Calendario uscite straniera

giovedì 23 ottobre 2014

Chattando sulla serie Breathing di Rebecca Donovan

Miraphora & Mor chatting


Mira: “Ciao cara! Sto leggendo la Donovan e mi sta venendo il panico!”
Mor: “Ahahahah! Tosto vero??????”
Mira:” Sono a metà e ho come la sensazione che stia per arrivare una tragedia di proporzioni epocali; mi viene già da piangere!”
Mor:”Bè, ti posso dire che fino alla fine del terzo proverai la stessa angoscia! La trilogia mi è piaciuta molto......ma alla fine ho sospirato di sollievo...per averla finita....uhuh!”
Mira:“ Ci credo! tanto ho già capito come andrà a finire! E’ inevitabile e sono indecisa su cosa provare per Jonathan…..lo odio ma mi piace!”

lunedì 20 ottobre 2014

Fuori controllo di Jen McLaughlin

Titolo: Fuori controllo
Titolo Originale: Out of Line
Autrice: Jen McLaughlin 
Serie: Out of Line #1
Ambientazione: San Diego, California (USA)
Protagonisti: Carrie Wallington, Finn Coram
Editore: Newton & Compton
Pagine: 288
Data di uscita: 20 novembre 2014



 

Trama: Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile dire di no. Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l’hanno accompagnata sin dall’infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola. Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole. Tra i due scocca il colpo di fulmine, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino: mai immaginerebbe che Finn sia stato reclutato da suo padre per tenerla sotto controllo…

Brava ragazza, studiosa e impegnata nel sociale, lei. Aria spavalda, amante del surf e muscoli tatuati, lui. Ma come spesso accade, gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine fin dal loro primo incontro.
Però… 

Sempre e per sempre di Jessica Sorensen

Titolo: Sempre e per sempre
Titolo Originale: Lila and Ethan: Forever and Always
Autrice: Jessica Sorensen
Serie: The Secret #4.5
Protagonisti: Lila Summers, Ethan Gregory
Editore: Newton & Compton
Pagine: 80
Data di uscita: 23 Ottobre 2014 (solo Ebook)



Trama: Lila Summers ha bisogno di sapere per certa una sola cosa: che Ethan Gregory starà per sempre con lei. Prima era solo un amico, poi è diventato molto di più, dissolvendo con i suoi baci il dolore del passato. Ora Lila è in viaggio con Ethan, nella natura, sotto le stelle, e non riesce a immaginare la vita senza di lui. Ma quando parla del futuro, qualcosa in Ethan cambia...
Ethan non ha dubbi sui suoi sentimenti per Lila. La vita con lei è ogni giorno più bella ed è proprio questo che lo spaventa. Come può affrontare un futuro in cui ha tutto da perdere? Con Lila, il suo cuore è in gioco per la prima volta. Ma se lui non sarà in grado di farle la promessa di cui lei ha bisogno, Ethan rischia di vedere avverarsi la più grande delle sue paure: perderla per sempre.

Sito ufficiale di Jessica Sorensen
Pagina della Casa Editrice 


Cosa ne pensano le blogger

Mor

Avvicinati di Kim Karr


Titolo: Avvicinati
Titolo Originale: Connected
Autrice: Kim Karr 
Serie: Connections #1
Protagonisti: Dahlia London, River Wilde
Editore: Newton & Compton
Pagine: 352
Data di uscita: 23 Ottobre 2014



Trama: Nel mondo di Dahlia, che vive a Londra, non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma quando la rock star River Wilde torna nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa ed erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma i fantasmi del passato riemergono e Dahlia comincia a sentirsi in colpa e confusa. River ce la mette tutta per farla sentire meglio, ma se ciò che è stato rifiuta di rimanere sepolto, come sarà possibile per loro pensare a un futuro?


La prova d’amore di S. C. Stephens

Titolo: La prova d’amore
Titolo Originale: Effortless
Autrice: S. C. Stephens
 Protagonisti: Kellan Kyle, Denny Harris, Kiera Allen
Serie: Thoughtles #2
Editore: Leggereditore
Pagine: 352
Data di uscita: 09 Ottobre 2014 (ebook) / 23 Ottobre 2014 (cartaceo)
Livello di sensualità: HOT
Tipologia dei personaggi: good girl/troubled boy


Trama: Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!

