TitoloUn incontro all'improvviso
AutriceLauren Rowe
Serie: The Club #5
Data di uscita: 14 febbraio 2017
Genere: Ct Erotic Romance


Trama: Chi afferma che l’amore sia pazienza e gentilezza di certo non ha mai avuto a che fare con quel diavolo su tacchi a spillo che risponde al nome di Kat Morgan… Quando Josh Faraday la incontra per la prima volta rimane folgorato dalla sua forte personalità e da quella irresistibile carica erotica che non gli permette di pensare ad altro se non a lei. Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa. In questi nuovi capitoli della Club Series, Josh e Kat ci raccontano la loro storia, ed è una storia che vi lascerà senza fiato!

Se basta un fiore di Giulia Blasi disponibile dal 14 febbraio 2017

Titolo: Se basta un fiore
Autrice: Giulia Blasi
Data di uscita: 14 febbraio 2017
Editore: Piemme
Genere: narrativa
Pagine: 345

Trama: Le famiglie De Santo e Bertelli vivono a pochi metri l'una dall'altra, in due ville dai giardini confinanti in zona Giustiniana. Adriano De Santo è un palazzinaro rampante e senza scrupoli che con la sua impresa edile ha cementificato mezza Roma; peccato che nessuno dei suoi figli abbia voluto seguire le sue orme né tantomeno adeguarsi al suo stile di vita. Ora tutte le speranze sono riposte in Max, diplomato a pieni voti al Liceo Scientifico, ingegnere in pectore ed erede designato. Il taciturno Max però nutre una passione segreta per la cucina e per la bella e disinibita vicina di casa, Clara, che spia da anni senza avere il coraggio di parlarle. Clara Bertelli è cresciuta come figlia unica, viziata e privilegiata, di due intellettuali radical chic che lavorano nel mondo del cinema. All'inizio dell'estate, però, due persone entrano nella sua vita per sconvolgerla: Gloria, la sorellastra nata da una relazione del padre prima del matrimonio, e un vicino di casa più interessante di quel che sembra. Il figlio del palazzinaro e la figlia dei cinematografari scopriranno, nel rapporto con l'altro, una parte di se stessi che non credevano esistesse, e nelle azioni di guerrilla gardening organizzate dal gruppo di Gloria una scelta di libertà e rivoluzione pacifica. Le voci intrecciate di Max e Clara raccontano un momento di passaggio per due famiglie vicinissime e lontanissime, costrette a confrontarsi con il passato e a ricostruire il futuro.

lunedì 13 febbraio 2017

Février Rouge: ecco cosa vi siete persi


Come vi avevamo anticipato in questo post, nel weekend appena passato a Trecasali si è tenuta la prima edizione del Février Rouge, un evento straordinario incentrato sulla letteratura, sul romance e sulla seduzione.

Ringrazio di tutto cuore Samy P. e Stella del blog Free Passion per avermi coinvolta in questa iniziativa unica in Italia, dove ho avuto modo di conoscere delle autrici e degli autori che stimo professionalmente e ora ammiro anche come persone.

Purtroppo non ho potuto partecipare ad entrambi i giorni dell'evento, ma vi assicuro che anche solo il sabato è stato intenso e ricco di interviste, novità e sì, anche qualche gossip... Non farò una trascrizione di tutto quello che è stato detto, perché abbiamo chiacchierato per ore e ore e verrebbe un post chilometrico, ma vi riassumerò quelli che sono stati i punti salienti per ogni tema affrontato.

Mr. Bellissimo di R. K. Lilley (Serie Tra le nuvole #4) disponibile dal 13 febbraio 2017

Titolo: Mr. Bellissimo 
Titolo originale: Mr. Beautiful
Autrice: R.K. Lilley 
Serie: Fra le nuvole #4
Data di uscita: 13 febbraio 2017
Pagine: 316
Genere: erotic romance
Traduttrice: Silvia Selleri

Trama: JAMES
Lei era il mio luogo di perdizione e il mio tempio: la adoravo contaminandola al tempo stesso, la glorificavo profanandola, la riverivo degradandola.
Sono rinato quattro volte nel corso della mia vita.
È una sensazione nitida, impossibile da confondere - positiva o negativa, dannosa o utile ma soprattutto inarrestabile - di venire disgregato e ricomposto in qualcosa, qualcuno di totalmente nuovo.
Alla morte dei miei genitori, da un’infanzia felice mi ritrovai a navigare in acque torbide, sotto il peso di responsabilità infinite, circondato da nemici e disperatamente solo.
Rinacqui nuovamente per mano di un vile predatore che mi rese collerico, più cinico e senza ombra di dubbio, mi trasformò nel perverso fottitore che sono oggi.
La terza volta fu repentina: un giorno guardai un paio di occhi azzurro chiaro e vidi l’altra metà di me stesso. Scacco matto… Passai da un’esistenza completamente sotto controllo, una vita in cui prendevo ogni decisione in modo freddo e calcolato, a diventare schiavo di sentimenti ed emozioni a me sconosciute ma per questo meravigliose.
E poi, troppo in fretta, si scatenò un cataclisma: la quarta rinascita, nella quale mi ritrovai a implorare un Dio che non avevo mai preso in considerazione, di salvare la vita alla donna della quale non avrei mai più potuto fare a meno.

domenica 12 febbraio 2017

Cover Reveal: Izabella di Kristen Kyle (Serie Men of Honor #1.5)



Esce il 14 Febbraio Izabella, una novella della serie Men of Honor di Kristen Kyle.

Titolo: Izabella
Autrice: Kristen Kyle
Serie: Men of Honor, #1.5
Genere: Mafia Romance
Editore: Self-Publishing
Prezzo eBook:  € 0.49
Uscita: 14 Febbraio 2017

Trama: Ho attraversato l’inferno per ottenere l’amore dell’uomo che ha tentato di distruggere la mia famiglia.
Ho lottato per guadagnarmi il diritto di governare al suo fianco.
Ho vinto il suo cuore, ma questo non è bastato a guarire la sua anima.
Nikolaj Sokolov è rotto.
Il suo passato ci impedisce di essere felici.
I suoi incubi condizionano il nostro presente.
Pensavo di essere la sua regina.
Mi sono sbagliata.
Sono la sua debolezza.