Calendario uscite straniera

giovedì 19 aprile 2018

Questa volta rimango con te di Jana Aston (Wrong Series #2). Disponibile dal 19 aprile 2018

Titolo: Questa volta rimango con te 
Serie: Wrong #2
Autore: Jana Aston 
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary romance 
Data uscita: 19 aprile 2018

Trama: Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no? 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...