Resta per sempre con me di Monica Murphy

Titolo: Solo noi due
Titolo Originale: Four Years Later
Autrice: Monica Murphy
Serie: One Week Girlfiend #4
Ambientazione: California (USA)
Protagonisti: Owen McGuire, Chelsea
Editore: Newton & Compton
Pagine: 320
Data di uscita: Settembre 2014
Livello di sensualità: HOT
Tipologia dei personaggi: troubled girl/troubled boy

Owen McGuire, il fratello di Fable, è cresciuto e anche lui adesso è costretto a fare i conti con il caos in cui si trova la sua vita. La carriera calcistica, i voti a scuola, i rapporti con i suoi amici, tutto è entrato in crisi e non si sente in grado di recuperare su nessun fronte, anche se, nonostante questo, l’ultima cosa che desidera è un tutor che gli dia una mano con i compiti. Quando però scopre che a seguirlo sarà la bellissima e timida Chelsea, Owen non potrà fare a meno di rimanerne stregato…


Scommessa d'amore di Katie McGarry

Titolo: Scommessa d'amore
Titolo Originale: Dare To You
Autrice: Katie McGarry
Serie: Pushing the Limits #2
Ambientazione: Kentucky (USA)
Protagonisti: Beth Risk, Ryan Stone
Editore: DeAgostini
Pagine: 512
Data di uscita: Settembre 2014
Livello di sensualità: Caldo
Tipologia dei personaggi: bad girl/good boy

Se la verità su ciò che accade a casa di Beth Risk saltasse fuori, sua madre finirebbe in cella e lei chissà dove. Perciò, quando lo zio Scott ricompare dopo anni di silenzio e la costringe a scegliere tra la libertà di sua madre e la propria felicità, lei accetta di tornare nella sua città natale e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua "perfetta" famiglia nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L'ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d'acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell'impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un'attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.

Complice la notte di Katie McGarry

Titolo: Complice la notte
Titolo Originale: Crossing the Line
Autrice: Katie McGarry
Serie: Pushing the Limits #1.5
Protagonisti: Lila McCormick, Lincoln Turner
Editore: DeAgostini
Pagine: 78 (solo ebook)
Data di uscita: Settembre 2014
Livello di sensualità: Tiepido
Tipologia dei personaggi: good girl/troubled boy



Trama: Katie McGarry ha incantato migliaia di lettori con il suo "emozionante" romanzo d'esordio Oltre i limiti...
In questa novella, racconta la storia di Lila - la migliore amica di Echo - e Lincoln. Basta un breve scambio di parole tra Lila e Lincoln per capire di essere due anime confuse in cerca di un amico con cui parlare. Per due anni, a causa della distanza che li separa, si sono scritti lunghe lettere, confidandosi sogni e segreti. E quella che era nata come una semplice amicizia si è trasformata in un tenero sentimento… Ma quando Lila scopre che Lincoln le ha mentito, decide di interrompere ogni rapporto. Per riparare al suo errore, però, lui è disposto a tutto! Perché non c’è nulla di più prezioso della ragazza che gli ha ricordato come si fa a sognare.


Cosa ne pensano le blogger

Alice:
Mor: 

Con te sarà per sempre di Jessica Sorensen

Titolo: Con te sarà per sempre
Titolo Originale: The Redemption of Callie & Kayden
Autrice: Jessica Sorensen
Serie: The Coincidence #2
Ambientazione: Wyoming (USA)
Protagonisti:  Kayden Owens, Callie Lawrence
Editore: Newton & Compton
Pagine: 352
Data di uscita: Settembre 2014
Livello di sensualità: HOT
Tipologia dei personaggi: troubled girl/troubled boy


Trama: Il terribile segreto che Kayden ha tenuto nascosto per anni è finalmente venuto a galla. Ora dovrà affrontare il processo, e soltanto Callie potrà aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Callie sa che è arrivato il momento di confessare tutto, anche se questo significa scontrarsi con le sue più grandi ossessioni e rivelare i dolorosi segreti del passato… La paura di rompere il silenzio la terrorizza, ma non quanto quella di perdere per sempre Kayden. Ora dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e farsi avanti prima che sia troppo tardi. Prima che lui, per proteggerla, torni per sempre nel silenzio e nell’oscurità…

La recensione di Miraphora 

Cosa ne pensano le blogger

 Mira